Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ci giochiamo tutto con gli svedesi.

Invece di chiacchierare è il momento di far vedere che tifosi siete.

Se non riempite il palazzetto siete un pubblico di merda.

Uso il voi perchè io vorrei tanto esserci ma ho mal di schiena e non reggo 2 partite alla settimana.

Meritano solo tanti seggiolini vuoti.

Posted

Purtroppo invece quel vecchio merdo di Tatanka ha ragione.

Non facciamo come quelli che si pestano i maroni per dar fastidio alla moglie adesso.

Posted

Partita vergognosa. Perché con la vittoria di ieri eravamo praticamente qualificati anche come migliore terza.

Mancavano i due migliori giocatori della squadra o meglio quelli più costanti che hanno sempre dato qualcosa in campo ma questo non giustifica la sconfitta. Ci giochiamo il passaggio del turno in una partita che si può vincere e anche con uno scarto ampio.

Passare il turno è un dovere e anche se non se lo meritano io ci sarò ..

Posted

pensare che fino a ieri sera volevo dare il mio contributo al settore giovanile aderendo alla campagna promossa da Menego e soci scegliendo l'opzione € 50 per la cena con qualche giocatore ... dopo ieri sera mi viene il nervoso potente solo a pensare di essere al tavolo con alcuni di sti qua ...

Posted

Hanno giocato veramente male...ma di kiskis nessuno dice nulla? Non hanno giocato Faye a Ukic non proprio nessuno x noi...comunque non ho molta voglia di partecipare ad un linciaggio che ogni tanto mi sembra un po' esagerato...

Posted

pensare che fino a ieri sera volevo dare il mio contributo al settore giovanile aderendo alla campagna promossa da Menego e soci scegliendo l'opzione € 50 per la cena con qualche giocatore ... dopo ieri sera mi viene il nervoso potente solo a pensare di essere al tavolo con alcuni di sti qua ...

Se vuoi versare 50€ puoi darli alla società con la quale collaboro.

Vinci una cena con me, Virgus, il Piva e Mark Buford.

Offerta da te.

Posted

‪#‎Galloway‬ a margine di ‪#‎SZOVarese‬ commenta così in‪#‎ConferenzaStampa‬: "Abbiamo fatto una buona gara, non sempre le cose vanno come vorremmo".

Ma è completamente cretino o ci prende per il culo?

entrambe..!!!

in alcune situazioni non capisco se i nostri giocatori non ce la fanno perche sono proprio scarsi..e allora va beh..oppure se non ce la vogliono fare!!!!

Posted

Offerta da te.

La compagnia sarebbe ottima e, temo, la cena vi costerebbe molto più di 50€ ... ciò detto, non credevo che Whirpool fosse messa COSì male ...

Posted (edited)

Ah l'ignoranza crassa di certa gente, parlavo della società sportiva in cui gioca Junior.

Quell'altra non direi che sia messa male proprio per niente....secondo alcuni addirittura sponsorizzeremmo in forma occulta la Pall.Va

Edited by Ponchiaz
Posted

Offerta da te.

Se non fosse che ti conosco, penserei al piu' classico dei " Faccia di Pietra ".. :P

Posted (edited)

‪#‎Galloway‬ a margine di ‪#‎SZOVarese‬ commenta così in‪#‎ConferenzaStampa‬: "Abbiamo fatto una buona gara, non sempre le cose vanno come vorremmo".

Ma è completamente cretino o ci prende per il culo?

Ha semplicemente guardato il suo tabellino e non il risultato della squadra.

E la cosa non mi stupisce.

Edited by MarkBuford
Posted

meritano solo un palazzetto vuoto ... non gliene può fregare di meno di sta coppa perché dovremmo farci il sangue amaro noi ... che si sentano bene i fischi delle scarpe sul parquet e le sclerate dell'unico uomo di basket in campo (se non ci sarà Ukic), il coach Moretti

Nick, vedo che l'hai presa bene... :devil::P

Posted

Ah l'ignoranza crassa di certa gente, parlavo della società sportiva in cui gioca Junior.

Quell'altra non direi che sia messa male proprio per niente....secondo alcuni addirittura sponsorizzeremmo in forma occulta la Pall.Va

era del tutto evidente ... come il tono ironico della mia (o almeno così pensavo) ... e li scucissero sti soldoni, altro che in forma occulta, fuori I MILIONI!!!

ovviamente al netto delle migliaia di persone accompagnate alla porta, ma questo non è il forum adatto

Posted

entrambe..!!!

in alcune situazioni non capisco se i nostri giocatori non ce la fanno perche sono proprio scarsi..e allora va beh..oppure se non ce la vogliono fare!!!!

Io rimango della mia idea: la stragrande parte dei professionisiti dello sport non nascono imbecilli ma lo diventano. E più lunga è la carriera più imbecilli diventano...

Gli americani, poi, arrivano qui che sono, oltre a tutto, già dei semianalfabeti...

Fai tu cosa ti puoi aspettare da uno così.

Posted

Vai in Svezia, vai sotto di 20 con un atteggiamento da calci in culo e perdi.

Vai a Falco e perdi, però tutti al palazzetto a trascinare i ragazzi a vincere di 5 o 6.

Posted

Meritano solo tanti seggiolini vuoti.

i giocatori sì. ma io tifo per la maglia e la maglia merita sempre il mio tifo. sti scaldabagni ambulanti, invece, solo tante pernacchie. già non c'è talento, se non nell'unico giocatore che abbiamo, se poi non ci mettono intensità, vien solo voglia di tirargli giù la pelle a suon di fischi... però indossano la santa casacca, quindi, tocca di tifarli...........

nota margine per moretti: non lo stimavo tantissimo prima, mi sto ricredendo.

solo una cosa: non deve più scegliere neanche la carta per impacchettare i regali di natale..........

Posted

Vai in Svezia, vai sotto di 20 con un atteggiamento da calci in culo e perdi.

Vai a Falco e perdi, però tutti al palazzetto a trascinare i ragazzi a vincere di 5 o 6.

concordo!!!!

Posted

i giocatori sì. ma io tifo per la maglia e la maglia merita sempre il mio tifo. sti scaldabagni ambulanti, invece, solo tante pernacchie. già non c'è talento, se non nell'unico giocatore che abbiamo, se poi non ci mettono intensità, vien solo voglia di tirargli giù la pelle a suon di fischi... però indossano la santa casacca, quindi, tocca di tifarli...........

nota margine per moretti: non lo stimavo tantissimo prima, mi sto ricredendo.

solo una cosa: non deve più scegliere neanche la carta per impacchettare i regali di natale..........

Perchè chi avrebbe scelto lui ( e quindi non Arrigoni )?

Posted

era del tutto evidente ... come il tono ironico della mia (o almeno così pensavo) ... e li scucissero sti soldoni, altro che in forma occulta, fuori I MILIONI!!!

ovviamente al netto delle migliaia di persone accompagnate alla porta, ma questo non è il forum adatto

Migliaia?