joe Posted January 27, 2016 Author Posted January 27, 2016 Ma la voce odiosa vicino alla telecamera?!?!?
DRIZZY Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 E doveva rimanere fuori per il barba???? Ma vaffanculoooooo
robokop Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 ahahahahahahahaha oddio!! meglio di " Oggi le comiche"
toloz Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Grande varano....senza parole per come l abbiamo portata a casa
Ponchiaz Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 (edited) All'improvviso un Varano. Edited January 27, 2016 by Ponchiaz
toloz Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Quando ho visto il 55 che rientrava per l ultima azione mi stavano venendo le vertigini
simon89 Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Bene comunque Cantù che perde in casa col tartu rock già eliminato
fabioRE Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Grande varano....senza parole per come l abbiamo portata a casa non so però se sia stata la scelta giusta, visti come eravamo messi noi e loro con 4/5 del quintetto con quattro falli si poteva rischiare anche di portarla al supplementare e provare a vincerla di 5 adesso bisogna comunque vincere in Austria (se loro vincono in BLR, che è dura, ma non impossibile)
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 (edited) non so però se sia stata la scelta giusta, visti come eravamo messi noi e loro con 4/5 del quintetto con quattro falli si poteva rischiare anche di portarla al supplementare e provare a vincerla di 5 adesso bisogna comunque vincere in Austria (se loro vincono in BLR, che è dura, ma non impossibile) Secondo me fare un ragionamento del genere sarebbe stato troppo rischioso, anche perché dalla lunga, ad esclusione di Faye, non ne abbiamo messa mezza.In Austria serve comunque una vittoria per sperare di giocare due partite in casa nei quarti. Edited January 27, 2016 by MarkBuford
Theus Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 27 punti 11 rimbalzi 10/15 dal campo 3 assist 7/9 ai liberi (7 perse). Per essere una sega non è poi male.
ROOSTERS99 Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Abbiamo vinto. Facciamo pena ma abbiamo vinto. Grande Vara, che non doveva esserci. Abbiamo un altro "sentenza"....
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now