Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Salvati da quello che, per il poco che ho potuto vedere io, ha fatto di tutto per farcela perdere ... si gioca a casaccio ... io spero che questa vittoria crei un minimo di spirito di squadra perché l'ultima rimessa dimostra che non c'è NULLA di una squadra qui ... vittoria che DEVE fare morale insomma e solo quello

Posted (edited)

Cioè noi siamo una squadra che...il migliore della partita fa una cagata pazzesca alla fine e il peggiore mette il tiro decisivo a 2 secondi dalla fine.

Edited by alep77
Posted

Comunque in 2'' siamo riusciti a fargli prendere un tiro nemmeno impossibile con due lunghi a correre per chiudere il loro miglior tiratore.

A vederla una volta solo non mi pare si sia difeso male.

Il passaggio è arrivato al limite dei 5 secondi, con Rautins che si è dovuto allontanare parecchio dall'arco.

Che il tiro non fosse impossibile vero (forse). Ma Rautins ha dovuto ritardare il rilascio per evitare le mani dei nostri lunghi, di fatto spadellando.

In più non ho capito se il tiro sia arrivato in tempo utile o meno.

Posted

Speriamo che faccia morale, perché il resto...

Vinta e persa mille volte, con momenti in cui sembriamo una squadra ed altri in cui prendiamo parziali imbarazzanti.

Buone cose da Wright, Faye (a parte l'ultima clamorosa minchiata). Solidi Ferrero e Kangur. Male KisKis e Wayns fino alla tripla decisiva che però, per lo meno, significa che c'è ancora e non rema contro. Male anche Davis, pur con qualche canestro nel finale. Campani ancora non c'è: dal recupero suo e di Cavaliero passano un bel po' delle nostre chance di salvezza.

Vediamo se si accende qualche luce, se si riesce a trovare un minimo di quadratura e limitare i momenti di down.

Certo che questa squadra è capace veramente di tutto, specie nel male, con delle giocate al limite dell'assurdo: canestri più fallo, rimesse regalate, violazioni di 8 secondi, cose veramente mai viste. Manca clamorosamente di talento, ma anche, se non soprattutto, di intelligenza cestitstica.

Per la salvezza è dura, per la Coppa: non siamo peggio di questi, che hanno Rautins come prima punta (e unica quasi) e pagano Stone per non farlo giocare.

Posted

Comunque Wright mi piace molto...con lui in campo la squadra è decisamente meno ....casuale, abbiamo aggiunto qualche kg di materia grigia...se avesse avuto qualche giorno in più per adattarsi domenica non avremmo perso...qualche settimana in più e a Pesaro avremmo stravinto

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...