tricky Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Stasera anche Zilli buona energia E Spatti mi intriga Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Stasera anche Zilli buona energia E Spatti mi intriga A me Spatti invece piace poco. Invece Laquintana si vede che "c'è", ma a livello di scelte è molto molto indietro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Spatti non mi fa impazzire. Ma oggi obiettivamente positivo Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Cappelletti no look oltre a tripla e tanta energia, ora bestemmio mi ricorda il poz.. Nessuna paura, tanta energia e istinto .. Da firmare domani mattina.. Poi o lo si da in prestito oppure che rimanga pure in prima squadra, questo i minuti se li guadagna ..Mentre fontecchio troppo nervoso espulso .. Quoto 100% ....ma è di Siena o no? In teoria è free agent.. Però g.s sicuramente sarà più preciso ma veramente é di omegna, nel senso della squadra...a siena ha fatto le giovanili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 (edited) Ma ho letto da qualche parte che è ancora controllato da loro, ma non ritrovo la fonte. ma veramente é di omegna, nel senso della squadra... a siena ha fatto le giovanili. Edited July 8, 2015 by Bluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Cioè, uno così gioca ad Omegna, e noi si prendono gli italiani a Trapani ed Agropoli? OMG Link to comment Share on other sites More sharing options...
parish76 Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Giovanili di merda Siena esordendo anche in lega A.. Preso da omegna che l'ha preso infortunato aspettandolo ..è rientrato giocando metà stagione .. Non so proprio se ha un pluriennale con Omegna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Anche Vencato non è male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted July 8, 2015 Share Posted July 8, 2015 Giovanili di merda Siena esordendo anche in lega A.. Preso da omegna che l'ha preso infortunato aspettandolo ..è rientrato giocando metà stagione .. Non so proprio se ha un pluriennale con Omegna i post della fulgor su facebook lo definiscono "nostro"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted July 9, 2015 Share Posted July 9, 2015 Voi scherzate, ma io e junior sogniamo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted July 13, 2015 Share Posted July 13, 2015 Dai Pino alza la voce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted July 14, 2015 Share Posted July 14, 2015 Da un articolo di Sergio Tavcar di qualche giorno fa: "...Ora a Lignano ci sono gli Europei Under 20. Ho visto lItalia contro la Bosnia: a parte che mi sono caduti gli occhiali vedendo nella Bosnia un fenomeno paranormale di straordinario futuro di nome Nedim Buza (fra laltro è ancora magrolino e con la faccia da bambino, dunque deve ancora maturare) ho tentato anche di capire chi dei giocatori italiani abbia un futuro. Nessuno. Quelli strombazzati dalla stampa sono mezzi giocatori, se non giocatori al contrario tipo Imbrò o Moraschini, i due unici veramente bravi e di sicura prospettiva che sono Cappelletti e Vedovato non matureranno mai in quanto verranno utilizzati (poco) per quelle che sono le loro incapacità invece di sfruttarli per quello che potrebbero dare se istruiti a dovere. A meno che anche loro non trovino un Bamberg (via dallItalia, detto in breve, almeno che non vadano a Reggio Emilia o a Trento) che li svezzi." Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 15, 2015 Share Posted July 15, 2015 http://u20men.fibaeurope.com/en/compID_UIfgjyQcGqk-fPlnl66Tj0.season_2015.roundID_11585.teamID_2183.playerID_92513.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Qualcuno va al Gazzetta Store per l'incontro con la nazionale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Io vado al Provincia Store per un incontro con Ossola e Sogliano. Presentano il libro del Caio: "Vaffanculo" Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Io vado al Provincia Store per un incontro con Ossola e Sogliano. Presentano il libro del Caio: "Vaffanculo" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sir Zap Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Io vado al Provincia Store per un incontro con Ossola e Sogliano. Presentano il libro del Caio: "Vaffanculo" La prefazione è scritta da Coppa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Non proprio....ma mi pare che sia comunque citato. Nella dedica, Link to comment Share on other sites More sharing options...
joe Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Ho appena fatto una foto con Hackett, la mando subito a Tricky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 Ho appena fatto una foto con Hackett, la mando subito a Tricky Mandala anche a me, che ho già una mezza idea... Link to comment Share on other sites More sharing options...
doktormelo Posted July 20, 2015 Share Posted July 20, 2015 ???... povero Ossola!! Comprendo cmq il suo disappunto verso l'attuale dirigenza. E gli do ragione ☺☺☺.. unica scelta azzeccata ad oggi il brunetto e moretti.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 Dicono che dopo il contatto della Slovenia per ottenere un passaporto europeo, ci sia stata una proposta macedone per lo stesso motivo, ed ora Bryant Dunston stia tentennando. Perchè Petrucci non si attiva, e non si sbriga a chiedere consulto tecnico agli "amici" di Stonerook? Mi pare ovvio che BD aneli ad un passaporto EU, e quello ITA potrebbe essere per Lui ancora più interessante rispetto a quello SLO e MKD. Con Dunston in campo l'Italia potrebbe iniziare una serie di Vittorie che ci porterebbe ad una medaglia olimpica a Rio ed a risultati che potrebbero ricreare il volano positivo tanto necessario a qs.Basket asfittico. Anton Gavel intanto, dopo aver militato nella Nazionale slovacca x anni, ora giocherà per la Germania. Svegliamoci, ragazzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 Ho appena fatto una foto con Hackett, la mando subito a Tricky Dovresti solo vergognarti !! E lo viene pure a scrivere !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbo Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 Dovresti solo vergognarti !! E lo viene pure a scrivere !!! A me ha avuto pure il coraggio di mandarla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted July 21, 2015 Share Posted July 21, 2015 A me ha avuto pure il coraggio di mandarla... tek, tek...le braccine.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts