Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma non ho capito, ma c'è il bonus in sta coppa del nonno?!

solo dalla prima mano mozzata

Posted

Sono in ufficio e la segretaria mi ha avvisato che c'è uno con un carro che mi aspetta

Non so cosa fare...

Posted (edited)

Quindi sarà Varese - Gaziantep

17/02 Gara 1 Varese - Gaziantep

24/02 Gara 2 Gaziantep - Varese

02/03 Eventuale Gara 3 Varese – Gaziantep

Edited by simon89
Posted

Quindi sarà Varese - Gazientep

17/02 Gara 1 Varese - Gaziantep

24/02 Gara 2 Gazientep - Varese

02/03 Eventuale Gara 3 Varese – Gazientep

ritroviamo Rautins.

Posted

Sono in ufficio e la segretaria mi ha avvisato che c'è uno con un carro che mi aspetta

Non so cosa fare...

Io prendo il prossimo.

Posted

non so se avete visto il finale di Minsk

roba che non si vedeva da tempo

I bielorussi sopra di 11 a 2ì dal termine buttano nel cesso la qualificazione

+4 a tre secondi dalla fine con due liberi per l'Aek

i ciprioti li segnano entrambi e vanno a -2

a questo punto i bielorussi (che dovevano vincere di almeno 5) invece di tentare un disperato tiro da tre, sulla rimessa si fanno autocanestro per andare al supplementare

che comica :lol: :lol: :lol:

che imbecilli :doh[1]: :doh[1]:

giustamente canestro annullato per comportamento antisportivo e festa AEK :yahoo[1]: :yahoo[1]:

Posted

Io prendo il prossimo.

Eh ma va che si riempie subito

Dai, passo a prenderti

Però aspetta che sento il Capitano...

Non vorrei mai che si innervosisse e mi caccia in malomodo :ph34r:

Posted

non so se avete visto il finale di Minsk

roba che non si vedeva da tempo

I bielorussi sopra di 11 a 2ì dal termine buttano nel cesso la qualificazione

+4 a tre secondi dalla fine con due liberi per l'Aek

i ciprioti li segnano entrambi e vanno a -2

a questo punto i bielorussi (che dovevano vincere di almeno 5) invece di tentare un disperato tiro da tre, sulla rimessa si fanno autocanestro per andare al supplementare

che comica :lol: :lol: :lol:

che imbecilli :doh[1]: :doh[1]:

giustamente canestro annullato per comportamento antisportivo e festa AEK :yahoo[1]: :yahoo[1]:

DEVO VEDERE

Posted

Primo traguardo della stagione raggiunto ... entusiasmo ritrovato ... Sassari è in crisi nera, il ratto sarà un gioco da ragazzi :pirate:

:P

Posted

non so se avete visto il finale di Minsk

roba che non si vedeva da tempo

I bielorussi sopra di 11 a 2ì dal termine buttano nel cesso la qualificazione

+4 a tre secondi dalla fine con due liberi per l'Aek

i ciprioti li segnano entrambi e vanno a -2

a questo punto i bielorussi (che dovevano vincere di almeno 5) invece di tentare un disperato tiro da tre, sulla rimessa si fanno autocanestro per andare al supplementare

che comica :lol: :lol: :lol:

che imbecilli :doh[1]: :doh[1]:

giustamente canestro annullato per comportamento antisportivo e festa AEK :yahoo[1]: :yahoo[1]:

il più bello era il play americano Gray del Minsk (autore dell'autocanestro) che non si capacitava e continuava a cheidere all'arbitro "Why? Why? Why?"

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...