Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma c'è barbino il pompiere!

ma come fa a lasciarlo ancora in campo dopo un numero da circo così???????????????????

Posted

C'è da dire che basterebbe veramente poco per vincerla, ma anche quel poco sembra non si riesca a farlo.

Posted

C'è da dire che basterebbe veramente poco per vincerla, ma anche quel poco sembra non si riesca a farlo.

Loro mi sembrano più concentrati. Più scarsi, forse, ma sempre pronti ad approfittare delle nostre dormite.

Posted

Insomma sono venuto a vedere Galloway.

Mai guarda che la vita quando vuole e' proprio beffarda.

Ahahha

Posted

Loro mi sembrano più concentrati. Più scarsi, forse, ma sempre pronti ad approfittare delle nostre dormite.

Concordo

Posted

Loro mi sembrano più concentrati. Più scarsi, forse, ma sempre pronti ad approfittare delle nostre dormite.

loro giocano alla morte

se perdono, sono loro che vanno allo spareggio a Minsk mercoledì prossimo col Tsmok

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...