Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

A vederla una volta solo non mi pare si sia difeso male.

Il passaggio è arrivato al limite dei 5 secondi, con Rautins che si è dovuto allontanare parecchio dall'arco.

Che il tiro non fosse impossibile vero (forse). Ma Rautins ha dovuto ritardare il rilascio per evitare le mani dei nostri lunghi, di fatto spadellando.

In più non ho capito se il tiro sia arrivato in tempo utile o meno.

Rautins si é liberato con una finta di sopracciglio e Davies vagava come un'anima in pena dopo esserselo perso. Ha tirato con lui e Faye addosso perché sono stati lenti a dargli la palla. Edited by MarkBuford
  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Wayns va tolto dalle rotazioni ... gioca evidentemente da solo e per le proprie statistiche, senza il benché minimo risultato, ahinoi ... i palloni se li mangia regolarmente e passaggi ne tenta solo dopo esser stato chiuso da almeno tre giocatori e con esiti infausti

Posted

Rautins si é liberato con una finta di sopracciglio e Davies vagava come un'anima in pena dopo esserselo perso. Ha tirato con lui e Faye addosso perché sono stati lenti a dargli la palla.

Mah.

Rivedrò con calma.

La palla era lenta perché han dovuto fare un passaggio a campanile per fargli arrivare palla.

Posted

Rautins si é liberato con una finta di sopracciglio e Davies vagava come un'anima in pena dopo esserselo perso. Ha tirato con lui e Faye addosso perché sono stati lenti a dargli la palla.

davies marcava pino?

Posted

ahh, ma sei ancora vivo allora!!!!! :whistle: :whistle:

si si ma a fatica ..sta squadra di sciamannati mi farà morire di infarto !

cmq anche a me è piaciuto wright ...stasera sicuro meglio di stone

Posted

Rautins si é liberato con una finta di sopracciglio e Davies vagava come un'anima in pena dopo esserselo perso. Ha tirato con lui e Faye addosso perché sono stati lenti a dargli la palla.

vedi in ogni caso l'importanza di tenersi un time-out alla fine per queste situazioni?

anche se non gli è andata bene, loro se la sono potuta giocare fino in fondo.....

Posted

Wayns va tolto dalle rotazioni ... gioca evidentemente da solo e per le proprie statistiche, senza il benché minimo risultato, ahinoi ... i palloni se li mangia regolarmente e passaggi ne tenta solo dopo esser stato chiuso da almeno tre giocatori e con esiti infausti

... da ucciderlo per come ha giocato, ma negli ultimi 2 minuti ha fatto le giocate vincenti, tiro da 3 e il precedente assist a faye da 3...c'è lo teniamo così come è, non abbiamo più scelta
Posted

e, per dire, quei presunti fenomeni di Ankara perdono in casa da Enisey (i siberiani che hanno buttato fuori Merdù)

Posted

davies marcava pino?

No, ma sai che i nostri esterni passano i blocchi veloci come dei bradipi con le scarpe di cemento... E che dopo il blocco in genere sono in due a tenere il bloccante e un cazzo di nessuno il piccolo ^_^

Posted

comincio a prendere posto sul carro,io.

a proposito del carrista, che fine ha fatto?

l'infortunio doveva essere una robetta da 20gg, ed è già passato più di un mese e mezzo,,,,,

Posted

a proposito del carrista, che fine ha fatto?

l'infortunio doveva essere una robetta da 20gg, ed è già passato più di un mese e mezzo,,,,,

Veramente si era parlato subito di almeno 5 settimane.

Posted

Fidati. 29" quando ha iniziato. Ero al palazzo, non so cosa si vedeva in tv

Vero, ballavano 4 5 secondi, scagioniamo il gamewinner

Posted

Clima?

Contestazioni?

Si...contestazioni del tipo striscione in curva che criticava continue promesse ma senza poi nessuna dimissione. Poi un gruppetto degli arditi sono andati vicino al ponte di comando dove stanziava il capitano della nave e gli consigliavano di andare. Chiaro...non si sentiva ma la gestualità era evidente.
Posted

No, ma sai che i nostri esterni passano i blocchi veloci come dei bradipi con le scarpe di cemento... E che dopo il blocco in genere sono in due a tenere il bloccante e un cazzo di nessuno il piccolo ^_^

stavolta non concordo con te. la difesa c'è stata e pino x ricevere al limite dei 5 secondi ha dovuto uscire di un po dall'arco e tirare con le mani in faccia dei nostri due lunghi. Piuttosto ho avuto paura che uno dei due facesse fallo...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...