Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

quello che intendo io è questo:

sei a 30" dal termine, non puoi tenerla fino alla fine, anche se fai canestro da due, loro possono sempre pareggiarla

tieni presente che Di Carlo, a differenza del nostro, si era tenuto il time out per l'ultima azione

se la tieni fino allo scadere dei 24" e poi scarichi in angolo per un tiro da 3 sulla sirena, se va dentro la chiudi

ma anche se sbagli, il tempo del tiro che arrivi al ferro, poi il rimbalzo, di regola lungo e facilmente verso la linea di fondo e verso la panchina avversaria, a loro rimangono solo le briciole, 3-4 secondi per fare tutto il campo e non 10 come hanno avuto

poi io non sono un tecnico, eh, c'è gente molto più preparata di me per analizzare certe situazioni

saranno inezie, ma a volte i particolari decidono le partite

e i campionati....

e come diceva dan... "tiro lungo, rimbalzo lungo". hai pure qualche possibilità di prendere il rimbalzo d'attacco. a maggior ragione se sono in 5 dentro l'area.

Posted

Grande Ferrero una bella scoperta...di Arrigoni

Io, vedendo cosa riesce a dare e trasmettere in termini di garra e voglia un semplice Ferrero, ho sempre più chiaro perché squadre come Cremona o Trento vadano bene (oltre ad avere giocatori mediamente buoni).

Posted

19 secondi alla fine e 19 secondi a disposizione prima della scadenza dei 24 ...cosa fa Wains? entra a 10 secondi dalla fine regalando agli altri l'ultima azione... non c'è che dire bravo ma canonicamente stupido

Posted

19 secondi alla fine e 19 secondi a disposizione prima della scadenza dei 24 ...cosa fa Wains? entra a 10 secondi dalla fine regalando agli altri l'ultima azione... non c'è che dire bravo ma canonicamente stupido

Ha iniziato l'azione con 29" sul cronometro. Non 24

Posted

Per sembrare un pochino peggio di quello che é dovrebbe travestirsi da Thompson.

ok, tutto vero

ti ricordo però che Kuk era stato preso al posto di Sheperd per fare la riserva di MT e si è ritrovato promosso titolare per manifesta incapacità di colui di cui sopra

e come cambio non sarebbe nemmeno male......

Posted

Wayns irritante a dir poco. Kiss kiss al prossimo 2+1 che regala gli mostro io, su di lui, come si fa a non far segnare l'avversario

Posted

uains,un coglione

Quoto alla grande....ha solo in neurone che funziona e non lo sta usando per fare il suo mestiere
Posted

la telecamera non ci ha fatto vedere el canestro de Faye in contropiede ... e ha sancito il 35 pari ....

Tap vincente in schiacciata.... Fico. Forse l'unico azzeccato

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...