DRIZZY Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 ah ecco...mi pareva! non ti sei ancora abituato? Si,ma è sempre un'esperienza
robokop Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 ripeto la mia opinione. Tenere qualche indigeno.Ed il coach(se vorrà restare in questo manicomio). Agli altri,saluti e baci. Per quanto riguarda il dirigentume vario idem.Saluti. Ma niente baci
robokop Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Madonna santa......non conoscono neanche minime regole del passaggio e dei taglia fuori
homersimpson Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 ricapitolatemi la situazione: per essere primi di quanto dobbiamo vincere?
robokop Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Punteggio attuale ? 41- 47 per noi a 2 e mezzo dalla fine del 3° quarto
simon89 Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 ricapitolatemi la situazione: per essere primi di quanto dobbiamo vincere? Basta vincere. O anche perdere se vince Minsk
DRIZZY Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 (edited) ricapitolatemi la situazione: per essere primi di quanto dobbiamo vincere? Vincere o sconfitta ciprioti Edited February 3, 2016 by DRIZZY
RobertoPG Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 41- 47 per noi a 2 e mezzo dalla fine del 3° quarto Grassssie Robok. Tra poco sarò a casa e potrò "gustarmi" sto spettacolo ....
robokop Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Grassssie Robok. Tra poco sarò a casa e potrò "gustarmi" sto spettacolo .... minchia..... niente di meglio da fare?
serginho70 Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 minchia..... niente di meglio da fare? in effetti è uno spettacolo agghiacciante..dovrebbe esserci il bollino rosso per i minori
simon89 Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Niente, queste siccità offensive prolungate sono agghiaccianti
robokop Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 si perde anche stasera ... ci sta sarebbe un record. Negativo. Riuscire a perdere con tutte ste squadre da 4 mondo cestistico
RobertoPG Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 59 - 63 a meno 5 min circa dalla fine ultimo quarto.
RobertoPG Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 minchia..... niente di meglio da fare? Beh mancano pochi minuti ormai, prima di andare a cena ......
simon89 Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Arbitraggio ridicolo ma non puoi subire un parziale di 0-8 in un minuti....68 pari
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now