DRIZZY Posted July 6, 2015 Share Posted July 6, 2015 No dai Spanghero no. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spaten Posted July 7, 2015 Share Posted July 7, 2015 Comunque dai, ai mondiali under19 l'italia e` arrivata sesta, perdendo contro usa e canada (due volte). non mi pare malaccio. peccato non ci fosse mussini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted July 7, 2015 Share Posted July 7, 2015 penso che poeta goda di credito agli occhi del cocc per questioni piú che altro di esperienza. dopo il campionato scorso uno spanghero ce lo avrei visto, piú di un gentile che mi dice proprio poco, ad esser sincero... poeta lo portano perchè ciula i portafogli negli spogliatoi avversari (e se uno non la capisce perchè non ha mai letto La Giornata Tipo, è un tifoso di calcio!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 7, 2015 Share Posted July 7, 2015 http://www.eurobasket.com/World-Championships-U19/news/410770/Eurobasket.com-All-World-Championships-U19-Awards-2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted July 7, 2015 Share Posted July 7, 2015 Tomislav Gabric. Croazia U20. Gran bel giocatorino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted July 7, 2015 Share Posted July 7, 2015 Bene cappelletti .. Anche se ha ancora molti limiti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted July 7, 2015 Share Posted July 7, 2015 (edited) Bene cappelletti .. Anche se ha ancora molti limiti Molto bene direi. Ha un'intensità in campo che gasa. Edited July 7, 2015 by Giobbo Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted July 7, 2015 Share Posted July 7, 2015 Molto bene direi. Ha un'intensità in campo che gasa. Esatto .. Se la si vince merito suo .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted July 7, 2015 Share Posted July 7, 2015 Nel 6+6 del prossimo anno lo terrei bene in considerazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted July 7, 2015 Share Posted July 7, 2015 Bene cappelletti .. Anche se ha ancora molti limiti grazie, ci sto lavorando sopra! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Molto bene direi. Ha un'intensità in campo che gasa. Dopo cinque minuti si è capito che Cappelletti è un prospetto potenzialmente interessante. Infatti sul suo nome non si è mai sentito un nostro interessamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Dopo cinque minuti si è capito che Cappelletti è un prospetto potenzialmente interessante. Infatti sul suo nome non si è mai sentito un nostro interessamento In verità non ho mai sentito di nessuna squadra di A1 interessata a sto ragazzo. Che mi pare strano, visto che comunque la differenza tra lui (e Flaccadori, e Fontecchio) e gli altri membri della nazionale giovanile mi è parsa netta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 In verità non ho mai sentito di nessuna squadra di A1 interessata a sto ragazzo. Che mi pare strano, visto che comunque la differenza tra lui (e Flaccadori, e Fontecchio) e gli altri membri della nazionale giovanile mi è parsa netta. Io non seguo così da vicino il basket giovanile se non su prospetti legati alla zona dove lavoro. Ma chi di questo sport ne fa una professione dovrebbe avere conoscenze più ampie. Il fatto che nessuna società sia stata avvicinata a questo nome fa ancora più incazzare. Perché vuol dire che si poteva per una volta giocare d'anticipo. Cosa che temo impossibile adesso che tutti, anche i profani come me, l'hanno visto tenere il campo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Io non seguo così da vicino il basket giovanile se non su prospetti legati alla zona dove lavoro. Ma chi di questo sport ne fa una professione dovrebbe avere conoscenze più ampie. Il fatto che nessuna società sia stata avvicinata a questo nome fa ancora più incazzare. Perché vuol dire che si poteva per una volta giocare d'anticipo. Cosa che temo impossibile adesso che tutti, anche i profani come me, l'hanno visto tenere il campo Tenere il campo con i pari età. Credo e spero che i giudizi degli addetti ai lavori non si basino su una singola partita (di un torneo giovanile). Quest'anno (rimane a Omegna?) si tenga d'occhio. Se nei primi mesi di campionato si conferma interessante, allora si che si dovrebbe lavorare di anticipo e assicurarselo in qualche maniera per la stagione 2016/2017. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Tenere il campo con i pari età. Credo e spero che i giudizi degli addetti ai lavori non si basino su una singola partita (di un torneo giovanile). Quest'anno (rimane a Omegna?) si tenga d'occhio. Se nei primi mesi di campionato si conferma interessante, allora si che si dovrebbe lavorare di anticipo e assicurarselo in qualche maniera per la stagione 2016/2017. Beh chiaro con i pari età. D'altronde quando parli di un Under non puoi pretendere di metterlo tra Rautins e Maynor e dirgli: "Ora dimostrami che sei come loro". Si chiamano "prospetti" proprio per quello. I giudizi non si basano su una singola partita, ma i casi sono due 1. Questo è stato seguito da tempo e non considerato valido 2. Questo non è stato mai visto Rientrava da un infortunio serio (crociato). Mi viene da temere che la seconda ipotesi sia più valida. Ripeto: detto da un profano che non vuole insegnare nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Cappelletti a me risulta: - non più giovane - basso - lento - incline a perdere le staffe e beve. Ma forse mi sto confondendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Cappelletti a me risulta: - non più giovane - basso - lento - incline a perdere le staffe e beve. Ma forse mi sto confondendo Forse Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Cappelletti a me risulta: - non più giovane - basso - lento - incline a perdere le staffe e beve. Ma forse mi sto confondendo Quello è suo padre..? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Ma Fontecchio mi pare sopravvalutato, erro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Ma Fontecchio mi pare sopravvalutato, erro? Sbagli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Sbagli. Fino a questo momento a dimostrato ben poco però. Chiaramente ha tutto il tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Quello è suo padre..? junior ha sicuramente preso dalla mamma.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Tricky, Cappelletti era stato segnalato tempo fa su qs.schermi almeno da 2 valenti scout del Forum. Mi pare fossero AleDiv e MarkBuford. Mi pare, eh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Tricky, Cappelletti era stato segnalato tempo fa su qs.schermi almeno da 2 valenti scout del Forum. Mi pare fossero AleDiv e MarkBuford. Mi pare, eh. Junior era sulla panchina sbagliata già nella semifinale Varese-Siena. Il ragazzo è un po' ribelle, fa sempre di testa sua e ogni tanto fa delle gran cazzate e in questo ha preso tutto dal padre.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Tricky, Cappelletti era stato segnalato tempo fa su qs.schermi almeno da 2 valenti scout del Forum. Mi pare fossero AleDiv e MarkBuford. Mi pare, eh. Assolutamente no. Rivendico con orgoglio di non capirne un cazzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts