Jump to content

Nazionale 2015

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dicono che dopo il contatto della Slovenia per ottenere un passaporto europeo, ci sia stata una proposta macedone per lo stesso motivo, ed ora Bryant Dunston stia tentennando.

Perchè Petrucci non si attiva, e non si sbriga a chiedere consulto tecnico agli "amici" di Stonerook?

Mi pare ovvio che BD aneli ad un passaporto EU, e quello ITA potrebbe essere per Lui ancora più interessante rispetto a quello SLO e MKD.

Con Dunston in campo l'Italia potrebbe iniziare una serie di Vittorie che ci porterebbe ad una medaglia olimpica a Rio ed a risultati che potrebbero ricreare il volano positivo tanto necessario a qs.Basket asfittico.

Anton Gavel intanto, dopo aver militato nella Nazionale slovacca x anni, ora giocherà per la Germania.

Svegliamoci, ragazzi.

Le regole per prendere il passaporto ITA sono un tantino più serie e da qualche anno non vale più nemmeno il trucco di sposarsi la babbiona, alla Stonerook. Io sto con Teodosic che ha dichiarato che se la Serbia fa porcate simili lui molla la nazionale.

Le regole per prendere il passaporto ITA sono un tantino più serie e da qualche anno non vale più nemmeno il trucco di sposarsi la babbiona, alla Stonerook. Io sto con Teodosic che ha dichiarato che se la Serbia fa porcate simili lui molla la nazionale.

Nel paese reale Stonerook sarebbe stato condannato e la babbiona multata (vedi ucraine che sposano vecchietti con annesso intervento dei Carabinieri)

Nel paese reale Stonerook sarebbe stato condannato e la babbiona multata (vedi ucraine che sposano vecchietti con annesso intervento dei Carabinieri)

pensa che, grazie a quella legge mal fatta, una mia ex compagna di liceo che aveva sposato un uomo molto piú anziano di lei e morto per una brutta malattia, non ha potuto ereditare nulla...

Comunque, la babbiona aveva all'epoca una quarantina d'anni: il che fa sí che molti di noi possano considerarsi sposati con una babbiona.

Purtroppo non sono in possesso della foto....ma il nostro caro Hammer si pavoneggiava tra il mocio e il cervello disabitato :D :D

Nooooo !!!

Ti costa due giri 'sta roba Frank !! Lo sai vero ???