edmundo Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 ma non ho capito, ma c'è il bonus in sta coppa del nonno?!
edmundo Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 ahhahaha ... ma avete visto i canestri??!!? ... son su con lo sputo ...
robokop Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 ma non ho capito, ma c'è il bonus in sta coppa del nonno?! solo dalla prima mano mozzata
edmundo Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 bene così ... Ferrero illegale per questa coppa ...
edmundo Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 solo dalla prima mano mozzata aahhaha ... è quello che ho pensato ... mamma mia, non so se mi riprendo da sto spettacolo
Piva Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Sono in ufficio e la segretaria mi ha avvisato che c'è uno con un carro che mi aspetta Non so cosa fare...
simon89 Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 (edited) Quindi sarà Varese - Gaziantep 17/02 Gara 1 Varese - Gaziantep 24/02 Gara 2 Gaziantep - Varese 02/03 Eventuale Gara 3 Varese – Gaziantep Edited February 3, 2016 by simon89
Marcolpgc Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Quindi sarà Varese - Gazientep 17/02 Gara 1 Varese - Gaziantep 24/02 Gara 2 Gazientep - Varese 02/03 Eventuale Gara 3 Varese – Gazientep ritroviamo Rautins.
Ponchiaz Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Sono in ufficio e la segretaria mi ha avvisato che c'è uno con un carro che mi aspetta Non so cosa fare... Io prendo il prossimo.
fabioRE Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 non so se avete visto il finale di Minsk roba che non si vedeva da tempo I bielorussi sopra di 11 a 2ì dal termine buttano nel cesso la qualificazione +4 a tre secondi dalla fine con due liberi per l'Aek i ciprioti li segnano entrambi e vanno a -2 a questo punto i bielorussi (che dovevano vincere di almeno 5) invece di tentare un disperato tiro da tre, sulla rimessa si fanno autocanestro per andare al supplementare che comica :lol: che imbecilli :doh[1]: giustamente canestro annullato per comportamento antisportivo e festa AEK :yahoo[1]:
Piva Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Io prendo il prossimo. Eh ma va che si riempie subito Dai, passo a prenderti Però aspetta che sento il Capitano... Non vorrei mai che si innervosisse e mi caccia in malomodo
DRIZZY Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 non so se avete visto il finale di Minsk roba che non si vedeva da tempo I bielorussi sopra di 11 a 2ì dal termine buttano nel cesso la qualificazione +4 a tre secondi dalla fine con due liberi per l'Aek i ciprioti li segnano entrambi e vanno a -2 a questo punto i bielorussi (che dovevano vincere di almeno 5) invece di tentare un disperato tiro da tre, sulla rimessa si fanno autocanestro per andare al supplementare che comica :lol: che imbecilli :doh[1]: giustamente canestro annullato per comportamento antisportivo e festa AEK :yahoo[1]: DEVO VEDERE
edmundo Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Primo traguardo della stagione raggiunto ... entusiasmo ritrovato ... Sassari è in crisi nera, il ratto sarà un gioco da ragazzi
DRIZZY Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 I turchi violeranno l'infuocato catino di Masnago?
Dragonheart Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Tira più un pelo di Fiba che un carro di busoni.
fabioRE Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 non so se avete visto il finale di Minsk roba che non si vedeva da tempo I bielorussi sopra di 11 a 2ì dal termine buttano nel cesso la qualificazione +4 a tre secondi dalla fine con due liberi per l'Aek i ciprioti li segnano entrambi e vanno a -2 a questo punto i bielorussi (che dovevano vincere di almeno 5) invece di tentare un disperato tiro da tre, sulla rimessa si fanno autocanestro per andare al supplementare che comica :lol: che imbecilli :doh[1]: giustamente canestro annullato per comportamento antisportivo e festa AEK :yahoo[1]: il più bello era il play americano Gray del Minsk (autore dell'autocanestro) che non si capacitava e continuava a cheidere all'arbitro "Why? Why? Why?"
fabioRE Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 e adesso tutti concentrati sulla rimontona della Foxtown
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now