Jump to content

Recommended Posts

Posted

Continuo a dire che questa Mitropa Cup e' inutile e dannosa

Senza l'impegno settimanale saremmo probabilmente già salvi, così invece ad oggi rischiamo di retrocedere. Ma vuoi mettere, retrocedere incassando i 5 o 10 mila euro del passaggio del turno. Che figata.

Dimenticavo la grande esperienza che hanno fatto i nostri ragazzi

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Continuo a dire che questa Mitropa Cup e' inutile e dannosa

Senza l'impegno settimanale saremmo probabilmente già salvi, così invece ad oggi rischiamo di retrocedere. Ma vuoi mettere, retrocedere incassando i 5 o 10 mila euro del passaggio del turno. Che figata.

Dimenticavo la grande esperienza che hanno fatto i nostri ragazzi

Comprendo il punto di vista ma non sono d'accordo
Posted (edited)

Continuo a dire che questa Mitropa Cup e' inutile e dannosa

Senza l'impegno settimanale saremmo probabilmente già salvi, così invece ad oggi rischiamo di retrocedere. Ma vuoi mettere, retrocedere incassando i 5 o 10 mila euro del passaggio del turno. Che figata.

Dimenticavo la grande esperienza che hanno fatto i nostri ragazzi

La situazione del campionato per me nn centra nulla con la coppa, per me uscire dall'orticello varesino può fare solo bene, sono opinioni,ci mancherebbe. Edited by DRIZZY
Posted

il più bello era il play americano Gray del Minsk (autore dell'autocanestro) che non si capacitava e continuava a cheidere all'arbitro "Why? Why? Why?"

vincevano di 7 con 2 liberi a favore a 23 secondi dalla fine...a essere onesti però si sono fatti autocanestro perché mancava meno di un secondo alla fine

Posted

I francesi che cazzo stanno facendo?

certo che il Gerry diceva di voler investire nel basket......

ora vedremo quanto investirà domani sera

in dindini e/o in natura

e forse non basterà neppure, perchè Chalon mi sembra una società seria

poi magari Aby fa 10/10 da tre e stiamo a parlare del nulla..... :whistle: :whistle:

potenza del grano, il famoso grano ùcraino

Posted

Continuo a dire che questa Mitropa Cup e' inutile e dannosa

Senza l'impegno settimanale saremmo probabilmente già salvi, così invece ad oggi rischiamo di retrocedere. Ma vuoi mettere, retrocedere incassando i 5 o 10 mila euro del passaggio del turno. Che figata.

Dimenticavo la grande esperienza che hanno fatto i nostri ragazzi

Punto di vista comprensibile, ma secondo me giocare qualche partita con avversari veri, per quanto scarsi fino ad ora, potrebbe essere più utile. Non mi sembra che la squadra non provi a fare quello che Moretti gli spiega in allenamento. Anche a Pesaro per 3/4 abbiamo, nei limiti di talento e fisico che abbiamo, giocato bene prendendo vuoni tiri e muovendo la palla. Il problema é che quando si va sotto pressione scatta una sorta di paralisi collettiva con molti che sbagliano anche le cose più banali e qualcuno che si mette in proprio senza le capacità per farlo. Si é visto anche coi ciprioti, sia all'andata (dove ci hanno rimontato), sia al ritorno.

E sono situazioni che non puoi provare in allenamento.

Posted

Punto di vista comprensibile, ma secondo me giocare qualche partita con avversari veri, per quanto scarsi fino ad ora, potrebbe essere più utile. Non mi sembra che la squadra non provi a fare quello che Moretti gli spiega in allenamento. Anche a Pesaro per 3/4 abbiamo, nei limiti di talento e fisico che abbiamo, giocato bene prendendo vuoni tiri e muovendo la palla. Il problema é che quando si va sotto pressione scatta una sorta di paralisi collettiva con molti che sbagliano anche le cose più banali e qualcuno che si mette in proprio senza le capacità per farlo. Si é visto anche coi ciprioti, sia all'andata (dove ci hanno rimontato), sia al ritorno.

E sono situazioni che non puoi provare in allenamento.

Quoto

Posted

Piva passi a prendere anche me? B)

Niente, tutto pieno

Aspetta il prossimo con Ponchiaz :yes:

Tanto man mano che si viaggia veniamo scaraventati nel fosso

Io ho già rischiato almeno due volte questa sera.....

PORKOZIO :spiteful[1]:

Posted

Quindi sarà Varese - Gaziantep

17/02 Gara 1 Varese - Gaziantep

24/02 Gara 2 Gaziantep - Varese

02/03 Eventuale Gara 3 Varese – Gaziantep

l'eventuale quarto di finale sarebbe contro la vincente fra Asvel Villeurbanne e Anversa

sperando che passino i belgi, coi quali avremmo il vantaggio del fattore campo, mentre coi francesi no (record 5-1 come noi ma +67 diff.canestri contro il nostro +44)

Posted

Io spero cantu passi.....

Varese-cantu andrei a vederla volentieri.

potrebbe essere solo in finale, moooooooooolto eventualmente

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...