Guest Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Continuo a dire che questa Mitropa Cup e' inutile e dannosa Senza l'impegno settimanale saremmo probabilmente già salvi, così invece ad oggi rischiamo di retrocedere. Ma vuoi mettere, retrocedere incassando i 5 o 10 mila euro del passaggio del turno. Che figata. Dimenticavo la grande esperienza che hanno fatto i nostri ragazzi
simon89 Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Continuo a dire che questa Mitropa Cup e' inutile e dannosa Senza l'impegno settimanale saremmo probabilmente già salvi, così invece ad oggi rischiamo di retrocedere. Ma vuoi mettere, retrocedere incassando i 5 o 10 mila euro del passaggio del turno. Che figata. Dimenticavo la grande esperienza che hanno fatto i nostri ragazzi Comprendo il punto di vista ma non sono d'accordo
DRIZZY Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 (edited) Continuo a dire che questa Mitropa Cup e' inutile e dannosa Senza l'impegno settimanale saremmo probabilmente già salvi, così invece ad oggi rischiamo di retrocedere. Ma vuoi mettere, retrocedere incassando i 5 o 10 mila euro del passaggio del turno. Che figata. Dimenticavo la grande esperienza che hanno fatto i nostri ragazzi La situazione del campionato per me nn centra nulla con la coppa, per me uscire dall'orticello varesino può fare solo bene, sono opinioni,ci mancherebbe. Edited February 3, 2016 by DRIZZY
DRIZZY Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Qualità di milanow ottima, solo moi vediamo immagini scadenti?
alep77 Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 il più bello era il play americano Gray del Minsk (autore dell'autocanestro) che non si capacitava e continuava a cheidere all'arbitro "Why? Why? Why?" vincevano di 7 con 2 liberi a favore a 23 secondi dalla fine...a essere onesti però si sono fatti autocanestro perché mancava meno di un secondo alla fine
fabioRE Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 I francesi che cazzo stanno facendo? certo che il Gerry diceva di voler investire nel basket...... ora vedremo quanto investirà domani sera in dindini e/o in natura e forse non basterà neppure, perchè Chalon mi sembra una società seria poi magari Aby fa 10/10 da tre e stiamo a parlare del nulla..... :whistle: potenza del grano, il famoso grano ùcraino
joe Posted February 3, 2016 Author Posted February 3, 2016 Joe vieni anche tu sul carro? Mi pare ovvio!
MarkBuford Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Continuo a dire che questa Mitropa Cup e' inutile e dannosa Senza l'impegno settimanale saremmo probabilmente già salvi, così invece ad oggi rischiamo di retrocedere. Ma vuoi mettere, retrocedere incassando i 5 o 10 mila euro del passaggio del turno. Che figata. Dimenticavo la grande esperienza che hanno fatto i nostri ragazzi Punto di vista comprensibile, ma secondo me giocare qualche partita con avversari veri, per quanto scarsi fino ad ora, potrebbe essere più utile. Non mi sembra che la squadra non provi a fare quello che Moretti gli spiega in allenamento. Anche a Pesaro per 3/4 abbiamo, nei limiti di talento e fisico che abbiamo, giocato bene prendendo vuoni tiri e muovendo la palla. Il problema é che quando si va sotto pressione scatta una sorta di paralisi collettiva con molti che sbagliano anche le cose più banali e qualcuno che si mette in proprio senza le capacità per farlo. Si é visto anche coi ciprioti, sia all'andata (dove ci hanno rimontato), sia al ritorno. E sono situazioni che non puoi provare in allenamento.
simon89 Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Punto di vista comprensibile, ma secondo me giocare qualche partita con avversari veri, per quanto scarsi fino ad ora, potrebbe essere più utile. Non mi sembra che la squadra non provi a fare quello che Moretti gli spiega in allenamento. Anche a Pesaro per 3/4 abbiamo, nei limiti di talento e fisico che abbiamo, giocato bene prendendo vuoni tiri e muovendo la palla. Il problema é che quando si va sotto pressione scatta una sorta di paralisi collettiva con molti che sbagliano anche le cose più banali e qualcuno che si mette in proprio senza le capacità per farlo. Si é visto anche coi ciprioti, sia all'andata (dove ci hanno rimontato), sia al ritorno. E sono situazioni che non puoi provare in allenamento. Quoto
Piva Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Piva passi a prendere anche me? Niente, tutto pieno Aspetta il prossimo con Ponchiaz Tanto man mano che si viaggia veniamo scaraventati nel fosso Io ho già rischiato almeno due volte questa sera..... PORKOZIO
fabioRE Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Quindi sarà Varese - Gaziantep 17/02 Gara 1 Varese - Gaziantep 24/02 Gara 2 Gaziantep - Varese 02/03 Eventuale Gara 3 Varese – Gaziantep l'eventuale quarto di finale sarebbe contro la vincente fra Asvel Villeurbanne e Anversa sperando che passino i belgi, coi quali avremmo il vantaggio del fattore campo, mentre coi francesi no (record 5-1 come noi ma +67 diff.canestri contro il nostro +44)
fabioRE Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Merdù +23 dopo 14 minuti che schifo mandate l'ufficio inchieste
fabioRE Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Merdù 19/23 dal campo ma questi si spostano invece di difendere????????
simon89 Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Merdù +23 dopo 14 minuti che schifo mandate l'ufficio inchieste Se Chalon va avanti così ne prende 140
Sir Joe Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Joe vieni anche tu sul carro? Io sono invitato?
homersimpson Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Io spero cantu passi..... Varese-cantu andrei a vederla volentieri.
fabioRE Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Io spero cantu passi..... Varese-cantu andrei a vederla volentieri. potrebbe essere solo in finale, moooooooooolto eventualmente
DRIZZY Posted February 3, 2016 Posted February 3, 2016 Sarà un problema mio ma ukic mi sta proprio sui maroni
Recommended Posts