MarkBuford Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 La cavalla stava facendo montare la carogna a ruttino.
MarkBuford Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Loro meglio con Stone a portare palla. Il loro 11 mi sembra un po' troppo pistolero.
MarkBuford Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 (edited) bene per ora... a parte l'ultimo possesso. Di solito segnano gli altri. É già un passo avanti. Edited March 2, 2016 by MarkBuford
MarkBuford Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Davies meglio del solito, si muove molto e spesso bene in difesa e ha preso diversi rimbalzi.
toloz Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Abbiamo concesso troppi secondi tiri ci vuole più attenzione rimbalzi in difesa
toloz Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Mai visti così disciplinati ,eseguono gli schemi difendono niente cazzate ...incredibile!
MarkBuford Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Siamo calati un pochino dopo metà quarto, ma tutto sommato stiamo giocando bene.
Spo2 Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Chi è che diceva che non ci sarebbe stata coda?!? ... coda e diluvio ...Io.....ero io. In effetti c'era più gente delle volte scorse. Meglio no? Eheheheh
edmundo Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Mi sembra bene ... peccato la forbice poteva essere un pó più ampia
Spo2 Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Signori....forse neanche una palla persa. Non ci credo.
alep77 Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Davies meglio del solito, si muove molto e spesso bene in difesa e ha preso diversi rimbalzi. Davies 8 rimbalzi in un tempo, non è da lui...
MarkBuford Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Mi sembra bene ... peccato la forbice poteva essere un pó più ampia Vero, ma loro da lontano sono stati abbastanza precisi. E sotto abbiamo pagato le rotazioni ridotte all'osso dopo i due falli di Kangur. Con questa squadra fare pronostici non ha senso, ma fino ad ora mi sono piaciuti. Speriamo che kociss scaldi la mano come a Torino.
MarkBuford Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Signori....forse neanche una palla persa. Non ci credo. Un paio di Wright e una Campani, a memoria. Ma comunque meglio del solito. Loro in difesa per ora non hanno certo mastineggiato.
Spo2 Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Un paio di Wright e una Campani, a memoria. Ma comunque meglio del solito. Loro in difesa per ora non hanno certo mastineggiato. Si dai zero perse era esagerato, ma meglio del solito si! Dai Ferrero con la Garra caxxo.
Spo2 Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Ma quanto difende Wright????Molto...su Stone poi è stato mastino. Moretti voleva tirarlo fuori e gli urlato di no ..grinta.
MarkBuford Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 (edited) Davies domina il pitturato come Alonzo nei tempi belli. Edited March 2, 2016 by MarkBuford
homersimpson Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 c'è da dire che loro l'hanno messa dentro da ovunque
MarkBuford Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Brutto quarto. Adesso loro hanno ritrovato la fiducia.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now