Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Grande varano....senza parole per come l abbiamo portata a casa

non so però se sia stata la scelta giusta, visti come eravamo messi noi e loro con 4/5 del quintetto con quattro falli si poteva rischiare anche di portarla al supplementare e provare a vincerla di 5

adesso bisogna comunque vincere in Austria (se loro vincono in BLR, che è dura, ma non impossibile)

Posted (edited)

non so però se sia stata la scelta giusta, visti come eravamo messi noi e loro con 4/5 del quintetto con quattro falli si poteva rischiare anche di portarla al supplementare e provare a vincerla di 5

adesso bisogna comunque vincere in Austria (se loro vincono in BLR, che è dura, ma non impossibile)

Secondo me fare un ragionamento del genere sarebbe stato troppo rischioso, anche perché dalla lunga, ad esclusione di Faye, non ne abbiamo messa mezza.

In Austria serve comunque una vittoria per sperare di giocare due partite in casa nei quarti.

Edited by MarkBuford
Posted

27 punti 11 rimbalzi 10/15 dal campo 3 assist 7/9 ai liberi (7 perse). Per essere una sega non è poi male.

Posted

Abbiamo vinto. Facciamo pena ma abbiamo vinto.

Grande Vara, che non doveva esserci. Abbiamo un altro "sentenza".... :lol:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...