Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mah, lo dite in tanti ... io due domandine su una squadra che perde in casa contro il TARTU ROCK in termini di solidità mentale e di squadra forse me le farei ...

C'era Talts col dente avvelenato ^_^

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mah, lo dite in tanti ... io due domandine su una squadra che perde in casa contro il TARTU ROCK in termini di solidità mentale e di squadra forse me le farei ...

Ti quoto in pieno.
Posted

Quella di Davies é tripla doppia: anche 10 falli subiti. E nel dopo partita uno che é stato a Grenoble mi ha detto che "quel Davies lì é troppo molle". Stasera...

ho visto adesso le tue pagelle e non condivido il 5 a Faye. vero brutta partita ma ha messo la tripla decisiva ed ha comunque preso 9 rimbalzi. ovvio lontano anni luce dal Faye di inizio anno sopratutto perché non si prende quasi più tiri

Posted

Nella vita non avrei mai immaginato di rimpiangere uno come Talts. ^_^

Avessimo preso gente con un quarto della serietà del luccione non saremmo qui a parlare di lotta per salvarci.

Posted

Nella vita non avrei mai immaginato di rimpiangere uno come Talts. ^_^

Miscredente.

Per questa affermazione, ti meriteresti cloni di Daniel e Bindulo fino alla fine dei tuoi giorni...di tifoso :ninja:

Posted

ho visto adesso le tue pagelle e non condivido il 5 a Faye. vero brutta partita ma ha messo la tripla decisiva ed ha comunque preso 9 rimbalzi. ovvio lontano anni luce dal Faye di inizio anno sopratutto perché non si prende quasi più tiri

Fare il cambio del vigile urbano deve averlo caricato a molla.

Posted

ho visto adesso le tue pagelle e non condivido il 5 a Faye. vero brutta partita ma ha messo la tripla decisiva ed ha comunque preso 9 rimbalzi. ovvio lontano anni luce dal Faye di inizio anno sopratutto perché non si prende quasi più tiri

Opinione assolutamente legittima. Ero partito dal 5,5 ma poi avevo troppa gente sufficiente o quasi per gli standard della partita. Ci ha rimesso Faye e forse qualcosa in più potevo dargli.

Posted

Opinione assolutamente legittima. Ero partito dal 5,5 ma poi avevo troppa gente sufficiente o quasi per gli standard della partita. Ci ha rimesso Faye e forse qualcosa in più potevo dargli.

Non sapevo ti mettessi a fare la Covarianza dei voti delle pagelle, prima di pubblicarle :-D

Posted

Nella vita non avrei mai immaginato di rimpiangere uno come Talts. ^_^

"Vivi di rimpianti se non ti piace quello che hai"

Esteban Cambiasso

Posted

Appena ricontrollato sulla app della pall.va. li c'è 19:00. Sul dito della FIBA c'è 18:00. Roberto scegli tu. Ehehe

Posted

Appena ricontrollato sulla app della pall.va. li c'è 19:00. Sul dito della FIBA c'è 18:00. Roberto scegli tu. Ehehe

E' il fuso orario con l'Austria.... ahahahaha

Posted

in teoria dovevano giocare alle 19. non vorrei che l'abbiano anticipata per giocare in contemporanea con minsk

probabilmente è proprio come dici tu

ma è veramente ridicolo, in funzione del fatto che a Minsk e a Larnaca di sapere del ns risultato frega nulla (al limite il viceversa, a noi, un pochettino, ma poco poco)

ma soprattutto in relazione al fatto che , se vuoi veramente tutelare l'equità competitiva non fai giocare oggi lo Enisey a Tartu, così i legnamè domani si possono regolare sul risultato del giorno prima :doh[1]: :doh[1]:

al netto del fatto che i siberiani stanno vincendo alla grande in Estonia, speriamo tengano botta fino al termine :clap[1]: :clap[1]:

Posted

probabilmente è proprio come dici tu

ma è veramente ridicolo, in funzione del fatto che a Minsk e a Larnaca di sapere del ns risultato frega nulla (al limite il viceversa, a noi, un pochettino, ma poco poco)

ma soprattutto in relazione al fatto che , se vuoi veramente tutelare l'equità competitiva non fai giocare oggi lo Enisey a Tartu, così i legnamè domani si possono regolare sul risultato del giorno prima :doh[1]: :doh[1]:

al netto del fatto che i siberiani stanno vincendo alla grande in Estonia, speriamo tengano botta fino al termine :clap[1]: :clap[1]:

Cosa cambia x Cantù con questa goleada che si sta profilando?

Posted

Cosa cambia x Cantù con questa goleada che si sta profilando?

Devono vincere di 3 o 4 punti in più dei russi, per aver la miglior differenza canestri generale.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...