joe Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 Vedevo un po' di Grecia. Bourussis con al fianco Antetokoso potrebbe essere la coppia di lunghi piú forte degli europei. Contanto anche Printezis dalla panchina Grecia che mi garba assai Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 Vedevo un po' di Grecia. Bourussis con al fianco Antetokoso potrebbe essere la coppia di lunghi piú forte degli europei. Contanto anche Printezis dalla panchina Grecia che mi garba assai risentiranno delle crisi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 Per Datome solo un affaticamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 Meno male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted August 24, 2015 Share Posted August 24, 2015 Per Cervi, non esiste una cura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted August 25, 2015 Share Posted August 25, 2015 Il Gellato mi ha sempre lasciato perplesso... Per lui ultimo appello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted August 25, 2015 Share Posted August 25, 2015 https://www.facebook.com/flavio.tranquillo/videos/o.1007005169326037/10207693677685803/?type=2&theater¬if_t=video_processed Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted August 25, 2015 Share Posted August 25, 2015 https://www.facebook.com/flavio.tranquillo/videos/o.1007005169326037/10207693677685803/?type=2&theater¬if_t=video_processedTutto bello tutto giusto,però sempre 1 vs 1 di partenza,ma uno schema mai?Uno schema per liberare Bargnani,Belinelli o il Gallo o Datome per tirare no? Abbiamo 4 grandi tiratori,a cui puoi aggiungere anche Aradori,o Gentile e noi li sfruttiamo? O poi magari mettere Hackett spalle a canestro contro i suoi avversari che son più piccoli,e magari non fa danni da fuori? Se giochi con Bargnani da 5,devi portarlo fuori dall'area pitturata e allora chi ci metti dentro se non Hackett? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted August 25, 2015 Share Posted August 25, 2015 Tutto bello tutto giusto,però sempre 1 vs 1 di partenza,ma uno schema mai? Uno schema per liberare Bargnani,Belinelli o il Gallo o Datome per tirare no? Abbiamo 4 grandi tiratori,a cui puoi aggiungere anche Aradori,o Gentile e noi li sfruttiamo? O poi magari mettere Hackett spalle a canestro contro i suoi avversari che son più piccoli,e magari non fa danni da fuori? Se giochi con Bargnani da 5,devi portarlo fuori dall'area pitturata e allora chi ci metti dentro se non Hackett? Hackett spalle a canestro? E magari senza nemmeno poter usare lo sgombatello che gli lasciano fare in modo molto liberare i nostri grigi? Se porti fuori il Mago gli altri possono attaccare il ferro. E Datome, Gallinari, Belinelli, Gentile lo sanno fare discretamente bene (oltre a saper tirare, i primi tre). Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted August 25, 2015 Share Posted August 25, 2015 Hackett spalle a canestro? E magari senza nemmeno poter usare lo sgombatello che gli lasciano fare in modo molto liberare i nostri grigi? Se porti fuori il Mago gli altri possono attaccare il ferro. E Datome, Gallinari, Belinelli, Gentile lo sanno fare discretamente bene (oltre a saper tirare, i primi tre). Sarà, ma a me pare che alle partite decisive si sia poi sempre arrivati a giocare 1 vs 5. Ed in un paio di casi quell'uno era Aradori che è aggravante di reato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted August 28, 2015 Share Posted August 28, 2015 http://www.sportando.com/it/nazionali/nazionali/174196/giannis-antetokounmpo-scalda-i-motori-career-high-in-nazionale.html ma davvero con squadre come questa, la Francia, la Spagna, la Croazia e non solo, l'Italia questa edizione più che mai, enbei o non nbei, si presenta giusto giusto per onor di firma ... MAMMA MIA! ... noi talenti come questo, come Hezonja, i vari francesi e tutti gli spagnoli ce li sogniamo cari ragazzi ... cherrogna ... qui bisogna aspettare almeno un'altra generazione per sperare di avvicinare un podio a livello di nazionale Link to comment Share on other sites More sharing options...
banksanity6 Posted August 28, 2015 Share Posted August 28, 2015 http://www.sportando.com/it/nazionali/nazionali/174196/giannis-antetokounmpo-scalda-i-motori-career-high-in-nazionale.html ma davvero con squadre come questa, la Francia, la Spagna, la Croazia e non solo, l'Italia questa edizione più che mai, enbei o non nbei, si presenta giusto giusto per onor di firma ... MAMMA MIA! ... noi talenti come questo, come Hezonja, i vari francesi e tutti gli spagnoli ce li sogniamo cari ragazzi ... cherrogna ... qui bisogna aspettare almeno un'altra generazione per sperare di avvicinare un podio a livello di nazionale Onestamente mi sembra esagerata una resa del genere ancor prima di scendere in campo...sbaglierò io ma questa nazionale può far bene e soprattutto con le big! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted August 28, 2015 Share Posted August 28, 2015 http://www.sportando.com/it/nazionali/nazionali/174196/giannis-antetokounmpo-scalda-i-motori-career-high-in-nazionale.html ma davvero con squadre come questa, la Francia, la Spagna, la Croazia e non solo, l'Italia questa edizione più che mai, enbei o non nbei, si presenta giusto giusto per onor di firma ... MAMMA MIA! ... noi talenti come questo, come Hezonja, i vari francesi e tutti gli spagnoli ce li sogniamo cari ragazzi ... cherrogna ... qui bisogna aspettare almeno un'altra generazione per sperare di avvicinare un podio a livello di nazionale Croazia sottovalutatissima. A me piace da pazzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted August 28, 2015 Share Posted August 28, 2015 Onestamente mi sembra esagerata una resa del genere ancor prima di scendere in campo...sbaglierò io ma questa nazionale può far bene e soprattutto con le big!Nah...Allenata da qualcun'altro forse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted August 28, 2015 Share Posted August 28, 2015 Oh, raga, capisco tutto. Personalmente la nazziunale mi repelle per un sacco di motivi. Però, guardandola semplicemente come squadra di pallacanestro assemblata con criteri discutibili, vi dico la mia: forse, ma forse, non ce ne è mai stata una più talentuosa, ma ce ne sono state sicuramente almeno alcune con palle da vendere, mentre qui... NCS... Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted August 30, 2015 Share Posted August 30, 2015 Sulla panchina russa c'è Podkolzine Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted August 30, 2015 Share Posted August 30, 2015 Okoye campione d'Africa Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Okoye campione d'Africa Abbhe Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Onestamente mi sembra esagerata una resa del genere ancor prima di scendere in campo...sbaglierò io ma questa nazionale può far bene e soprattutto con le big! Amo la Nazionale e son convinto che questa sia una delle più talentuose di sempre (comunque non paragonabile a quella degli anni d'oro di Tanjevic / Recalcati IMHO, anche perché i tempi son cambiati e oggi l'NBA fa incetta di europei mentre all'epoca manco a spinta), ma il tasso tecnico/atletico delle altre big è tale per cui proprio proprio non ci credo ... con mia grandissima speranza che queste siano le mie ultime parole famose Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Sulla panchina russa c'è Podkolzine A fare che?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Puntellarla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 A fare che?? Credo sia una delle riserve. Sempre per lo spazio amar-ri-co-r-d, domani nei FibaAmericas esordio di Lloreda con la nazionale panamense nel gruppo con Brasile (allenata da Magnano) e Massico (senza Beck). Link to comment Share on other sites More sharing options...
uccellodirovo Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 Credo sia una delle riserve. Sempre per lo spazio amar-ri-co-r-d, domani nei FibaAmericas esordio di Lloreda con la nazionale panamense nel gruppo con Brasile (allenata da Magnano) e Massico (senza Beck). Ma gioca ancora Podkolzine??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 (edited) Ma gioca ancora Podkolzine???Si, nel secondo/terzo campionato russo gira in doppia cifra Edited August 31, 2015 by joe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Binzaghino Posted August 31, 2015 Share Posted August 31, 2015 http://www.sportando.com/it/nazionali/nazionali/174196/giannis-antetokounmpo-scalda-i-motori-career-high-in-nazionale.html ma davvero con squadre come questa, la Francia, la Spagna, la Croazia e non solo, l'Italia questa edizione più che mai, enbei o non nbei, si presenta giusto giusto per onor di firma ... MAMMA MIA! ... noi talenti come questo, come Hezonja, i vari francesi e tutti gli spagnoli ce li sogniamo cari ragazzi ... cherrogna ... qui bisogna aspettare almeno un'altra generazione per sperare di avvicinare un podio a livello di nazionale Scusa perché Gallinari cos'ha da invidiare al greco-chocolate oppure ad Hezonja.Ah no dimenticavo che noi siamo italiani e perciò son sempre più forti e belli gli altri. Io comunque uno forte come Gallinari non lo vedo in molte squadre,forse in nessuna e vogliamo parlare del Beli??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts