Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Se questa è "solo" una scelta di Moretti, Houston abbiamo tanti problemi.

Se non fosse una scelta di Moretti lo vorrei incazzato verso chi ha preso la scelta almeno tanto quanto lo era nei confronti di Repesa.

Posted (edited)

E di chi sarebbe la compartecipazione della scelta?

E che ne so, è una scelta talmente assurda che nn mi do una spiegazione.

Edited by DRIZZY
Posted

Moretti comunque, ogni volta che ce l'ha, lo fa partire in quintetto ... scelta che oramai mi pare gravemente dolosa

Se hai le rotazioni corte e devi buttare in campo uno inadeguato, meglio averlo in campo nel primo quarto che nell'ultimo.

Ma Varanauskas non si merita di lasciare il posto a barbino.

Posted (edited)

Se hai le rotazioni corte e devi buttare in campo uno inadeguato, meglio averlo in campo nel primo quarto che nell'ultimo.

Ma Varanauskas non si merita di lasciare il posto a barbino.

Se è per quello, nemmeno io merito di rimanere fuori per il nostro Harden. Edited by DRIZZY
Posted

Ma lo dove la Prealpa o lo dice Moretti ? Di Galloway...

... Biancorossi ancora in emergenza con Campani e Caancora ai box: il lungo reggiano tornerà mercoledì prossimo a Gussing, per il capitano c'è speranza per la sfida salvezza contro l'Upea. Dunque la necessità sarà di dosare le forze dei 7 effettivi disponibili, tra i quali ci sarà anche Ramon Galloway, auspicabilmente all'ultima uscita in biancorosso a Masnago visto che la società sta forzando i tempi sul mercato per trovare il sostituto adatto alla bisogna.

Scelta squisitamente tecnica effettuata da Paolo Moretti, col sacrificio per motivi regolamentari - in FIBA Cup possono andare a referto solo 6 stranieri, anziché i 7 ammessi in campionato - del soldatino Varanauskas in favore di della guardia ex Tortona, preferito al posto del lituano perché ritenuto più adatto a limitare le fiondate di McFadden (decisivo all'andata con i suoi 28 punti). L'auspicio è che la scelta paghi dividendi, senza incidere sul piano della coralità decisiva nella vittoria esterna di Minsk, quando il play lituano era stato utilissimo per dosare i "fuorigiri" di Wayns. Dietro il regista di Philadelphia toccherà dunque a Manuel Rossi, da verificare anche nell'ottica del possibile arrivo al posto di Gailoway di un esterno più votato alla realizzazione che alla costruzione del gioco.

Posted

mamma mia non ne perdonate mezza !!! :P

apologies for my Italian, still learning ...

Figurati capisco.

Essendo tu un fisico nucleare abituato solo ai numeri sei scusato.

Posted

Campani non doveva saltare solo una partita?

più che altro preferirei averlo nella fondamentale partita di Pesaro piuttosto che due giorni dopo a Gussing...
Posted

Dicevo giusto ieri a mio padre che, considerata l'assenza di Galloway, stasera sarei venuto al Palazzetto. Come non detto.

Davvero, questa cosa sta facendo passare la voglia anche a me.

Posted

più che altro preferirei averlo nella fondamentale partita di Pesaro piuttosto che due giorni dopo a Gussing...

Infatti. Doveva saltare solo Caserta, ha saltato anche Milano e ora per certo pure Pesaro...

Ma forse c'era un Molinaro da scaricare...

Posted

... Biancorossi ancora in emergenza con Campani e Caancora ai box: il lungo reggiano tornerà mercoledì prossimo a Gussing, per il capitano c'è speranza per la sfida salvezza contro l'Upea. Dunque la necessità sarà di dosare le forze dei 7 effettivi disponibili, tra i quali ci sarà anche Ramon Galloway, auspicabilmente all'ultima uscita in biancorosso a Masnago visto che la società sta forzando i tempi sul mercato per trovare il sostituto adatto alla bisogna.

Scelta squisitamente tecnica effettuata da Paolo Moretti, col sacrificio per motivi regolamentari - in FIBA Cup possono andare a referto solo 6 stranieri, anziché i 7 ammessi in campionato - del soldatino Varanauskas in favore di della guardia ex Tortona, preferito al posto del lituano perché ritenuto più adatto a limitare le fiondate di McFadden (decisivo all'andata con i suoi 28 punti). L'auspicio è che la scelta paghi dividendi, senza incidere sul piano della coralità decisiva nella vittoria esterna di Minsk, quando il play lituano era stato utilissimo per dosare i "fuorigiri" di Wayns. Dietro il regista di Philadelphia toccherà dunque a Manuel Rossi, da verificare anche nell'ottica del possibile arrivo al posto di Gailoway di un esterno più votato alla realizzazione che alla costruzione del gioco.

Grazie Simo !

Posted

Figurati capisco.

Essendo tu un fisico nucleare abituato solo ai numeri sei scusato.

aaah ... pure affondi il coltello ... molto bene, me lo ricorderò ... per ora son troppo impegnato a cercar di capire come diavolo Coach Moretti che tanto ammiravo possa davvero aver considerato Galloway più utile alla causa difensiva (= abnegazione) di Varanauskas e l'unica spiegazione che riesco a darmi è che le ottime salsicce crude sott'olio del Bologna fossero avariate ... sempre che abbia mangiato al Bologna ... comunque, dicevo, me lo ricorderò :pirate:

Posted

aaah ... pure affondi il coltello ... molto bene, me lo ricorderò ... per ora son troppo impegnato a cercar di capire come diavolo Coach Moretti che tanto ammiravo possa davvero aver considerato Galloway più utile alla causa difensiva (= abnegazione) di Varanauskas e l'unica spiegazione che riesco a darmi è che le ottime salsicce crude sott'olio del Bologna fossero avariate ... sempre che abbia mangiato al Bologna ... comunque, dicevo, me lo ricorderò :pirate:

Ed....non mi dire che credi ancora a quanto scritto sulla stampa locale....no dai... :whistle:

Posted

Ed....non mi dire che credi ancora a quanto scritto sulla stampa locale....no dai... :whistle:

beh, ma un conto sono le opinioni, un conto le scelte ... qui è stata fatta una scelta: dentro lo stronzo con la barba e fuori il soldatino lituano ... quindi, o stasera la stampa locale viene sbugiardata e in campo trovo il biondo anziché il moro (e lo spero vivamente) oppure houston abbiamo un grosso problema perché lo stronzo con la barba le partite te le fa perdere senza se e senza ma

Posted

Ma non è che il barbabarba questa sera sarà in campo perché ha stretto alleanza con menelic?....vabbe' stasera vado al palazzetto, magari saremo 600 al posto dei soliti 400. Visto che la pall.va chiama.....Forza Varese.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...