MarkBuford Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Mah, lo dite in tanti ... io due domandine su una squadra che perde in casa contro il TARTU ROCK in termini di solidità mentale e di squadra forse me le farei ... C'era Talts col dente avvelenato
ROOSTERS99 Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Mah, lo dite in tanti ... io due domandine su una squadra che perde in casa contro il TARTU ROCK in termini di solidità mentale e di squadra forse me le farei ... Ti quoto in pieno.
fabioRE Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 (edited) Chi allena Chalon ? Jean-Denys CHOULET Edited January 28, 2016 by fabioRE
fabioRE Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Chi allena Chalon ? questi in coppa sono 10v-1p (di 1)
Bluto Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Nella vita non avrei mai immaginato di rimpiangere uno come Talts.
alep77 Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Quella di Davies é tripla doppia: anche 10 falli subiti. E nel dopo partita uno che é stato a Grenoble mi ha detto che "quel Davies lì é troppo molle". Stasera... ho visto adesso le tue pagelle e non condivido il 5 a Faye. vero brutta partita ma ha messo la tripla decisiva ed ha comunque preso 9 rimbalzi. ovvio lontano anni luce dal Faye di inizio anno sopratutto perché non si prende quasi più tiri
MarkBuford Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Nella vita non avrei mai immaginato di rimpiangere uno come Talts. Avessimo preso gente con un quarto della serietà del luccione non saremmo qui a parlare di lotta per salvarci.
Giobbo Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Nella vita non avrei mai immaginato di rimpiangere uno come Talts. Miscredente. Per questa affermazione, ti meriteresti cloni di Daniel e Bindulo fino alla fine dei tuoi giorni...di tifoso
Ponchiaz Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 ho visto adesso le tue pagelle e non condivido il 5 a Faye. vero brutta partita ma ha messo la tripla decisiva ed ha comunque preso 9 rimbalzi. ovvio lontano anni luce dal Faye di inizio anno sopratutto perché non si prende quasi più tiri Fare il cambio del vigile urbano deve averlo caricato a molla.
alberto Posted January 28, 2016 Posted January 28, 2016 Fare il cambio del vigile urbano deve averlo caricato a molla. eh, giá...
Franz#12 Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 ho visto adesso le tue pagelle e non condivido il 5 a Faye. vero brutta partita ma ha messo la tripla decisiva ed ha comunque preso 9 rimbalzi. ovvio lontano anni luce dal Faye di inizio anno sopratutto perché non si prende quasi più tiri Opinione assolutamente legittima. Ero partito dal 5,5 ma poi avevo troppa gente sufficiente o quasi per gli standard della partita. Ci ha rimesso Faye e forse qualcosa in più potevo dargli.
Theus Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Opinione assolutamente legittima. Ero partito dal 5,5 ma poi avevo troppa gente sufficiente o quasi per gli standard della partita. Ci ha rimesso Faye e forse qualcosa in più potevo dargli. Non sapevo ti mettessi a fare la Covarianza dei voti delle pagelle, prima di pubblicarle :-D
Spaten Posted January 29, 2016 Posted January 29, 2016 Nella vita non avrei mai immaginato di rimpiangere uno come Talts. "Vivi di rimpianti se non ti piace quello che hai" Esteban Cambiasso
DRIZZY Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Tutto questo ci distoglie dal vero obbiettivo, alzare la coppa, tutti a Gussing.
Spo2 Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Appena ricontrollato sulla app della pall.va. li c'è 19:00. Sul dito della FIBA c'è 18:00. Roberto scegli tu. Ehehe
RobertoPG Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Va beh facemo alle 18,30 e non se ne parli più. Grazie HOMER e grazie a Spot2.
Paul The Rock Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Appena ricontrollato sulla app della pall.va. li c'è 19:00. Sul dito della FIBA c'è 18:00. Roberto scegli tu. Ehehe E' il fuso orario con l'Austria.... ahahahaha
alep77 Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 in teoria dovevano giocare alle 19. non vorrei che l'abbiano anticipata per giocare in contemporanea con minsk
fabioRE Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 in teoria dovevano giocare alle 19. non vorrei che l'abbiano anticipata per giocare in contemporanea con minsk probabilmente è proprio come dici tu ma è veramente ridicolo, in funzione del fatto che a Minsk e a Larnaca di sapere del ns risultato frega nulla (al limite il viceversa, a noi, un pochettino, ma poco poco) ma soprattutto in relazione al fatto che , se vuoi veramente tutelare l'equità competitiva non fai giocare oggi lo Enisey a Tartu, così i legnamè domani si possono regolare sul risultato del giorno prima :doh[1]: al netto del fatto che i siberiani stanno vincendo alla grande in Estonia, speriamo tengano botta fino al termine :clap[1]:
joe Posted February 2, 2016 Author Posted February 2, 2016 probabilmente è proprio come dici tu ma è veramente ridicolo, in funzione del fatto che a Minsk e a Larnaca di sapere del ns risultato frega nulla (al limite il viceversa, a noi, un pochettino, ma poco poco) ma soprattutto in relazione al fatto che , se vuoi veramente tutelare l'equità competitiva non fai giocare oggi lo Enisey a Tartu, così i legnamè domani si possono regolare sul risultato del giorno prima :doh[1]: al netto del fatto che i siberiani stanno vincendo alla grande in Estonia, speriamo tengano botta fino al termine :clap[1]: Cosa cambia x Cantù con questa goleada che si sta profilando?
DRIZZY Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 Cosa cambia x Cantù con questa goleada che si sta profilando? Devono vincere di 3 o 4 punti in più dei russi, per aver la miglior differenza canestri generale.
simon89 Posted February 2, 2016 Posted February 2, 2016 I siberiani hanno vinto di 26, i falegnami passano solo battendo di almeno 29 lo Chalon imbattuto
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now