RobertoPG Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 la telecamera non ci ha fatto vedere el canestro de Faye in contropiede ... e ha sancito il 35 pari ....
MarkBuford Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Wayns lo vedrei bene a fare la guardia. A un supermercato.
H7-25 Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 quello che intendo io è questo: sei a 30" dal termine, non puoi tenerla fino alla fine, anche se fai canestro da due, loro possono sempre pareggiarla tieni presente che Di Carlo, a differenza del nostro, si era tenuto il time out per l'ultima azione se la tieni fino allo scadere dei 24" e poi scarichi in angolo per un tiro da 3 sulla sirena, se va dentro la chiudi ma anche se sbagli, il tempo del tiro che arrivi al ferro, poi il rimbalzo, di regola lungo e facilmente verso la linea di fondo e verso la panchina avversaria, a loro rimangono solo le briciole, 3-4 secondi per fare tutto il campo e non 10 come hanno avuto poi io non sono un tecnico, eh, c'è gente molto più preparata di me per analizzare certe situazioni saranno inezie, ma a volte i particolari decidono le partite e i campionati.... e come diceva dan... "tiro lungo, rimbalzo lungo". hai pure qualche possibilità di prendere il rimbalzo d'attacco. a maggior ragione se sono in 5 dentro l'area.
Giobbo Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Grande Ferrero una bella scoperta...di Arrigoni Io, vedendo cosa riesce a dare e trasmettere in termini di garra e voglia un semplice Ferrero, ho sempre più chiaro perché squadre come Cremona o Trento vadano bene (oltre ad avere giocatori mediamente buoni).
robokop Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Wayns lo vedrei bene a fare la guardia. A un supermercato. ma a Detroit
toloz Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Stasera vediamo cose incredibili ...Davies che combatte
simon89 Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Dopo il disastro del primo quarto, un buon secondo quarto difensivo
toloz Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 19 secondi alla fine e 19 secondi a disposizione prima della scadenza dei 24 ...cosa fa Wains? entra a 10 secondi dalla fine regalando agli altri l'ultima azione... non c'è che dire bravo ma canonicamente stupido
MarkBuford Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Il canestro avversario a fine quarto ormai lo quotano quanto la pioggia con il luna park.
Federico Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 19 secondi alla fine e 19 secondi a disposizione prima della scadenza dei 24 ...cosa fa Wains? entra a 10 secondi dalla fine regalando agli altri l'ultima azione... non c'è che dire bravo ma canonicamente stupido Ha iniziato l'azione con 29" sul cronometro. Non 24
Spo2 Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Palazzetto vuoto o sbaglio?4 gatti sfigati....ed io sono anche il più spelacchiato.
toloz Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Il cronometro fiba inquadrava tempi identici ...
toloz Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Il cronometro fiba inquadrava tempi identici ...
MarkBuford Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Ma nessuno ha svegliato Arrigoni in panchina?
fabioRE Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Per sembrare un pochino peggio di quello che é dovrebbe travestirsi da Thompson. ok, tutto vero ti ricordo però che Kuk era stato preso al posto di Sheperd per fare la riserva di MT e si è ritrovato promosso titolare per manifesta incapacità di colui di cui sopra e come cambio non sarebbe nemmeno male......
walk Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Wayns irritante a dir poco. Kiss kiss al prossimo 2+1 che regala gli mostro io, su di lui, come si fa a non far segnare l'avversario
homersimpson Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Ha iniziato l'azione con 29" sul cronometro. Non 24 no, avevano medesimo tempo.
Spo2 Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 uains,un coglioneQuoto alla grande....ha solo in neurone che funziona e non lo sta usando per fare il suo mestiere
Spo2 Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 la telecamera non ci ha fatto vedere el canestro de Faye in contropiede ... e ha sancito il 35 pari ....Tap vincente in schiacciata.... Fico. Forse l'unico azzeccato
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now