alep77 Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 no, avevano medesimo tempo. no è un errore del cronometro a video. Succede spesso. Wayns è partito che il cronometro segnava 29 secondi, poi quando il cronometro è arrivato 24 secondi è partito anche quello dei 24 secondi. È successo lo stesso a fine primo quarto. Il cronometro dava 2 secondi ma appena Wayns ha toccato palla è suonata la sirena
alep77 Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 ote name="Fantatrader" post="527305" timestamp="1455741059"]Dove Sì vede sul web? torna indietro qui di 2 pagine e c'è il video a cui collegarsi.
hammer70 Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 4 gatti sfigati....ed io sono anche il più spelacchiato.Clima? Contestazioni?
Giobbo Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Kukko stasera è una roba scandalosa. Dicevo? Sono stato anche buono.
toloz Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Moretti ogni tanto decide cambi creativi ...il quintetto in campo chiaramente non riesce a giocare ...troppo poca reattività
toloz Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Non puoi tenere questi campani e kiskis in campo insieme
homersimpson Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 canestro allo scadere del quarto....strano
MarkBuford Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Canestro loro a fine quarto. Puntuale come la morte.
toloz Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Arbitri di merda...infrazione di campo non fischiata e ultima difesa nostra ancora peggio
Ponchiaz Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Kukko stasera è una roba scandalosa. Kociss é completamente spanato. Ma chi? Il nostro fromboliere da tre punti?
SteBo Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 anche stasera ... orribbbbbiliiii... speriamo di sfangarla in qualche modo, giusto per il morale... perché altrimenti anche con la pausa e la trasferta turca in mezzo andiamo a prenderne 20 a torino ...
toloz Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Ma perché Moretti tiene Kiss Kiss in campo e Ferrero in panchina?
MarkBuford Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Wayns ha preso una stoppata che per ridare la palla all'arbitro l'ha cagata.
Giobbo Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Comunque, nel complesso, l'arbitraggio è al livello del livello della competizione.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now