hammer70 Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Piccinini è talmente fastidioso da risultare inascoltabile , tranquillo quasi. Lo salvo solo perchè palesemente ama e conosce il basket ma ti ripeto non amo il suo stile mentre ad esempio mi piace molto il suo ( ex ? ) socio Buffa. Però , giustamente , siamo nel campo delle opinioni personali. e a chi non piace Buffa? i duetti che facevano era un piacere ascoltarli anche senza vedere la partita. Come dice giustamente Joe,vende bene il prodotto. è MOLTO più probabile che un neofita si appassioni al basket seguendo una sua telecronaca rispetto a una fatta da Lauro o Deficentisky Sopra di lui,ne sono sicuro anche se non ci ha mai provato,solo il mio giornalista preferito, Tricky
Freskino Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 https://www.facebook.com/BasketInsidepage/videos/10153704696448189/?pnref=story Come fai a non amare la telecronaca di Tranquillo!!! Emozioni pure!!!
tricky Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 e a chi non piace Buffa? i duetti che facevano era un piacere ascoltarli anche senza vedere la partita. Come dice giustamente Joe,vende bene il prodotto. è MOLTO più probabile che un neofita si appassioni al basket seguendo una sua telecronaca rispetto a una fatta da Lauro o Deficentisky Sopra di lui,ne sono sicuro anche se non ci ha mai provato,solo il mio giornalista preferito, Tricky Ho fatto anche radiocronache anni fa. Partendo dal presupposto che è difficilissimo perché in radio non puoi stare zitto un attimo visto che non ci sono immagini, ti assicuro che per quanto mi divertissi e in fondo me la cavassi, mi sa che è meglio se picchio sui tasti
TheoR Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Ciao, - su Tranquillo: passione autentica, competenza enorme, a volte trascende, ha delle involontarie preferenze ma le considero una espressione di sincerità e null'altro, permaloso il giusto ma onesto, è la voce del basket in Italia punto. Vi è capitato per caso Corsolini col povero Andrea Meneghin in Francia non mi ricordo l'altra? - su Gentile: tutti i difetti e i punti deboli su cui lavorare che volete ma all'anagrafe fa 22 anni? Talento cristallino.
Ale Div. Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Ieri la partita l'ho vista a spizzichi e bocconi. Ho visto un 3/3 da 3 di Belinelli, 2/2 nel momento in cui la Germania stava andando via e la bomba che li ha seppelliti. Poi leggo le statistiche e vedo un orripilante 4/14. Mostruoso!
uccellodirovo Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Piccinini è talmente fastidioso da risultare inascoltabile , tranquillo quasi. Lo salvo solo perchè palesemente ama e conosce il basket ma ti ripeto non amo il suo stile mentre ad esempio mi piace molto il suo ( ex ? ) socio Buffa. Però , giustamente , siamo nel campo delle opinioni personali. Vi ma non ti piace nulla?
Maurizio Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Vi ma non ti piace nulla? La polenta gli piace.E anche il buon vino E la birra. Scusate , la schiuma
Little John Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Se non avessimo perso in quel modo con la Turchia, mi sa che non avremmo vinto le successive tre partite. Occhio che la Francia gioca per ultima e potrebbe perdere con Isralele. Io oggi (come farebbe certamente Popovich con Duncan e Ginobili) cercherie di vincere contro la Serbia con 25/30 minuti di Polonara, Della valle, Melli e Cusin + Aradori, Hackett e Cicniarini. Gallinari, Bellinelli e Bargnani molto tempo seduti.
peter pan Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Se non avessimo perso in quel modo con la Turchia, mi sa che non avremmo vinto le successive tre partite. Occhio che la Francia gioca per ultima e potrebbe perdere con Isralele. Io oggi (come farebbe certamente Popovich con Duncan e Ginobili) cercherie di vincere contro la Serbia con 25/30 minuti di Polonara, Della valle, Melli e Cusin + Aradori, Hackett e Cicniarini. Gallinari, Bellinelli e Bargnani molto tempo seduti. Sicuro che questo ragionamento non lo stia facendo anche la Serbia?
homersimpson Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 (edited) Se non avessimo perso in quel modo con la Turchia, mi sa che non avremmo vinto le successive tre partite. Occhio che la Francia gioca per ultima e potrebbe perdere con Isralele. Io oggi (come farebbe certamente Popovich con Duncan e Ginobili) cercherie di vincere contro la Serbia con 25/30 minuti di Polonara, Della valle, Melli e Cusin + Aradori, Hackett e Cicniarini. Gallinari, Bellinelli e Bargnani molto tempo seduti. Pianigiani in queste cose era un mago a Siena.... fino ad ora ha fatto cacare come allenatore della nazionale ma su queste cose dormo tranquillo. Edited September 10, 2015 by homersimpson
Giobbo Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Se non avessimo perso in quel modo con la Turchia, mi sa che non avremmo vinto le successive tre partite. Occhio che la Francia gioca per ultima e potrebbe perdere con Isralele. Io oggi (come farebbe certamente Popovich con Duncan e Ginobili) cercherie di vincere contro la Serbia con 25/30 minuti di Polonara, Della valle, Melli e Cusin + Aradori, Hackett e Cicniarini. Gallinari, Bellinelli e Bargnani molto tempo seduti. A rigor di logica, la Francia non ha nessun motivo per perdere appositamente con Israele. Infatti la situazione è abbastanza chiara in questo senso. Se la Francia vince e arriva prima nel girone, può beccare o la Turchia (se la Spagna vince con la Germania) o la Germania (se i trucchi battono gli spagnoli). La Spagna non può arrivare quarta, così come noi. Se noi perdiamo con la Serbia, in pratica le possibilità sono sostanzialmente due: Serbia 5/0 Serbia 5/0 Turchia 3/2 Spagna 3/2 Italia 3/2 Italia 3/2 Germania 2/3 Turchia 3/2 In questo caso (noi perdenti con la Serbia), c'è il rischio di beccare la Francia, perché basta che perda con Israele. Ma al contempo avremmo un'accoppiamento migliore per gli eventuali quarti, presumibilmente con Lituania o Repubblica Ceca. Mentre, se battiamo la Serbia, per assurdo in ottica quarti saremmo messi infinitamente peggio visto che con molta probabilità beccheresti la Croazia.
banksanity6 Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Cmq x me una telecronaca di basket senza Tranquillo è come fare l'amore senza happy Ending!
Maurizio Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Io lo appoggio a Virgus. Lo stule di Tranquillo non mi piace , troppi acuti. Gli riconosco invece una grande conoscenza del gioco e una grande passione. Certo , avanti secoli rispetto a Lauro
tricky Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Se non avessimo perso in quel modo con la Turchia, mi sa che non avremmo vinto le successive tre partite. Occhio che la Francia gioca per ultima e potrebbe perdere con Isralele. Io oggi (come farebbe certamente Popovich con Duncan e Ginobili) cercherie di vincere contro la Serbia con 25/30 minuti di Polonara, Della valle, Melli e Cusin + Aradori, Hackett e Cicniarini. Gallinari, Bellinelli e Bargnani molto tempo seduti. Nell'intervista post partita l'ha fatto intendere
joe Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 (edited) Banfardeci un altro bravo Cmq mi son fatto Sky per questo Europeo...tutto di un altro livello. Edited September 10, 2015 by joe
Maurizio Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Banfardeci un altro bravo Cmq mi son fatto Sky per questo Europeo...tutto di un altro livello. Ellisse compresa?
Silver Surfer Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Ellisse compresa? No. Si è fermato dopo la Romero, nonostante abbia più volte insistito.
Maurizio Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 No. Si è fermato dopo la Romero, nonostante abbia più volte insistito. Il primo è stato Chaltron
DRIZZY Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 A rigor di logica, la Francia non ha nessun motivo per perdere appositamente con Israele. Infatti la situazione è abbastanza chiara in questo senso. Se la Francia vince e arriva prima nel girone, può beccare o la Turchia (se la Spagna vince con la Germania) o la Germania (se i trucchi battono gli spagnoli). La Spagna non può arrivare quarta, così come noi. Se noi perdiamo con la Serbia, in pratica le possibilità sono sostanzialmente due: Serbia 5/0 Serbia 5/0 Turchia 3/2 Spagna 3/2 Italia 3/2 Italia 3/2 Germania 2/3 Turchia 3/2 In questo caso (noi perdenti con la Serbia), c'è il rischio di beccare la Francia, perché basta che perda con Israele. Ma al contempo avremmo un'accoppiamento migliore per gli eventuali quarti, presumibilmente con Lituania o Repubblica Ceca. Mentre, se battiamo la Serbia, per assurdo in ottica quarti saremmo messi infinitamente peggio visto che con molta probabilità beccheresti la Croazia. La Lituania nn è che sia malaccio
Ponchiaz Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Che poi abbiamo giocato le partite peggiori con le squadre peggiori magari #ricordavatelo.
DRIZZY Posted September 10, 2015 Posted September 10, 2015 Della Valle nn inizi a cercare rubate che bucano la difesa. Grazie.
Recommended Posts