Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Faye zoppicante, davies zoppicante nel cervello. ..ci tocca tenere il fratello addormentato di campani in campo

Posted

Sono uscito ora dal lavoro e sto tornando a casa. X favore qualcuno scriva se vale la pena vede' sta partita.

In modo che mi regoli se affrettarmi o guidare con calma .....

Dipende. .. solito spettacolo triste ma punteggio in equilibrio
Posted

Dipende. .. solito spettacolo triste ma punteggio in equilibrio

in equilibrio solo perchè loro hanno fatto 4/20 da tre

se aggiustano un po' la mira.... buonanotte

Posted

Mi ricordo una volta, quando giocavo nel CSI, che un mio compagno di squadra guidava talmente di merda che per andare a giocare a busto mi fece venire il vomito e stetti poi in campo tipo zombie. Ecco Campani sembra che se la sia fatta tutta in macchina Varese-Turchia.

Posted

é un professionista. uno che gioca per i soldi del contratto. forse non fa eroe metropolitano buttarlo in faccia al pubblico, ma almeno é chiaro.

Un professionista dovrebbe allenarsi.

Posted

Kuksis un altro bell'elemento

un tiratore non dovrebbe mai sbagliare piedi per terra ...ma oramai ci siamo abituati va a momenti. ..

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...