Giobbo Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 Però per favore facciamo i seri,le partite degli Indimenticabili non erano certo del livello di quella di ieri sera. Forse non ti sei accorto,ma ieri contro avevamo Gasol,Rodriguez e Fernandes oltre Reyes,Llull gente che lo scorso anno ha vinto ligaACB,Coppa del Re ed Eurolega. Ecco,il nostro problema del forum,è che facciamo fatica a scindere il commento da tifoso varesino a quello dell'appassionato di basket. IMHO ieri sera livello della partita con pochi eguali in nazionale,e se vai indietro non ne trovi fino a quelle di Sydney. Quindi mi dici che le partite di Dunston & Co. erano meno emozionanti perché avevano contro gente più scarsa di Gasol e compagnia? Opinione che ci sta, ma non mi trova d'accordo. Per carità, più giocatori forti/fortissimi ci sono è più lo spettacolo ne guadagna, fuori di dubbio. Ma le emozioni che una partita di pallacanestro ti sa dare secondo me sono complementari alla bravura dei giocatori, non dipendenti.
MarkBuford Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 Quindi mi dici che le partite di Dunston & Co. erano meno emozionanti perché avevano contro gente più scarsa di Gasol e compagnia? Opinione che ci sta, ma non mi trova d'accordo. Per carità, più giocatori forti/fortissimi ci sono è più lo spettacolo ne guadagna, fuori di dubbio. Ma le emozioni che una partita di pallacanestro ti sa dare secondo me sono complementari alla bravura dei giocatori, non dipendenti. Secondo la sua teoria l'all-star game è la partita piú bella del mondo.
Virgus Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 La cosa è chiaramente molto soggettiva ma penso che l'unico che si faccia fatica a digerire (oltre a pianigiani) sia il mocio. Gente come Belinelli, Datome, Gallinari, Bargnani o Cusin non è che ci abbiano fatto chissa che cosa... Però facciamo a capirci : io NON ho citato quelli qui sopra tania a parte. Nello specifico : belinelli , mio giocatore italiano preferito da anni ( anche se troppo innamorato del tiro da fuori ) Datome , idolo. Bargnani , troppa pubblicità per esser stato prima scelta ma ottimo giocatore anche se non cuor di leone. Cusin, comprimario che si sbatte e si impegna nonostante limiti evidentissimi. nulla , ma proprio nulla contro questi giocatori così come con gli altri non citati. Però poi abbiamo Tania , FENOMENALE GIOCATORE ma dagli atteggiamenti in campo quantomeno rivedibili ( preso ad esempio dalla NBA per piegare il concetto di flopping ) Cacchet , no comment Gentile , lo ringrazio perchè mi ha permesso di assistere ad un divorzio in diretta ( chi c'era sa ) ma giocatore di una stupidità incommensurabile.Se avesse il cervello sarebbe forte quasi come tania. Aradori , forse il meno peggio ma ha giocato a biella milano cantù e siena .... mi starebbe sui maroni anche fosse madre teresa. e poi c'è il figlioccio ingellato di minucci e poi c'è il peggiore degli ucci,l'amichetto di moratti , quello dell'imputte e del "che te sei de varese te" . Basta o devo continuare?
Maurizio Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 Però facciamo a capirci : io NON ho citato quelli qui sopra tania a parte. Nello specifico : belinelli , mio giocatore italiano preferito da anni ( anche se troppo innamorato del tiro da fuori ) Datome , idolo. Bargnani , troppa pubblicità per esser stato prima scelta ma ottimo giocatore anche se non cuor di leone. Cusin, comprimario che si sbatte e si impegna nonostante limiti evidentissimi. nulla , ma proprio nulla contro questi giocatori così come con gli altri non citati. Però poi abbiamo Tania , FENOMENALE GIOCATORE ma dagli atteggiamenti in campo quantomeno rivedibili ( preso ad esempio dalla NBA per piegare il concetto di flopping ) Cacchet , no comment Gentile , lo ringrazio perchè mi ha permesso di assistere ad un divorzio in diretta ( chi c'era sa ) ma giocatore di una stupidità incommensurabile.Se avesse il cervello sarebbe forte quasi come tania. Aradori , forse il meno peggio ma ha giocato a biella milano cantù e siena .... mi starebbe sui maroni anche fosse madre teresa. e poi c'è il figlioccio ingellato di minucci e poi c'è il peggiore degli ucci,l'amichetto di moratti , quello dell'imputte e del "che te sei de varese te" . Basta o devo continuare? Basta E avanza
DRIZZY Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 Certo che fare poemi sul perché ci devono stare sulle palle giocatori ora impegnati con la nazionale mi sembra per usare un eufemismo "futile".
homersimpson Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 Però facciamo a capirci : io NON ho citato quelli qui sopra tania a parte. Nello specifico : belinelli , mio giocatore italiano preferito da anni ( anche se troppo innamorato del tiro da fuori ) Datome , idolo. Bargnani , troppa pubblicità per esser stato prima scelta ma ottimo giocatore anche se non cuor di leone. Cusin, comprimario che si sbatte e si impegna nonostante limiti evidentissimi. nulla , ma proprio nulla contro questi giocatori così come con gli altri non citati. Però poi abbiamo Tania , FENOMENALE GIOCATORE ma dagli atteggiamenti in campo quantomeno rivedibili ( preso ad esempio dalla NBA per piegare il concetto di flopping ) Cacchet , no comment Gentile , lo ringrazio perchè mi ha permesso di assistere ad un divorzio in diretta ( chi c'era sa ) ma giocatore di una stupidità incommensurabile.Se avesse il cervello sarebbe forte quasi come tania. Aradori , forse il meno peggio ma ha giocato a biella milano cantù e siena .... mi starebbe sui maroni anche fosse madre teresa. e poi c'è il figlioccio ingellato di minucci e poi c'è il peggiore degli ucci,l'amichetto di moratti , quello dell'imputte e del "che te sei de varese te" . Basta o devo continuare? Oh a me va bene tutto.... mica ti devo convincere... Però se devo fare la lastra ad ogni giocatore, tolti gli indimenticabili e l'anno della stella, mi starebbe sui coglioni anche la Pallacanestro Varese (sempre sia lodata).
MarkBuford Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 Certo che fare poemi sul perché ci devono stare sulle palle giocatori ora impegnati con la nazionale mi sembra per usare un eufemismo "futile". Nettamente in contrasto con l'alto valore umanitario del forum
Roberto Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 Certo che fare poemi sul perché ci devono stare sulle palle giocatori ora impegnati con la nazionale mi sembra per usare un eufemismo "futile". In effetti lo trovo anch io un gesto irrispettoso nei tuoi confronti.
Virgus Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 Certo che fare poemi sul perché ci devono stare sulle palle giocatori ora impegnati con la nazionale mi sembra per usare un eufemismo "futile". Il maiale che da del porco alla colomba - cit.
DRIZZY Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 (edited) Il maiale che da del porco alla colomba - cit. Citazioni fantastiche, giù il cappello, lo stile è sempre impeccabile. Edited September 9, 2015 by DRIZZY
DRIZZY Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 (edited) Nettamente in contrasto con l'alto valore umanitario del forum Gentile è una capra a prescinedere dalle partite che gioca, si chiederebbe troppo, contenti loro... Edited September 9, 2015 by DRIZZY
parish76 Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 Serbia schiaccia sassi .. 33 a 17 contro la Turchia ad inizio secondo quarto
DRIZZY Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 La vittoria che si prospetta della Serbia ci é utile.
Dragonheart Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 L'Italia di ieri non avrebbe perso con la Turchia neanche giocando in infradito.
Ponchiaz Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 Ecco un commento da prendere ad esempio,ed è del 23 agosto. E peraltro lo sottoscrivo ogni giorno. Anche oggi.
Ale Div. Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 La meccanica di tiro di Printezis è basata su un autentico progetto di Leonardo da Vinci..
Dragonheart Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 Ecco un commento da prendere ad esempio,ed è del 23 agosto. In effetti, come ha inchiappettato lui chi l'ha preso alla n. 1 e poi gli ha anche fatto un quinquennale da 50M di dollarucci, neppure Maddoff con i piccoli risparmiatori.
DRIZZY Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 In effetti, come ha inchiappettato lui chi l'ha preso alla n. 1 e poi gli ha anche fatto un quinquennale da 50M di dollarucci, neppure Maddoff con i piccoli risparmiatori. Infatti è il mago.
DRIZZY Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 http://www.claudiopea.it/giovanni-bruno Giudicate voi.
DRIZZY Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 Il mocio fa davvero cacare Meglio di Cincairini pero', o no?
Binzaghino Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 http://www.claudiopea.it/giovanni-bruno Giudicate voi. Facciamo a capirci,Claudio Pea quello che è più odioso delle zanzare del lido di Pomposa o delle scosse della terapia onde d'urto,lo si acolta?Amico di Minucci.
banksanity6 Posted September 9, 2015 Posted September 9, 2015 Pea mi fa vomitare tanto quanto il micio! Che schifo!
Recommended Posts