Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non essendo provvisto del pacchetto Sport: sapete se qualche locale trasmette le partite dell'Italia?

La Botte sicuro

Posted

Non essendo provvisto del pacchetto Sport: sapete se qualche locale trasmette le partite dell'Italia?

Oltre alla Botte dicono anche il Te Capì? di via San Martino.

Posted (edited)

Però sarebbe anche possibile acquistare l'evento, cioè tutti gli europei se non ho capito male, con skyonline ad una 15ina di euro....mi pare una soluzione interessante per chi non è abbonato sky.

Edited by Lucaweb
Posted

Però sarebbe anche possibile acquistare l'evento, cioè tutti gli europei se non ho capito male, con skyonline ad una 15ina di euro....mi pare una soluzione interessante per chi non è abbonato sky.

Grazie ottima news ^_^

Posted

scusa ignoranza... sky online sarebbe?

Posted

Qualcuno sa se è possibile vedere le gare dell' Italia su altri/o canali/e al di fuori di sky, anche in differita ? Tipo Cielo, x esempio ?

Posted

Su Live basketball TV 6 euro per un mese

Praticamente tutti gli europei

Esatto.

livebasketball.tv a 6.99 euro vende il pacchetto Eurobasket completo. Oltre a far vedere tutte le partite (anche se non in HD), ci dovrebbe essere la possibilità di vederle on demand in differita, cosa che con skyonline non è possibile.

Posted

Ho finalmente recuperato le partite del Torneo di Koper Capodistria di Agosto: ma davvero Klemen Prepelic (SLO) e Jerome Randle (USA-UKR) sono qs.anno ancora senza squadra?

E Zaytsev gioca in Iran...?

Mah

Posted

Ho finalmente recuperato le partite del Torneo di Koper Capodistria di Agosto: ma davvero Klemen Prepelic (SLO) e Jerome Randle (USA-UKR) sono qs.anno ancora senza squadra?

E Zaytsev gioca in Iran...?

Mah

Randle?? Pure passaportato?!
Posted (edited)

Yes.

Te lo assicuro.

Anche la Finlandia ha un paio di passaportati interessanti.

P.S.: dimenticavo...sembra che anche Viacheslav Kravtsov (UKR) sia ancora senza squadra.

Edited by Silver Surfer