toloz Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Io sono contento del fatto che siamo riusciti a fare fallo. anch'io l'ho notato...un mese fa non avremmo speso i falli a disposizione. Wright per Galloway ed il QI si impenna
maxsciu Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Quoto quoto anche io. visto l'andazzo, questo mi è sembrato uno dei migliori film di Dario Argento degli ultimi anni...
Ale Div. Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 comunque, la coppa avrà il valore che avrà, sarà la squadra bidone che è, ma meglio essere ancora in corsa (e con 6 punti virtuali di vantaggio su torino..), che allenarsi al pianella... per una società storica come Varese, con un brand internazionale ancora quotato a 35 anni di distanza dalle glorie del passato, essere nei quarti di una coppa europea, è solo un bene!
edmundo Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 Mamma mia che serata! ... ai rigori, ma l'abbiamo portata a casa ... ooops, ho fatto un pó di confusione ... scherzi a parte, partita piacevole con squadra che ha giocato a larghi tratti una buona pallacanestro o, comunque, "a pallacanestro" che ultimamente non è né poco né scontato. Grazie alla scontistica poi mi son potuto godere un Moretti da Oscar per come gioca la sua partita pur dalla panchina, fantastica la sua reazione alla palla dietro la schiena di Davies (fortuna dopo un fallo così non è stata pers) e fantastico quando un paio di giochi quasi li chiamava con palla in mano in mezzo al campo, uomo ovunque! Insomma, esperienza FIBA Eurocup, ottima ... sogno la final tour sotto le prealpi!
Ale Div. Posted March 2, 2016 Posted March 2, 2016 A Moretti sorridono gli occhi: «Per me è una serata speciale: non so da quanto tempo Varese non andasse così avanti in una coppa" Ecccchecazzosì! Fonte: varesenews.
Franz#12 Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Fiesta http://www.varesenews.it/photogallery/felicita-openjobmetis-le-immagini-della-festa/
MarkBuford Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 adesso sotto con i Giants Anversa gara1 a Masnago fra 14 giorni, ritorno in Belgio il 23 (o forse il 22, questo turno Anversa ha giocato in casa di martedì) eventuale bella il 30 poi semifinale con la vincente fra Elan Chalon e Khimik Yuzhne (Ucr) col vantaggio del fattore campo per i francesi Ma non ci sono le final four?
Franz#12 Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Ma non ci sono le final four? Sì, dopo i quarti...!
MarkBuford Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 (edited) Sì, dopo i quarti...!Ok, ma si parlava di fattore campo per la semifinale Oops... Capito adesso Edited March 3, 2016 by MarkBuford
RobertoPG Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Davvero un peccato cmq che poca gente sia stata al palazzo, la squadra ha dato tutto. Ecco. Adesso basta con pochi spettatori a MASNAGO x gare de questa Coppa. Contro i Belgi ce deve essere molta più gente !!! Anche perché la squadra ora se lo merita e (secondo me) MORETTI lo merita ancora di più. Siate maggiormente presenti dunque, fatelo almeno per il ns. Coach !
joe Posted March 3, 2016 Author Posted March 3, 2016 Ieri cmq i 1500 erano molto meno "cartonati" del solito!! Serata molto divertente!!! Adesso sotto con Trento che sarà difficilissimo
walk Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Fiesta http://www.varesenews.it/photogallery/felicita-openjobmetis-le-immagini-della-festa/ nella terza e nell'ultima foto si vede addirittura un Kangur sorridente...
simon89 Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 (edited) Quarti di finale Eurocup: Bayer Monaco - Galatasaray Gran Canaria - Zielona Gora ------------------------------ Strasburgo - Nizhny Novgorod Milano - Trento Quarti di finale Fiba Europe Cup: Francoforte - Maccabi Rishon Enisey - Cibona Zagabria ------------------------------- Chalon - Khimik Varese - Anversa Edited March 3, 2016 by simon89
simon89 Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Tra noi e Cibona comunque ci sono più trofei nelle seconde otto
pxg14 Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Ecco. Adesso basta con pochi spettatori a MASNAGO x gare de questa Coppa. Contro i Belgi ce deve essere molta più gente !!! Anche perché la squadra ora se lo merita e (secondo me) MORETTI lo merita ancora di più. Siate maggiormente presenti dunque, fatelo almeno per il ns. Coach ! Già non c'è mai stata grande afflienza, magari se contro i belgi si evitasse la contemporaneità con bayern-juventus, aiuterebbe ad avere più spettatori a varese
DRIZZY Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Ma questa Anversa quanto è più forte di noi? Perché dovrebbe essere più forte di noi? Noi siamo i favoriti.
joe Posted March 3, 2016 Author Posted March 3, 2016 Ancersa a livello di nomi nn mi stupisce. Ha il fratello di Langoford, una guardia Americana che sembra buona e nulla più sulla carta. Quindi partite insidiose.
DRIZZY Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 (edited) Avendo pure il!fattore campo. Edited March 3, 2016 by DRIZZY
MarkBuford Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Avendo pure il!fattore campo. Quello é il fattoriale campo
Dragonheart Posted March 3, 2016 Posted March 3, 2016 Avendo pure il!fattore campo. Prima avevamo il fattone di campo: ci siamo evoluti.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now