Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dai ragazzi, almeno crederci! Tutti a Masnago domani, l'alternativa cos'è? La replica di Uomini e Donne? DAIIIIIIIIIIIIIII

Posted

Dai ragazzi, almeno crederci! Tutti a Masnago domani, l'alternativa cos'è? La replica di Uomini e Donne? DAIIIIIIIIIIIIIII

Partitella del mercoledì.

Un must.

Posted

Oppure uno scontatissimo Inter-Juve più inutile di Ramon Galloway? HAHAHA

Appunto :

Partitella del mercoledì.

Un must.

Posted

Io ho un torneo di briscola chiamata

Posted

Sia chiaro che a me non piace questa situazione (presenze del pubblico in coppa intendo), anzi già mi lamento spesso e volentieri del troppo "cartonaggio" in campionato, figurati come mi girano a vedere il palazzo semideserto con un'atmosfera da concerto dei Jalisse per cui mi auguro con tutto il cuore una cornice per lo meno dignitosa ma dato i precedenti non mi faccio molte illusioni...

Ecco, i Jalisse domenica mancavano ^_^

Posted

Trento batte di 14 Saragozza e va ai quarti di Eurocup dove per sua sfortuna incontrerà con ogni probabilità Milano

Posted (edited)

Per ora bene, dobbiamo solo essere più cattivi in difesa, ma forse Moretti non vuole sprecare troppi falli, soprattutto per i lunghi.

Edited by MarkBuford