seth Posted June 14, 2015 Share Posted June 14, 2015 Dunque pensavo al roster a disposizione del Piangina per gli europei di settembre: Play: Hacket, Cinciarini, S.Gentile, Vitali, (eventualmente anche Spanghero) Guardie: Belinelli, Aradori, Della Valle, A. Gentile Ali piccole: Gallinari, Da Tome Ali grandi: Bargnani, Polonara, Pascolo, Melli Pivot: Cusin, Cervi C'è tanto materiale, volendo, tra cui scegliere, con i soliti problemi sotto canestro, ma tanto talento e tiro, leadership e possibilità di segnare in tanti modi. Direi che quest'anno, se siamo al completo, c'è addirittura abbondanza in certi ruoli e non abbiamo più scuse. Vedremo Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted June 14, 2015 Share Posted June 14, 2015 Hackett verrà convocato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted June 14, 2015 Share Posted June 14, 2015 Si Sennò come fa a scappare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Iovi92- Posted June 14, 2015 Share Posted June 14, 2015 Non sarei così sicuro.Magari Hackett tenta la carta NBA facendo Summer League e provini vari in estate per cercare un contratto garantito, nel caso potrebbe anche non essere disponibile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted June 14, 2015 Share Posted June 14, 2015 Non sarei così sicuro. Magari Hackett tenta la carta NBA facendo Summer League e provini vari in estate per cercare un contratto garantito, nel caso potrebbe anche non essere disponibile. In effeti dopo Le prestazioni in campionato ed eurolega non ha bisogno della nazionale per mettersi in mostra Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 14, 2015 Share Posted June 14, 2015 Non sarei così sicuro. Magari Hackett tenta la carta NBA facendo Summer League e provini vari in estate per cercare un contratto garantito, nel caso potrebbe anche non essere disponibile. NBA??? Ahahahahahaha !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
zagoguitarhero Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 NBA??? Ahahahahahaha !!! Serve il mocio per asciugare il parquet, col caldo è sempre bagnato. Ma gli italiani nba verranno o le società faranno veto? In che condizioni è Bargnani? Ha praticamente saltato tutta la stagione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Dunque pensavo al roster a disposizione del Piangina per gli europei di settembre: Play: Hacket, Cinciarini, S.Gentile, Vitali, (eventualmente anche Spanghero) Guardie: Belinelli, Aradori, Della Valle, A. Gentile Ali piccole: Gallinari, Da Tome Ali grandi: Bargnani, Polonara, Pascolo, Melli Pivot: Cusin, Cervi C'è tanto materiale, volendo, tra cui scegliere, con i soliti problemi sotto canestro, ma tanto talento e tiro, leadership e possibilità di segnare in tanti modi. Direi che quest'anno, se siamo al completo, c'è addirittura abbondanza in certi ruoli e non abbiamo più scuse. Vedremo Io vedo tantissima sovrapposizione in ala grande, Gentile A. e Gallinari a pestarsi I piedi in ala piccolo, zero centri e pochezza in play ( il Cincia mi piace e mi è sempte piaciuto, speriamo cresca anche a livello europeo). Pianigiani dovrà convertire qualcuno a giocare in ruoli non suoi e gestire questa atipicità. Posso dire che non ho fiducia in Pianigiani? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hammer70 Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Serve il mocio per asciugare il parquet, col caldo è sempre bagnato. Ma gli italiani nba verranno o le società faranno veto? In che condizioni è Bargnani? Ha praticamente saltato tutta la stagione. Essendo stati firmati tutti e tre sottobanco da Coppa, al limite il veto lo faremo noi Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Dunque pensavo al roster a disposizione del Piangina per gli europei di settembre: Play: Hacket, Cinciarini, S.Gentile, Vitali, (eventualmente anche Spanghero) Guardie: Belinelli, Aradori, Della Valle, A. Gentile Ali piccole: Gallinari, Da Tome Ali grandi: Bargnani, Polonara, Pascolo, Melli Pivot: Cusin, Cervi C'è tanto materiale, volendo, tra cui scegliere, con i soliti problemi sotto canestro, ma tanto talento e tiro, leadership e possibilità di segnare in tanti modi. Direi che quest'anno, se siamo al completo, c'è addirittura abbondanza in certi ruoli e non abbiamo più scuse. Vedremo Play: Hacket, Cinciarini Guardie: Belinelli, Aradori, Della Valle Ali piccole: Gallinari, A. Gentile Ali grandi: Datome, Polonara Pivot: Bargnani, Cervi, Cusin Io andrei con questi 12. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 (edited) Cazzo diglielo, hammer Edited June 15, 2015 by Ponchiaz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Play: Hacket, Cinciarini Guardie: Belinelli, Aradori, Della Valle Ali piccole: Gallinari, A. Gentile Ali grandi: Datome, Polonara Pivot: Bargnani, Cervi, Cusin Io andrei con questi 12. Ok. Anticipare la Slovenia e naturalizzare urgentemente BDunston...no, ehh? Impossibile? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paul The Rock Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Play: Hacket, Cinciarini Guardie: Belinelli, Aradori, Della Valle Ali piccole: Gallinari, A. Gentile Ali grandi: Datome, Polonara Pivot: Bargnani, Cervi, Cusin Io andrei con questi 12. Con un probabile quintetto atipico di partenza così: Hackett - Belinelli - Datome/Gentile - Gallinari - Bargnani Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Cinciarini per quello che ha fatto e sta facendo in questa stagione si merita il posto da titolare senza se e senza ma. E come riserva vedo sicuramente meglio Vitali (che puó giocare in piú ruoli, anche insieme a Della Valle) che lo scopettino. Anche perchè mi pare abbia abbondantemente fatto capire che a lui della nazionale fottesega. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Quoto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxsciu Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 anche io quoto, ma pensate veramente che il piangina abbia le palle di lasciarlo fuori? secondo me arriverà l'ennesimo input, dopo la sceneggiata napoletana della scorsa estate con annesso capo cosparso di cenere per ridursi la squalifica... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 anche io quoto, ma pensate veramente che il piangina abbia le palle di lasciarlo fuori? secondo me arriverà l'ennesimo input, dopo la sceneggiata napoletana della scorsa estate con annesso capo cosparso di cenere per ridursi la squalifica... A me pare che Hackett non stia esattamente simpatico ai suoi compagni di nazionale, e penso che anche questo pesi non poco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 A me pare che Hackett non stia esattamente simpatico ai suoi compagni di nazionale, e penso che anche questo pesi non poco. si é giá fatto letteralmente spaccare la faccia al college da un compagno di squadra. qualche motivo l'avrá avuto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Iovi92- Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Vabbè quello era OJ Mayo, uno pazzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxsciu Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 A me pare che Hackett non stia esattamente simpatico ai suoi compagni di nazionale, e penso che anche questo pesi non poco. ma in italia, in generale, quando mai sono contati gli interpreti? perchè stai a vedere che se Petrucci alza il telefono e dice che il mocio deve giocare titolare, il mocio gioca titolare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Cinciarini per quello che ha fatto e sta facendo in questa stagione si merita il posto da titolare senza se e senza ma. E come riserva vedo sicuramente meglio Vitali (che puó giocare in piú ruoli, anche insieme a Della Valle) che lo scopettino. Anche perchè mi pare abbia abbondantemente fatto capire che a lui della nazionale fottesega. qcq ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 A me pare che Hackett non stia esattamente simpatico ai suoi compagni di nazionale, e penso che anche questo pesi non poco.In un post partita di qualche giorno fa dichiarava cose tipo: "la squadra ha giocato molto per noi, i ragazzi si sono mossi bene per permetterci di fare una buona partita" ...come se lui fosse un corpo estraneo super partes...se l'atteggiamento è quello.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paul The Rock Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Io concordo con voi e non metterei Hackett titolare (e manco lo porterei forse), ma sono convito che se lo dovessero portare, quantomeno all'inizio, lui giocherà come primo play... Link to comment Share on other sites More sharing options...
gabruz06 Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 In generale non capisco perché Hackett giochi 1 quando le cose migliori le ha sempre fatte vedere da 2. Ad ogni modo, in un ipotetico quintetto con Belinelli e Bargnani (che tendono a fermare molto la circolazione) vedo meglio Cinciarini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ottimo Massimo Posted June 15, 2015 Share Posted June 15, 2015 Con un probabile quintetto atipico di partenza così: Hackett - Belinelli - Datome/Gentile - Gallinari - Bargnani Hackett e Belinelli non in quintetto, IMHO. Cinciarini play titolare e Gentile guardia, Datome Gallinari e Bargnani. Comunque ci sono molti giocatori intercambiabili e credo che il quintetto varierà di partita in partita. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts