Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mi fate un riassunto dicendomi chi sono i sicuri convocati per gli Europei e chi si ballotta nei vari ballottaggi?

Della Valle - Poeta

Spero la scelta ricada sul primo.

Posted

Scusa perché Gallinari cos'ha da invidiare al greco-chocolate oppure ad Hezonja.

Ah no dimenticavo che noi siamo italiani e perciò son sempre più forti e belli gli altri.

Io comunque uno forte come Gallinari non lo vedo in molte squadre,forse in nessuna e vogliamo parlare del Beli???

al greco direi moltissimo, la differenza atletica è abissale, Gallinari al buon Antetokounmpo non lo vede nemmeno in fotografia ... perchè il gallo sarà un fenomeno di tecnica ma ragazzi è LEEENTO che le sue azioni non devono usare nemmeno il replay per mostrarle ... il greco invece è una forza della natura ... quanto a Hezonja credo solo il fatto di non essere slavo con tutto ciò che comporta ... io invece di gente forte come il gallo (e anche più) ne vedo almeno in 4/5 squadre (certamente Spagna, Croazia, Grecia) ... solo che ora non ho il tempo di approfondire (perché sto lavorando) ...

il discorso "siamo italiani e perciò son sempre più forti e belli gli altri", dopo quasi dieci anni di nulla totale a livello di nazionale e di quasi nulla totale a livello di club (in Europa) lascerei proprio stare ... per soldi e talento siamo una lega di SERIE B senza se e senza ma ...

Posted

il discorso "siamo italiani e perciò son sempre più forti e belli gli altri", dopo quasi dieci anni di nulla totale a livello di nazionale e di quasi nulla totale a livello di club (in Europa) lascerei proprio stare ... per soldi e talento siamo una lega di SERIE B senza se e senza ma ...

ma sopratutto per gestione FIP/Lega siamo di SERIE B

Posted

Comunque il CV di Pianigiani consiste solo in Siena + un esonero.

Per me il punto debole della nazionale è lui.

Si però a siena faceva girare la squadra che era un piacere.....

Posted

Si però a siena faceva girare la squadra che era un piacere.....

Anche Frates a inizio carriera sembrava un vincente.

Pianigiani e Banchi sembrano avere un DNA molto simile, che li porta spesso a rotazioni cervellotiche senza tenere conto del peso specifico di ogni singolo giocatore. Se hai 12 giocatori non sei costretto a ruotarli tutti, o a ruotarne 10 su 12, a patto che non si rompa qualcuno ovviamente.

Posted

Ma qui deve ruotarli per forza perchè sono 5 partite in 6 giorni, e tranne nel giorno di riposo, per noi ci sono sempre meno di 24 ore con l'incontro successivo e meno del tempo di riposo della squadra che affrotiamo !!!!

Posted

Oh ma vaffancxxo :lol:

Vedremo quando saremo in difficoltà con Beli a portare palla (male assoluto) :P

Posted

Chi Fittipaldi?

Eresia!!!

JAMINE LLOREEEDA LALALALALA JAMINEEE LLOREEEEDAAAA