Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sentita in diretta su radioUno mentre sto tornando a casa.

Potete immaginare quanta sofferenza ascoltarla x radio ?

Il cronista Massimo Barchiesi ha detto che i grigi hanno sbagliato ad assegnare il fallo a Bargnani poiché lo ha commesso Cinciarini.

Posted

Ma siamo gia passati?

Passati siam passati.

A sto punto c'è da capire in che posizione.

Se per assurdo domani battiamo la Serbia, passeremmo come primi.

Se invece perdiamo e al contempo la Turchia batte l'Islanda (e penso sia scontato), c'è da capire come viene "risolta" la classifica avulsa per vedere se passiamo 2° o 3°. Lo spauracchio 4° posto e conseguente scontro con la Francia lo dovremmo aver scampato.

Posted

Passati siam passati.

A sto punto c'è da capire in che posizione.

Se per assurdo domani battiamo la Serbia, passeremmo come primi.

Se invece perdiamo e al contempo la Turchia batte l'Islanda (e penso sia scontato), c'è da capire come viene "risolta" la classifica avulsa per vedere se passiamo 2° o 3°. Lo spauracchio 4° posto e conseguente scontro con la Francia lo dovremmo aver scampato.

Al 99% a siamo primi,se battiamo la Serbia,oppure terzi perché in caso di arrivo a 6 punti con Spagna e Turchia è seconda lamSpagna,terzi noi e quarta la Turchia,invece se la Spagna perde son secondi i turchi.

Unico caso in cui saremmo secondi,se la Turchia perde con l'Islanda,ma la vedo veramente dura.

Posted (edited)

Lo sport più bello del mondo giocato da italiani: come non tifare?

Gallinari super ma giocate decisive un po' da tutti, a parte il trecciolone.

Sicuro sicuro che Gigione non rientri più?

Edited by Dragonheart
Posted (edited)

Al 99% a siamo primi,se battiamo la Serbia,oppure terzi perché in caso di arrivo a 6 punti con Spagna e Turchia è seconda lamSpagna,terzi noi e quarta la Turchia,invece se la Spagna perde son secondi i turchi.

Unico caso in cui saremmo secondi,se la Turchia perde con l'Islanda,ma la vedo veramente dura.

Mi spiegheresti perché? Differenza canestri negli scontri diretti?

Chiedo perché non so come funzioni la classifica avulsa.

Edited by Giobbo
Posted (edited)

Gallinari MVP assoluto so far ... ma ragazzi, riabilitiamo il Mago per Dio ... stasera è stato F O N D A M E N T A L E !!! ... ha messo dei tiri cruciali in momenti caldissimi ... personalmente l'ho sempre amato a prescindere, secondo me giocatore di una classe sopraffina, e son troppo felice per l'europeo che sta facendo, soprattutto ieri e oggi

Edited by edmundo
Posted

Oh contenti voi che non tifate questi antipaticoni.... divertitevi all'Ikea! :baby::devil::ahappy:

contento si , guardo con sufficiente distacco per dirti che sull'ultima azione sia dei tempi regolamentari che del ot c'erano falli grossi come palazzi sul negher. Ma arbitri di merda oggi sia chiaro.

E comunque capisco tu sia novello sposo ma col tempo scoprirai che esiste un mondo oltre all'ikea ?

Posted (edited)

Mi spiegheresti perché? Differenza canestri negli scontri diretti?

Chiedo perché non so come funzioni la classifica avulsa.

1)scontri diretti

2)differenza canestri scontri diretti (questa)

3)punti segnati scontri diretti

4)differenza canestri generale

5)punti segnati generale

6)sorteggio

comunque per incroci vari meglio essere terzi che secondi.

Edited by Marcolpgc
Posted

scontri diretti

differenza canestri scontri diretti

punti segnati scontri diretti

differenza canestri generale

punti segnati generale

sorteggio

comunque per incroci vari meglio essere terzi che secondi.

Soprattutto perché da terzi (o primi) si gioca domenica.

Io sabato lavoro :P

Posted

abbiamo in campo alcuni campioni, veri.

abbiamo avuto anche la fortuna, ammettiamolo, di mettere canestri difficili difficili. ma la fortuna sappiamo bene che aiuta spesso chi il talento lo possiede.

però basta con questa storia delle palle. giochiamo, lottiamo e ci sbattiamo... ma perché dovevamo essere senza palle? non capisco.

comunque grandissimi ed emozioni stellari!!!