Quindici Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 Purtroppo sconfitta meritata. È appena cominciata ma difendendo così e' dura.
homersimpson Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 Con questa difesa non si va da nessuna parte.....ma li davanti quando vogliono fanno di tutto.
Binzaghino Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 Togli Gentile per l'amordiddio35 dico 35 minuti di questo montato.E dove vogliamo andare? Squadra che ha nel DNA la non difesa,ma in attacco Gallinari,Belinelli,Bargnani e Datome sono dei super talenti,se li fai giocare. Se fai giocare 35 minuti il cerebroleso,non puoi vincere e soprattutto non può giocare lui più del Gallo in una serata in cui sembrava Dirk di 5 anni fa. Però Pianigiani è un vincente. Domani la Turchia farà 70 punti.
Virgus Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 Come si possa tifare per una squadra dove giocano gentile aratori e tania , perdipiu allenata da piangingiani con Petrucci presidente è una cosa per me incomprensibile
Bluto Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 Come si possa tifare per una squadra dove giocano gentile aratori e tania , perdipiu allenata da piangingiani con Petrucci presidente è una cosa per me incomprensibileDetto tutto.
Quindici Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 Myers che difende Gentile e' una barzelletta. Che poi anche li, fallo giocare 20' al posto che 35' e vediamo cosa succede.
Virgus Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 Tania e' un fenomeno, lascia perdere Tania sarà pure più che un fenomeno ma non avrà mai il mio tifo.
Ponchiaz Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 E per questo soffre tantissimo, fra l'altro.
Marcolpgc Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 io su Bargnani non so più cosa dire. A tratti è stato esilarante.
Virgus Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 E per questo soffre tantissimo, fra l'altro.ma no , certamente . Ha il supporto incondizionato di leasir che controbilancia ?
Grullo Parlante Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 Mi sto chiedendo se il gel c'entri qualcosa, io scariolo e Pianigiani non li sopporto. Comunque a ne Serbia e Spagna sono sembrate di un altro livello, mi sa che il nostro europeo è già a rischio.
RobertoPG Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 L' ho seguita solo live: nel 3° e 4° Q. i ns. sono stati sempre vicini, a un passo dall' aggancio in alcune occasioni ! Da quel che dite, se avessero avuto una difesa perlomeno decente, l' Italia avrebbe vinto ! Mah ! non avendo visto le immagini devo credere a quel che scrivete. Nota a margine. Son dovuto andare a riprendere mio figlio (cinema + pizza con amici a Perugia) tra il 2° e il 3° Q. e ho ascoltato RADIOUNO nella speranza che mamma Rai trasmettesse in diretta la partita. Invece trasmettevano in diretta una partita di calcio di ............... serie B = Cesena-Brescia !! Poi - ogni tanto - c' era il collegamento in diretta da Berlino, e ho potuto ascoltare solo alcuni brevi scampoli ! NO DICO, VE RENDETE CONTO ? E' PIU' IMPORTANTE FAR SEGUIRE 1 PARTITA DI SERIE B (E POI CHE SQUADRE ! MICA DI ALTO LIVELLO !!) CHE QUELLA DELLA NAZIONALE CHE DISPUTA UN CAMPIONATO EUROPEO !!!! V E R G O G N A ! ! !
Ale Div. Posted September 5, 2015 Posted September 5, 2015 Come si possa tifare per una squadra dove giocano gentile aratori e tania , perdipiu allenata da piangingiani con Petrucci presidente è una cosa per me incomprensibile in effetti non mi appassiona neanche un po'....
joe Posted September 6, 2015 Posted September 6, 2015 Io sono traumatizzato dalla fase difensiva di Bargnani.
Ponchiaz Posted September 6, 2015 Posted September 6, 2015 ma no , certamente . Ha il supporto incondizionato di leasir che controbilancia Ma il tifo ti impedisce di vedere quanto sia forte o lo vedi?
Virgus Posted September 6, 2015 Posted September 6, 2015 Ma il tifo ti impedisce di vedere quanto sia forte o lo vedi? l'ho già detto che è fortissimo , non basta ?
Binzaghino Posted September 6, 2015 Posted September 6, 2015 Comunque se ieri sera il Piangina avesse fatto delle rotazioni con un po' di senso,probabilmente ora avremmo già un piede agli ottavi di finale. Nel primo quarto quando toglie il Gallo e andiamo sotto di 16,forse forse doveva panchinare Gentile. Alessandro Gentile deve giocare 20 minuti,ma soprattutto nelle giornate in cui è deleterio come ieri,deve sedersi in panca senza se e senza ma. Resto sempre dell'idea che Datome si sta sacrificando troppo,in termini di iniziative in attacco,a favore di sto cerebroleso.
DRIZZY Posted September 6, 2015 Posted September 6, 2015 A me che ci siano Gentile, hackett o Pianifiani frega una mazza.
Ponchiaz Posted September 6, 2015 Posted September 6, 2015 l'ho già detto che è fortissimo , non basta ? Non mi ricordavo.
Maurizio Posted September 6, 2015 Posted September 6, 2015 A me che ci siano Gentile, hackett o Pianifiani frega una mazza.Anche a me frega una mazza.Come della nazionale. ....
joe Posted September 6, 2015 Posted September 6, 2015 Hackett cmq da una pista a Cinciarini, punterei su di lui da oggi, Gentile sovra utilizzato a scapito di Datome...ma già nn prendiamo rimbalzi, se togliamo la mole del figlio di Nando siamo ridicoli. Io andrei con quintetti con un NBA alla volta.
Recommended Posts