Jump to content

Recommended Posts

Posted

Yes.

Te lo assicuro.

Anche la Finlandia ha un paio di passaportati interessanti.

P.S.: dimenticavo...sembra che anche Viacheslav Kravtsov (UKR) sia ancora senza squadra.

perplessato (cit.)
  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ho acquistato su livebasketball speriamo in qualità di immagini decente.

Homer, dopo la partita degli Azzurri facci sapere se si vede bene e se hai fatto un buon investimento ! :P

Posted

Ho acquistato su livebasketball speriamo in qualità di immagini decente.

RicordaTi di disdire dopo la fine degli EU.

Se non sbaglio si auto-rinnova con tacito assenso mese x mese, in caso di mancata comunicazione e disdetta.

Posted

RicordaTi di disdire dopo la fine degli EU.

Se non sbaglio si auto-rinnova con tacito assenso mese x mese, in caso di mancata comunicazione e disdetta.

hai ragione grazie!
Posted

Homer, dopo la partita degli Azzurri facci sapere se si vede bene e se hai fatto un buon investimento ! :P

sto vedendo la partita dell'estonia.......va molto a scatti....non so se dipende anche dal mio computer (dalla linea non penso visto che fastweb è sempre andata alla grande)....vediamo stasera come va
Posted

Il primo quarto mi ha tolto il dubbio sulla stupidità di Pianigiani: prendiamo il primo break e s'inventa un quintetto con Bargnani da 5 e Datome da 4 (entrambi dalla panca) panchinando Gallinari: risultato -16. La Turchia fa sempre le stesse due cose - di cui una penetrazione a sx, manco al mini basket - e noi non abbiamo fatto mezzo aggiustamento. Gallinari ha segnato 15 punti senza uno schema per lui, mentre Gentile e Belinelli si dividevano possessi, errori e palle perse. Possiamo ancora vincere perché ci escono i punti dalle mani, ma al momento non siamo una squadra. E dopo 47 giorni di preparazione l'allenatore qualche responsabilità dovrà pur averla.

Posted

Al netto che se non prendiamo un rimbalzo non penso sia colpa del coach.

Oddio, inizia a fare giocare i giocatori nel proprio ruolo e poi vediamo.

Certo il fatto di essere una squadra di fighette non aiuta.

Comunque dai che siamo li! In attacco facciamo schifo da quanto talento abbiamo