simon89 Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Un panettone di cemento è più atletico di Kuksiks
robokop Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 quando vedi Rautins e Klukuklang...capisci perchè stiamo retrocedendo
homersimpson Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 kuksis è veloce come mio nonno quando usciva dal Circolino.
DRIZZY Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Ma Campani ci sta mettendo un po' troppo a tornare in forma o sbaglio?
Sir Joe Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 E tiri sbagliati da pipponi! Bastava una finta d'orecchio... Saremmo avanti noi giocando anche da cani.
robokop Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Un panettone di cemento è più atletico di Kuksiks ...e fa blocchi ...Granitici kukuklang neanche quelli Un panettone di cemento è più atletico di Kuksiks
robokop Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 se Moretti rimette le scarpe e la canotta è ancora meglio di tanti dei nostri brocchi. ma di tanto
homersimpson Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 tutto giusto, pero quello non era fallo .
Ponchiaz Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Un panettone di cemento è più atletico di Kuksiks Ma come, non era il nostro infallibile cecchino?
maxsciu Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 (edited) tutto giusto, pero quello non era fallo . se oltre alla palla prendi anche un minimo di braccio non te lo fa passare nessuno...e la sua reazione, con l'arbitro a un cm, è da puro mentecatto. Edited February 24, 2016 by maxsciu
Ale Div. Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Ma come, non era il nostro infallibile cecchino? guardo solo quello, tu... In realtà Kuksihihihihihihihihihihihks fa tanti intangibles......
DRIZZY Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Contesto tra tifosi, palazzetto e posizione geografica inquietante.
RobertoPG Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Sono uscito ora dal lavoro e sto tornando a casa. X favore qualcuno scriva se vale la pena vede' sta partita. In modo che mi regoli se affrettarmi o guidare con calma .....
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now