edmundo Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 (edited) ps. la FIBA vende un prodotto, è ovvio che convochi tutti i clienti potenziali per presentarlo ... Edited February 3, 2016 by edmundo
DRIZZY Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 (edited) tutto molto bello e complimenti alla squadra che la coppa la sta onorando senza se e senza ma ... però non capisco bene di cosa stiamo parlando ... Varese non ha la benché minima possibilità di vincere questa Coppa ... risultato strepitoso ai limiti del miracoloso sarebbe la final four col relativo gruzzoletto ... diamoci dentro con questo che è l'unico obiettivo positivo della stagione, fine. La Champions League lasciamo a chi cià i danariDi squadra realmente superiori poche ce ne sono, quindi si faccia il possibile, poi si vede. Edited February 3, 2016 by DRIZZY
Ale Div. Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 tutto molto bello e complimenti alla squadra che la coppa la sta onorando senza se e senza ma ... però non capisco bene di cosa stiamo parlando ... Varese non ha la benché minima possibilità di vincere questa Coppa ... risultato strepitoso ai limiti del miracoloso sarebbe la final four col relativo gruzzoletto ... diamoci dentro con questo che è l'unico obiettivo positivo della stagione, fine. La Champions League lasciamo a chi cià i danari si poteva pensare, non dico di vincerla, ma di fare gli outsiders di lusso con un innesto di super qualità (come poteva essere Ukic o Stone..), così possiamo sperare di fare la nostra figura e guadagnare qualcosa dai premi di consolazione. Il livello di questa coppa è scarsino anzichè no, era d'obbligo provare a metterci un po' di ambizione in più... al momento anch'io, pragmaticamente, penso che sia il caso di uscire 0-2 al primo turno di play off, datosi che anche il nostro allenatore ha dichiarato, giusto domenica sera, che il doppio impegno li logora (poaritt...), quindi giochiamo queste ultime 3 partite e concentriamoci, amaramente, sul solo campionato. Io ci credevo seriamente in un exlpoit clamoroso in questa coppa, ma anche in questo caso riescono a disattendere quasiasi aspettativa.............
Ponchiaz Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Diciamo, per onestà, che questo potrebbe essere il carro dei vincitori. Questo ci garantisce che non vinceremo. In società per me si augurano di non vincere.
DRIZZY Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Questo ci garantisce che non vinceremo. In società per me si augurano di non vincere. Ci sono delle talpe?
simon89 Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 si poteva pensare, non dico di vincerla, ma di fare gli outsiders di lusso con un innesto di super qualità (come poteva essere Ukic o Stone..), così possiamo sperare di fare la nostra figura e guadagnare qualcosa dai premi di consolazione. Il livello di questa coppa è scarsino anzichè no, era d'obbligo provare a metterci un po' di ambizione in più... al momento anch'io, pragmaticamente, penso che sia il caso di uscire 0-2 al primo turno di play off, datosi che anche il nostro allenatore ha dichiarato, giusto domenica sera, che il doppio impegno li logora (poaritt...), quindi giochiamo queste ultime 3 partite e concentriamoci, amaramente, sul solo campionato. Io ci credevo seriamente in un exlpoit clamoroso in questa coppa, ma anche in questo caso riescono a disattendere quasiasi aspettativa............. Col Gazientep si può passare benissimo imho
DRIZZY Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Non si devono iniziare a fare calcoli del genere,se poi in campionato ne vinciamo un paio e ci mettiamo al sicuro? Si punti al massimo, poi si vede,nessuno si illude.
AA1945 Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Io guarderei veramente partita dopo partita (ovvietà), abbiamo visto che ogni partita ha una sua storia (anzi, ogni quarto addirittura)... Questa squadra è riuscita a vincere contro Cremona, Cantù etc etc ma ha raccolto anche figure pietose degne di un film dell'orrore! Quindi, testa a Gussing-Varese. Qual è l'obiettivo? Vincere e qualificarsi come primi. Bene, iniziamo da qui... Poi man mano il resto...
RobertoPG Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Io guarderei veramente partita dopo partita (ovvietà), abbiamo visto che ogni partita ha una sua storia (anzi, ogni quarto addirittura)... Questa squadra è riuscita a vincere contro Cremona, Cantù etc etc ma ha raccolto anche figure pietose degne di un film dell'orrore! Quindi, testa a Gussing-Varese. Qual è l'obiettivo? Vincere e qualificarsi come primi. Bene, iniziamo da qui... Poi man mano il resto... Son d' accordo.
johnnymac Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Di squadra realmente superiori poche ce ne sono, quindi si faccia il possibile, poi si vede. Ankara, Asvel, Chalon e Francoforte ci battono 8-9 volte su 10. IMHO. Secondo me saranno le 4 che arrivano in fondo.
ROOSTERS99 Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Ankara, Asvel, Chalon e Francoforte ci battono 8-9 volte su 10. IMHO. Secondo me saranno le 4 che arrivano in fondo. Intanto cominciamo ad avere belle notizie dagli amici di Chalon.....
edmundo Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 streaming on: qualità dell'immagine ottima come sempre, peccato il cameraman sia ubriaco e io abbia già il mal di mare ...
Ponchiaz Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 (edited) Allora diciamo che C1P8 ha rotto il cazzo. Edited February 3, 2016 by Ponchiaz
edmundo Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 comunque tanta roba avere sta coppetta del mercoledì per tornare in campo e dimenticare pesaro
DRIZZY Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 (edited) Ho problemi di udito o nn c'è l'audio? Edited February 3, 2016 by DRIZZY
edmundo Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Allora diciamo che C1P8 ha rotto il cazzo. ahahha ... nun se pò vedè
robokop Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Sono telecamere robotizzate edmundo come? robokoppizzate? perdonalo cingone...non è tecnologico come noi 2
robokop Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 mamma mia che oscenità ... e cosa ti aspettavi?
DRIZZY Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 vale a dire? Robe di una bruttezza incredibile.
robokop Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Robe di una bruttezza incredibile. ah ecco...mi pareva! non ti sei ancora abituato?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now