Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

bene per ora... a parte l'ultimo possesso.

Di solito segnano gli altri. É già un passo avanti.

Edited by MarkBuford
Posted

Mai visti così disciplinati ,eseguono gli schemi difendono niente cazzate ...incredibile!

Posted

Chi è che diceva che non ci sarebbe stata coda?!? ... coda e diluvio ...

Io.....ero io. In effetti c'era più gente delle volte scorse. Meglio no? Eheheheh
Posted

Davies meglio del solito, si muove molto e spesso bene in difesa e ha preso diversi rimbalzi.

Davies 8 rimbalzi in un tempo, non è da lui...

Posted

Mi sembra bene ... peccato la forbice poteva essere un pó più ampia

Vero, ma loro da lontano sono stati abbastanza precisi. E sotto abbiamo pagato le rotazioni ridotte all'osso dopo i due falli di Kangur. Con questa squadra fare pronostici non ha senso, ma fino ad ora mi sono piaciuti.

Speriamo che kociss scaldi la mano come a Torino.

Posted

Signori....forse neanche una palla persa. Non ci credo.

Un paio di Wright e una Campani, a memoria. Ma comunque meglio del solito.

Loro in difesa per ora non hanno certo mastineggiato.

Posted

Un paio di Wright e una Campani, a memoria. Ma comunque meglio del solito.

Loro in difesa per ora non hanno certo mastineggiato.

Si dai zero perse era esagerato, ma meglio del solito si!

Dai Ferrero con la Garra caxxo.

Posted

Ma quanto difende Wright????

Molto...su Stone poi è stato mastino. Moretti voleva tirarlo fuori e gli urlato di no ..grinta.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...