Jump to content

Recommended Posts

Posted

La società ricorda inoltre che non è più attiva la promozione legata alla seconda fase di FIBA Europe Cup; pertanto i biglietti di Openjobmetis Varese-Petrolina Larnaca, ultima partita casalinga europea dei biancorossi, non daranno diritto ad alcuno sconto.

É da certi dettagli che uno capisce che ci tengono a tenersi stretti i tifosi :P

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

É da certi dettagli che uno capisce che ci tengono a tenersi stretti i tifosi :P

Eheh già!.... Io avrei continuato con la promozione. Ci sarò lo stesso il 17, ma non mi aspetto un bel colpo d'occhio. Il che sarebbe una ulteriore tristezza.
Posted (edited)

Se sono rincoglioniti.

Già, delle vere cime all'ufficio marketing. Rob de matt

Edited by simon89
Posted

quando il gioco si fa duro, il tifoso comincia a pagare.

ovviamente, direi.

Ma non è il prezzo, è che, togliendo quelli col mini-abbonamento (che hanno già lo sconto), e quelli che hanno perso il biglietto, non sanno della promozione etc. quanti erano quelli che avrebbero ottenuto lo sconto col biglietto della partita coi ciprioti?

Una bella figura probabilmente gli costava meno della maglia padellata di Varanauskas a Venezia.

Posted

Prezzi onesti, non fate i rompicoglioni.

Il problema è che non abbiamo più voglia di andare e su youtube si vede bene.

Se proprio pensate che dovevano fare 10 euro per la tribuna attivate il Drizzy mode.

PS: Drizzy:Bell=Tatanka:Meucci

Posted

Ma non è il prezzo, è che, togliendo quelli col mini-abbonamento (che hanno già lo sconto), e quelli che hanno perso il biglietto, non sanno della promozione etc. quanti erano quelli che avrebbero ottenuto lo sconto col biglietto della partita coi ciprioti?

Una bella figura probabilmente gli costava meno della maglia padellata di Varanauskas a Venezia.

Ecco questo ci sta.

Posted

Ma non è il prezzo, è che, togliendo quelli col mini-abbonamento (che hanno già lo sconto), e quelli che hanno perso il biglietto, non sanno della promozione etc. quanti erano quelli che avrebbero ottenuto lo sconto col biglietto della partita coi ciprioti?

Una bella figura probabilmente gli costava meno della maglia padellata di Varanauskas a Venezia.

ma sono d'accordo, solo che, se hai fissato un listino, prima o poi lo devi pur far valere, se no lo fissavi piú basso fin da subito e morta lí...

Posted

ma sono d'accordo, solo che, se hai fissato un listino, prima o poi lo devi pur far valere, se no lo fissavi piú basso fin da subito e morta lí...

E la legge della domanda e dell'offerta?

E il libero mercato?

^_^

Posted

A proposito di diretta TV. Mi é sembrato di notare che la partita dei falegnami e quella di Minsk fossero riprese da cameraman umani e non dal robottino usato per le nostre. Possibile? Scelta della società?

Posted

Non conosco ancora i miei turni, se lavoro metto a disposizione 2 abbonamenti di tribuna Gold e relativi biglietti scontati.

Posted

A proposito di diretta TV. Mi é sembrato di notare che la partita dei falegnami e quella di Minsk fossero riprese da cameraman umani e non dal robottino usato per le nostre. Possibile? Scelta della società?

Su di noi stanno facendo una sperimentazione aliena.

Posted

Su di noi stanno facendo una sperimentazione aliena.

^_^

Il cameraman automatico non è nemmeno male. Non inquadra le fighe nelle pause e ogni tanto si perde i contropiedi. E per la seconda non so se è tanto peggio dei cameraman RAI.

Volevo capire se erano le società a optare per una produzione piú di qualità (magari per trasmettere la partita anche in TV) o se fosse la FIBA a decidere a quali partite dedicare un servizio migliore.

Quella di Minsk era uno spareggio, quella di Cantú direi di no...

Posted

Non conosco ancora i miei turni, se lavoro metto a disposizione 2 abbonamenti di tribuna Gold e relativi biglietti scontati.

Grazie joe gentilissimo, non dovevi

Posted

Prezzi onesti, non fate i rompicoglioni.

Il problema è che non abbiamo più voglia di andare e su youtube si vede bene.

Se proprio pensate che dovevano fare 10 euro per la tribuna attivate il Drizzy mode.

PS: Drizzy:Bell=Tatanka:Meucci

ma vai a quel paese !! ....."prezzi onesti"...

tu sei SEMPRE in Drizzy mode !!

Cha faccia di palta !!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...