Jump to content

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

:angel: ...non dite che non vi era stato detto... :whistle::(:angry:

Già mi vedo il buon Bryant, mano sul cuore al momento dell'inno, commosso al pensiero del suo avo Dunstonevic, e pronto a lottare per la sua madre patria. ?

Posted

Ottimo Flaccadori nelle prime 2 partite del Campionato Mondiale U19, con l'Italia vincente prima sulla Tunisia e poi sulla Australia.

Un'asta che si sarebbe dovuto fare, e che rimpiangeremo un bel po'...

Posted

Mah, forse Brian andava premiato per lo scudetto.

In generale, una squadra piuttosto interessante.

Per quello ma anche perchè Fonzietti dalla panchina puó tornare utile come "jolly" soprattutto difensivo, piú di giocatori come Poeta e Aradori poco abituati a giocare solo qualche minuto (se non di recente perchè giocavano di merda o erano rotti :P) e comunque legati a un singolo ruolo e piú propensi all'attacco.

Sulla carta sicuramente una buona nazionale.

Posted (edited)

A quale degli svariati a cui hai dato del dopato negli anni ti riferisci?

Svariati... a due...della merdsana...bobbymerda e il merdo...

E LO ERANO , CAZZO SE LO ERANO !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ci sono quattro in esubero, avere un play in più nel corso di preparazione e tornei (per di più giocatore da recuperare, fermo da un po') ha senso. Sarebbe piuttosto clamoroso averlo nei 12, ma credo che se ciò potrà avvenire solo in caso di infortuni a catena (come due anni fa...)

Posted

Sul Cincia non ti sei mai espresso?

Quella è un' altra storia....di WWF e Panda's friends....
Posted

Quella è un' altra storia....di WWF e Panda's friends....

Però non hai risposto

Sul Cincia dopato ti sei mai espresso....?

B)

Posted

certo che il trittico Datome, Cusin e Della Valle sono di una bruttezza raggelante...

avevo sbagliato solo S. Gentile/Spanghero per Poeta. buona nazionale complessivamente. non ci sono scuse, sono i migliori a disposizione, ora vediamo quanto valgono.

Posted

certo che il trittico Datome, Cusin e Della Valle sono di una bruttezza raggelante...
avevo sbagliato solo S. Gentile/Spanghero per Poeta. buona nazionale complessivamente. non ci sono scuse, sono i migliori a disposizione, ora vediamo quanto valgono.

penso che poeta goda di credito agli occhi del cocc per questioni piú che altro di esperienza.

dopo il campionato scorso uno spanghero ce lo avrei visto, piú di un gentile che mi dice proprio poco, ad esser sincero...