tatanka Posted August 31, 2015 Posted August 31, 2015 Mi fate un riassunto dicendomi chi sono i sicuri convocati per gli Europei e chi si ballotta nei vari ballottaggi?
Ponchiaz Posted August 31, 2015 Posted August 31, 2015 La Bargnana si è scavigliata cadendo dai tacchi.
uccellodirovo Posted August 31, 2015 Posted August 31, 2015 Mi fate un riassunto dicendomi chi sono i sicuri convocati per gli Europei e chi si ballotta nei vari ballottaggi? Della Valle - Poeta Spero la scelta ricada sul primo.
tatanka Posted August 31, 2015 Posted August 31, 2015 Della Valle - Poeta Spero la scelta ricada sul primo. Ma non ne deve segare 3?
tatanka Posted August 31, 2015 Posted August 31, 2015 Comunque il CV di Pianigiani consiste solo in Siena + un esonero. Per me il punto debole della nazionale è lui.
uccellodirovo Posted August 31, 2015 Posted August 31, 2015 Ma non ne deve segare 3? Gli altri segati (dati per certi dai media) dovrebbero essere Pascolo e Cervi.
edmundo Posted August 31, 2015 Posted August 31, 2015 Scusa perché Gallinari cos'ha da invidiare al greco-chocolate oppure ad Hezonja. Ah no dimenticavo che noi siamo italiani e perciò son sempre più forti e belli gli altri. Io comunque uno forte come Gallinari non lo vedo in molte squadre,forse in nessuna e vogliamo parlare del Beli??? al greco direi moltissimo, la differenza atletica è abissale, Gallinari al buon Antetokounmpo non lo vede nemmeno in fotografia ... perchè il gallo sarà un fenomeno di tecnica ma ragazzi è LEEENTO che le sue azioni non devono usare nemmeno il replay per mostrarle ... il greco invece è una forza della natura ... quanto a Hezonja credo solo il fatto di non essere slavo con tutto ciò che comporta ... io invece di gente forte come il gallo (e anche più) ne vedo almeno in 4/5 squadre (certamente Spagna, Croazia, Grecia) ... solo che ora non ho il tempo di approfondire (perché sto lavorando) ... il discorso "siamo italiani e perciò son sempre più forti e belli gli altri", dopo quasi dieci anni di nulla totale a livello di nazionale e di quasi nulla totale a livello di club (in Europa) lascerei proprio stare ... per soldi e talento siamo una lega di SERIE B senza se e senza ma ...
Sir Zap Posted August 31, 2015 Posted August 31, 2015 il discorso "siamo italiani e perciò son sempre più forti e belli gli altri", dopo quasi dieci anni di nulla totale a livello di nazionale e di quasi nulla totale a livello di club (in Europa) lascerei proprio stare ... per soldi e talento siamo una lega di SERIE B senza se e senza ma ... ma sopratutto per gestione FIP/Lega siamo di SERIE B
homersimpson Posted August 31, 2015 Posted August 31, 2015 Comunque il CV di Pianigiani consiste solo in Siena + un esonero. Per me il punto debole della nazionale è lui. Si però a siena faceva girare la squadra che era un piacere.....
Bluto Posted August 31, 2015 Posted August 31, 2015 Si però a siena faceva girare la squadra che era un piacere.....Anche Frates a inizio carriera sembrava un vincente.Pianigiani e Banchi sembrano avere un DNA molto simile, che li porta spesso a rotazioni cervellotiche senza tenere conto del peso specifico di ogni singolo giocatore. Se hai 12 giocatori non sei costretto a ruotarli tutti, o a ruotarne 10 su 12, a patto che non si rompa qualcuno ovviamente.
Little John Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 Ma qui deve ruotarli per forza perchè sono 5 partite in 6 giorni, e tranne nel giorno di riposo, per noi ci sono sempre meno di 24 ore con l'incontro successivo e meno del tempo di riposo della squadra che affrotiamo !!!!
banksanity6 Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 Avrei tenuto Poeta al posto di ADVNemmeno se avesse pagato la trasferta di tasca sua!
Ale Div. Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 Avrei tenuto Poeta al posto di ADV ma vadaviaiciapp!!
DRIZZY Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 Avrei tenuto Poeta al posto di ADV Fantastica battuta, da top3 dell'anno.
joe Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 Oh ma vaffancxxo Vedremo quando saremo in difficoltà con Beli a portare palla (male assoluto)
ROOSTERS99 Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 Poeta mi fa cacare....ma è più play del gasatello dentone....
joe Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 http://www.fibalivestats.com/matches/18/16/24/83/903QsqMzVU0o/ Parlando di cose serie; doppia doppia sfiorata!!!
Bluto Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 http://www.fibalivestats.com/matches/18/16/24/83/903QsqMzVU0o/ Parlando di cose serie; doppia doppia sfiorata!!! Chi Fittipaldi?
joe Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 Chi Fittipaldi? Eresia!!! JAMINE LLOREEEDA LALALALALA JAMINEEE LLOREEEEDAAAA
Bluto Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 Eresia!!! JAMINE LLOREEEDA LALALALALA JAMINEEE LLOREEEEDAAAA Ancora lui???? È proprio lui?
joe Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 (edited) Ancora lui???? È proprio lui?Ebbene SI!!!https://youtu.be/PRXu_vFO8hQ Cose interessanti!! Edited September 1, 2015 by joe
peter pan Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 Ebbene SI!!! https://youtu.be/PRXu_vFO8hQ Cose interessanti!! Caspita ma quanti anni ha?
pxg14 Posted September 1, 2015 Posted September 1, 2015 Nemmeno se avesse pagato la trasferta di tasca sua! quotone
Recommended Posts