Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

17 e 7 assist in 24 minuti non male, evidenti progressi in 3 giorni...speriamo

Con tanti saluti a Mark Buford ! :lol:
Posted

si si ma a fatica ..sta squadra di sciamannati mi farà morire di infarto !

cmq anche a me è piaciuto wright ...stasera sicuro meglio di stone

Anche a me. Capace di ragionare..non sempre ma con un po' di abitudine farebbe il bene di questo gruppo.
Posted

Si...contestazioni del tipo striscione in curva che criticava continue promesse ma senza poi nessuna dimissione. Poi un gruppetto degli arditi sono andati vicino al ponte di comando dove stanziava il capitano della nave e gli consigliavano di andare. Chiaro...non si sentiva ma la gestualità era evidente.

Ecco, qui mi son girate le palle.

Fuck al servizio d'ordine che mi impedisce di salutare una persona in tribuna stampa prima della partita e poi permette a un gruppetto di Arditi di farsi tutto il palazzo x fare quello che vogliono......bella merda!

Posted

Partita e serata divertente al palas, pubblico delle piccole occasioni ma alla fine è quasi come quando vai a un concerto di una band di nicchia..atmosfera familiare, ci é voluto un po' ad entrare in partita ma Faye, Ferrero e Wright hanno suonato bene. Wayns da fucilare, tolto il triplone è stato deleterio in ogni azione..turchi odiosissimi, litigano con il parterre e rovesciano frigo e ghiaccio sul parquet della panchina, spero di non vederli più tra 15 gg...

Posted

Ecco, qui mi son girate le palle.

Fuck al servizio d'ordine che mi impedisce di salutare una persona in tribuna stampa prima della partita e poi permette a un gruppetto di Arditi di farsi tutto il palazzo x fare quello che vogliono......bella merda!

eh,bisogna avere conoscenze e carisma che tu,evidentemente,non hai................

Posted

Ecco, qui mi son girate le palle.

Fuck al servizio d'ordine che mi impedisce di salutare una persona in tribuna stampa prima della partita e poi permette a un gruppetto di Arditi di farsi tutto il palazzo x fare quello che vogliono......bella merda!

aggungici pure che loro entrano al palazzo gratis e sono indirettamente finanziati dalla societa.
Posted

No, Ferrero, ad inizio azione, sulla rimessa.

Ferrero ha in maniera eloquente detto a Davies di cambiare sul blocco che facevano sul canadese,questo è stato l'errore originale.

Posted

Partita e serata divertente al palas, pubblico delle piccole occasioni ma alla fine è quasi come quando vai a un concerto di una band di nicchia..atmosfera familiare, ci é voluto un po' ad entrare in partita ma Faye, Ferrero e Wright hanno suonato bene. Wayns da fucilare, tolto il triplone è stato deleterio in ogni azione..turchi odiosissimi, litigano con il parterre e rovesciano frigo e ghiaccio sul parquet della panchina, spero di non vederli più tra 15 gg...

Quoto sia il tuo primo post che questo. Al tuo suggerimento per wayns aggiungere, se concordi, anche kiskis. Ieri sera a mio avviso inguardabile. Le sue scarpe sembrano fatte in piombo. Era piantato come non mai. Mah!
Posted

Se questa sera "Davies male", ho visto un'altra partita.

Anche secondo me. Aggiungere che il suo approccio è stato più convinto fin dal primo min. Si è buttato per terra in recupero almeno un paio di volte. No dai rispetto al solito ci ha dato del Gas! Poi chiaro.....il motore è quello che è, fin lì mi sa che siamo tutti concordi.
Posted

Con tanti saluti a Mark Buford ! :lol:

Contentissimo di essermi sbagliato, nel caso.

Mica come te che hai capito subito quanto valeva Maynor :P

Peró anche ieri diverse entrate alla kamikaze. Basta non fargliele fare sull'ultimo possesso.

Posted

Se questa sera "Davies male", ho visto un'altra partita.

Si è sbattuto, ha fatto buone cose in attacco, ma ha anche perso un paio di palle sanguinose nel finale (una passandola all'avversario, una palleggiandosi sulla caviglia, se non ricordo male) e in difesa ogni tanto è andato a farfalle.

Diciamo non male per essere Davies.

Posted

partita grottescamente divertente...

i soliti 4 gatti sugli spalti...(io sempre presente!)

il top si è raggiunto con un tentativo di "linciaggio vocale" di Coppa da parte di uno sparuto gruppo di "simpatizzanti"...che è entrato dalla curva sud per poi scendere fino a ridosso del ns presidentissimo (che già stava cristonando da qualche minuto con gli accompagnatori in panchina dei turchi)....

Coppa, ormai circondato da insulti sul "fronte" (panchina turca) e sul "retro" (curva sud) che rispondeva circondato da un numero di guardie del corpo (steward e polizia) da far invidia a Saviano...

Un servizio d'ordine di scappati di casa allineato all'andazzo generale...

tutto troppo divertente...compresa la rimessa (se non erro) Kangur/Faye a pochi secondi dalla fine che consegna la partita ai turchi... salvo il tiro di Wayns...e per una volta una sana botta di culo ci voleva...

che lo spettacolo continui...

Posted

comunque a gara tre dovremmo andare in massa mannaggia!!! ... questo è l'unico (e forse ultimo) carro rimasto, saliamoci e spingiamo!!!

fossimo andati così avanti in coppa l'anno degli indimenticabili, saremmo stati in 5.000 a un mercoledì di play off, peccato

Posted

comunque a gara tre dovremmo andare in massa mannaggia!!! ... questo è l'unico (e forse ultimo) carro rimasto, saliamoci e spingiamo!!!

fossimo andati così avanti in coppa l'anno degli indimenticabili, saremmo stati in 5.000 a un mercoledì di play off, peccato

S-A-N-T-E parole!

Posted

Come ha giocato l'uomo della provvidenza Stone?

quello dei fax senza risposta ?

L'unica cosa che ricordo è una sua stoppata...ammetto la mia superficialità ma...mi è parso un Galloway più alto e lento...

Posted

a proposito del carrista, che fine ha fatto?

l'infortunio doveva essere una robetta da 20gg, ed è già passato più di un mese e mezzo,,,,,

in effetti..... è un giocatore quasi inutile,ma con la coperta supercorta nel reparto guardie/esterni,potrebbe far comodo.

ma è un'altro che conto di non vedere più in futuro,con noi almeno..

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...