Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io sono contento del fatto che siamo riusciti a fare fallo.

anch'io l'ho notato...un mese fa non avremmo speso i falli a disposizione. Wright per Galloway ed il QI si impenna ^_^

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

comunque, la coppa avrà il valore che avrà, sarà la squadra bidone che è, ma meglio essere ancora in corsa (e con 6 punti virtuali di vantaggio su torino..), che allenarsi al pianella... per una società storica come Varese, con un brand internazionale ancora quotato a 35 anni di distanza dalle glorie del passato, essere nei quarti di una coppa europea, è solo un bene!

Posted

Mamma mia che serata! ... ai rigori, ma l'abbiamo portata a casa ... ooops, ho fatto un pó di confusione ... scherzi a parte, partita piacevole con squadra che ha giocato a larghi tratti una buona pallacanestro o, comunque, "a pallacanestro" che ultimamente non è né poco né scontato.

Grazie alla scontistica poi mi son potuto godere un Moretti da Oscar per come gioca la sua partita pur dalla panchina, fantastica la sua reazione alla palla dietro la schiena di Davies (fortuna dopo un fallo così non è stata pers) e fantastico quando un paio di giochi quasi li chiamava con palla in mano in mezzo al campo, uomo ovunque!

Insomma, esperienza FIBA Eurocup, ottima ... sogno la final tour sotto le prealpi!

Posted

A Moretti sorridono gli occhi: «Per me è una serata speciale: non so da quanto tempo Varese non andasse così avanti in una coppa"

Ecccchecazzosì!

Fonte: varesenews.

Posted

adesso sotto con i Giants Anversa

gara1 a Masnago fra 14 giorni, ritorno in Belgio il 23 (o forse il 22, questo turno Anversa ha giocato in casa di martedì) eventuale bella il 30

poi semifinale con la vincente fra Elan Chalon e Khimik Yuzhne (Ucr) col vantaggio del fattore campo per i francesi :P

Ma non ci sono le final four?

Posted (edited)

Sì, dopo i quarti...!

Ok, ma si parlava di fattore campo per la semifinale ^_^

Oops... Capito adesso ^_^

Edited by MarkBuford
Posted

Davvero un peccato cmq che poca gente sia stata al palazzo, la squadra ha dato tutto.

Ecco. Adesso basta con pochi spettatori a MASNAGO x gare de questa Coppa.

Contro i Belgi ce deve essere molta più gente !!! Anche perché la squadra ora se lo merita e (secondo me) MORETTI lo merita ancora di più.

Siate maggiormente presenti dunque, fatelo almeno per il ns. Coach !

Posted

Ieri cmq i 1500 erano molto meno "cartonati" del solito!! Serata molto divertente!!! Adesso sotto con Trento che sarà difficilissimo

Posted (edited)

Quarti di finale Eurocup:

Bayer Monaco - Galatasaray

Gran Canaria - Zielona Gora

------------------------------

Strasburgo - Nizhny Novgorod

Milano - Trento

Quarti di finale Fiba Europe Cup:

Francoforte - Maccabi Rishon

Enisey - Cibona Zagabria

-------------------------------

Chalon - Khimik

Varese - Anversa

Edited by simon89
Posted

Ecco. Adesso basta con pochi spettatori a MASNAGO x gare de questa Coppa.

Contro i Belgi ce deve essere molta più gente !!! Anche perché la squadra ora se lo merita e (secondo me) MORETTI lo merita ancora di più.

Siate maggiormente presenti dunque, fatelo almeno per il ns. Coach !

Già non c'è mai stata grande afflienza, magari se contro i belgi si evitasse la contemporaneità con bayern-juventus, aiuterebbe ad avere più spettatori a varese

Posted

Ancersa a livello di nomi nn mi stupisce.

Ha il fratello di Langoford, una guardia Americana che sembra buona e nulla più sulla carta. Quindi partite insidiose.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...