MarkBuford Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 La società ricorda inoltre che non è più attiva la promozione legata alla seconda fase di FIBA Europe Cup; pertanto i biglietti di Openjobmetis Varese-Petrolina Larnaca, ultima partita casalinga europea dei biancorossi, non daranno diritto ad alcuno sconto. É da certi dettagli che uno capisce che ci tengono a tenersi stretti i tifosi
Spo2 Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 É da certi dettagli che uno capisce che ci tengono a tenersi stretti i tifosi Eheh già!.... Io avrei continuato con la promozione. Ci sarò lo stesso il 17, ma non mi aspetto un bel colpo d'occhio. Il che sarebbe una ulteriore tristezza.
simon89 Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 (edited) Se sono rincoglioniti. Già, delle vere cime all'ufficio marketing. Rob de matt Edited February 5, 2016 by simon89
alberto Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 quando il gioco si fa duro, il tifoso comincia a pagare. ovviamente, direi.
MarkBuford Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 quando il gioco si fa duro, il tifoso comincia a pagare. ovviamente, direi. Ma non è il prezzo, è che, togliendo quelli col mini-abbonamento (che hanno già lo sconto), e quelli che hanno perso il biglietto, non sanno della promozione etc. quanti erano quelli che avrebbero ottenuto lo sconto col biglietto della partita coi ciprioti? Una bella figura probabilmente gli costava meno della maglia padellata di Varanauskas a Venezia.
tatanka Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Prezzi onesti, non fate i rompicoglioni. Il problema è che non abbiamo più voglia di andare e su youtube si vede bene. Se proprio pensate che dovevano fare 10 euro per la tribuna attivate il Drizzy mode. PS: Drizzy:Bell=Tatanka:Meucci
tatanka Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Ma non è il prezzo, è che, togliendo quelli col mini-abbonamento (che hanno già lo sconto), e quelli che hanno perso il biglietto, non sanno della promozione etc. quanti erano quelli che avrebbero ottenuto lo sconto col biglietto della partita coi ciprioti? Una bella figura probabilmente gli costava meno della maglia padellata di Varanauskas a Venezia. Ecco questo ci sta.
alberto Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Ma non è il prezzo, è che, togliendo quelli col mini-abbonamento (che hanno già lo sconto), e quelli che hanno perso il biglietto, non sanno della promozione etc. quanti erano quelli che avrebbero ottenuto lo sconto col biglietto della partita coi ciprioti? Una bella figura probabilmente gli costava meno della maglia padellata di Varanauskas a Venezia. ma sono d'accordo, solo che, se hai fissato un listino, prima o poi lo devi pur far valere, se no lo fissavi piú basso fin da subito e morta lí...
MarkBuford Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 ma sono d'accordo, solo che, se hai fissato un listino, prima o poi lo devi pur far valere, se no lo fissavi piú basso fin da subito e morta lí... E la legge della domanda e dell'offerta? E il libero mercato?
MarkBuford Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 A proposito di diretta TV. Mi é sembrato di notare che la partita dei falegnami e quella di Minsk fossero riprese da cameraman umani e non dal robottino usato per le nostre. Possibile? Scelta della società?
joe Posted February 5, 2016 Author Posted February 5, 2016 Non conosco ancora i miei turni, se lavoro metto a disposizione 2 abbonamenti di tribuna Gold e relativi biglietti scontati.
homersimpson Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Questo turno penso di guardarla su youtube.... Se passeremo ci penso.
homersimpson Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 A proposito di diretta TV. Mi é sembrato di notare che la partita dei falegnami e quella di Minsk fossero riprese da cameraman umani e non dal robottino usato per le nostre. Possibile? Scelta della società? Su di noi stanno facendo una sperimentazione aliena.
MarkBuford Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Su di noi stanno facendo una sperimentazione aliena. Il cameraman automatico non è nemmeno male. Non inquadra le fighe nelle pause e ogni tanto si perde i contropiedi. E per la seconda non so se è tanto peggio dei cameraman RAI. Volevo capire se erano le società a optare per una produzione piú di qualità (magari per trasmettere la partita anche in TV) o se fosse la FIBA a decidere a quali partite dedicare un servizio migliore. Quella di Minsk era uno spareggio, quella di Cantú direi di no...
DRIZZY Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Non conosco ancora i miei turni, se lavoro metto a disposizione 2 abbonamenti di tribuna Gold e relativi biglietti scontati. Grazie joe gentilissimo, non dovevi
ROOSTERS99 Posted February 6, 2016 Posted February 6, 2016 Prezzi onesti, non fate i rompicoglioni. Il problema è che non abbiamo più voglia di andare e su youtube si vede bene. Se proprio pensate che dovevano fare 10 euro per la tribuna attivate il Drizzy mode. PS: Drizzy:Bell=Tatanka:Meucci ma vai a quel paese !! ....."prezzi onesti"... tu sei SEMPRE in Drizzy mode !! Cha faccia di palta !!
hammer70 Posted February 6, 2016 Posted February 6, 2016 Io investirei il prezzo onesto del biglietto in birre dal becero, con diretta streaming in multischermo
Spo2 Posted February 6, 2016 Posted February 6, 2016 Hammer hai avuto una bellissima idea!!!Bella idea. Ma per chi non sa neppure dov'è?.... Eheheh
Maurizio Posted February 6, 2016 Posted February 6, 2016 Busto ArsizioChe non fa provincia.Io ci sono
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now