Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Hanno giocato meglio.

Però, diciamolo...l'ultimo possesso dei regolamentari è lo specchio della impreparazione che ci ha contraddistinto.

Posted

Peccato la palla per vincere in mano a gentile a fine regolamentari... Alla fine troppo cotti, loro lucidissimi e letali, hanno senza dubbio meritato

Posted

Loro hanno meritato, ma non avremmo rubato niente. Bastava un zic di culo in più e la si portava a casa.

Non ho capito se Aradori ha tirato i liberi al posto di Gallinari che é uscito per un taglietto o se c'era fallo su di lui (non so nemmeno se era in campo lui perché l'ho vista con uno streaming farlocchi dall'estero).

Posted

Loro hanno meritato, ma non avremmo rubato niente. Bastava un zic di culo in più e la si portava a casa.

Non ho capito se Aradori ha tirato i liberi al posto di Gallinari che é uscito per un taglietto o se c'era fallo su di lui (non so nemmeno se era in campo lui perché l'ho vista con uno streaming farlocchi dall'estero).

Gallo fatto uscire dagli arbitri perché sanguinava

Posted

Aradori entrato per i liberi perché Gallinari perdeva sangue dal gomito.
Posted

Comunque, Gentile sparito dal campo quando contava.

Tiri da tre della Lituania quasi tutti costruiti, i nostri quasi tutti fuori ritmo.

Come la maggior parte dei tiri e dei canestri azzurri.

Kazslauskas o come si scrive / Pianigiani 100-0.

Posted

Hanno giocato meglio.

Però, diciamolo...l'ultimo possesso dei regolamentari è lo specchio della impreparazione che ci ha contraddistinto.

Veniamo dal canestro del pareggio del Gallo,che anche con la Germania ha dimostrato che l'ultimo tiro deve essere suo,e Gentile parte a 1000 all'ora con 11 secondi per andare a chiudersi nell'angolo e scaricare a Belinelli a centrocampo.

Purtroppo Gentile è fisicamente devastante,in penetrazione lo possono davvero tenere in pochi,però a mio parere,lui col gioco di squadra c'entra poco o niente.

Cambiando discorso,Pianigiani ha spremuto troppo sia Bargnani,che Belinelli è Gallinari nel secondo tempo,dimenticandosi totalmente in panchina Cusin e Melli che bene avevano fatto nel primo tempo.

Posted

Vedo che nessuno parla del Mocio, delle due palle perse negli ultimi 2' del supplementare e del goffo tentativo di farsi fischiare sfondamento che ci è costato una tripla mortifera. Per me è l'unico che non ha avuto nemmeno un acuto in tutta la partita.

Cos' è, vi è scattata a tutti la pietà?

Posted

Un peccato non aver sfruttato lo 0-5 nei falli di squadra a 6:30 abbondanti dalla fine.

Soprattutto perché tutti i nostri potevano buttarsi dentro partendo palla in mano.

Forse qualche minuto di riposo a Bargnani e Gallinari ci stava, ma il Mago era in palla e riusciva a rispondere alle prepotenze di Valanciunas.

Adesso speriamo di non aver esaurito tutte le energie perché bisogna sperare di arrivare almeno settimi.

Posted

Vedo che nessuno parla del Mocio, delle due palle perse negli ultimi 2' del supplementare e del goffo tentativo di farsi fischiare sfondamento che ci è costato una tripla mortifera. Per me è l'unico che non ha avuto nemmeno un acuto in tutta la partita.

Adesso che mi sono ripreso posso esprimere un parere a mente lucida.

Hackett é una merda, ma abbiamo perso per colpa di Aradori. Come l'altra volta.

Posted

Palle perse per me colpa del Beli con scarichi assurdi

Posted

Palle perse per me colpa del Beli con scarichi assurdi

Scarico sicuramente non da manuale, ma Hackett ha saponettato mica male.

Forse il Beli si é abituato troppo bene oltreoceano ^_^

Posted

Veniamo dal canestro del pareggio del Gallo,che anche con la Germania ha dimostrato che l'ultimo tiro deve essere suo,e Gentile parte a 1000 all'ora con 11 secondi per andare a chiudersi nell'angolo e scaricare a Belinelli a centrocampo.

Purtroppo Gentile è fisicamente devastante,in penetrazione lo possono davvero tenere in pochi,però a mio parere,lui col gioco di squadra c'entra poco o niente.

Cambiando discorso,Pianigiani ha spremuto troppo sia Bargnani,che Belinelli è Gallinari nel secondo tempo,dimenticandosi totalmente in panchina Cusin e Melli che bene avevano fatto nel primo tempo.

Gentile oltre che essere fisicamente devastante lo è anche mentalmente. Con in campo Beli, Gallo e Bargnani lui su quella azione deve sparire e mettersi in un angolo (senza palla).

Adesso che mi sono ripreso posso esprimere un parere a mente lucida.

Hackett é una merda, ma abbiamo perso per colpa di Aradori. Come l'altra volta.

Hacket difensivamente ha fatto una gran partita. Sarà pure una "merda" come dici tu ma il suo l'ha fatto. Non ha preso iniziative ma intelligentemente si è messo al servizio della squadra.

Dire che abbiamo perso per colpa di Aradori è una bestemmia. Ma hai visto solo quando ha sbagliato uno dei 2 liberi che doveva tirare il Gallo? Ha fatto i primi 2/4 alla grande prima che il gellato se lo sia dimenticato in panchina.

L'abbiamo persa per l'incapacità di gestire cambi e giochi di un NON allenatore e per le mancanze celebrali di un ariete che gioca a Milano.

Si poteva e si doveva portare a casa.

Posted

Gentile oltre che essere fisicamente devastante lo è anche mentalmente. Con in campo Beli, Gallo e Bargnani lui su quella azione deve sparire e mettersi in un angolo (senza palla).

Hacket difensivamente ha fatto una gran partita. Sarà pure una "merda" come dici tu ma il suo l'ha fatto. Non ha preso iniziative ma intelligentemente si è messo al servizio della squadra.

Dire che abbiamo perso per colpa di Aradori è una bestemmia. Ma hai visto solo quando ha sbagliato uno dei 2 liberi che doveva tirare il Gallo? Ha fatto i primi 2/4 alla grande prima che il gellato se lo sia dimenticato in panchina.

L'abbiamo persa per l'incapacità di gestire cambi e giochi di un NON allenatore e per le mancanze celebrali di un ariete che gioca a Milano.

Si poteva e si doveva portare a casa.

Brao. Adesso però cerca "ironia" su wikipedia e ordinane un paio di chili :P

Posted

Brao. Adesso però cerca "ironia" su wikipedia e ordinane un paio di chili :P

ahahhaha pardon, non l'avevo compresa :drool:

Sarà che sono ancora irritato dal modo in cui l'abbiamo buttata...

Posted (edited)

Ma dal pre olimpico in quanti si qualificano per Rio?

Dalla 3ª alla 7ª

Domani giochiamo vs Rep. Ceca...se peridiamo, venerdì vs Grecia/Lettonia.

Edited by joe
Posted

Comunque il canestro di Bargnani contro Valanciunas é una roba da metterla in cornice e appenderla sopra il caminetto.

Ad averci il caminetto, ca va sans dire.