homersimpson Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Moretti a me piace, però ultimamente sta cagando un po' fuori dal vaso.
DRIZZY Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Se questa è "solo" una scelta di Moretti, Houston abbiamo tanti problemi.
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Se questa è "solo" una scelta di Moretti, Houston abbiamo tanti problemi. Se non fosse una scelta di Moretti lo vorrei incazzato verso chi ha preso la scelta almeno tanto quanto lo era nei confronti di Repesa.
homersimpson Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Se questa è "solo" una scelta di Moretti, Houston abbiamo tanti problemi. E di chi sarebbe la compartecipazione della scelta?
DRIZZY Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 (edited) E di chi sarebbe la compartecipazione della scelta? E che ne so, è una scelta talmente assurda che nn mi do una spiegazione. Edited January 27, 2016 by DRIZZY
edmundo Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 mamma mia non ne perdonate mezza !!! apologies for my Italian, still learning ...
edmundo Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Moretti comunque, ogni volta che ce l'ha, lo fa partire in quintetto ... scelta che oramai mi pare gravemente dolosa
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Moretti comunque, ogni volta che ce l'ha, lo fa partire in quintetto ... scelta che oramai mi pare gravemente dolosa Se hai le rotazioni corte e devi buttare in campo uno inadeguato, meglio averlo in campo nel primo quarto che nell'ultimo. Ma Varanauskas non si merita di lasciare il posto a barbino.
DRIZZY Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 (edited) Se hai le rotazioni corte e devi buttare in campo uno inadeguato, meglio averlo in campo nel primo quarto che nell'ultimo. Ma Varanauskas non si merita di lasciare il posto a barbino. Se è per quello, nemmeno io merito di rimanere fuori per il nostro Harden. Edited January 27, 2016 by DRIZZY
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Se è per quello, nemmeno io merito di rimanere fuori per il nostro Harden. Stai pensando all'upgrade definitivo? Il posto in panchina?
ROOSTERS99 Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Ma lo dove la Prealpa o lo dice Moretti ? Di Galloway...
simon89 Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Ma lo dove la Prealpa o lo dice Moretti ? Di Galloway... ... Biancorossi ancora in emergenza con Campani e Caancora ai box: il lungo reggiano tornerà mercoledì prossimo a Gussing, per il capitano c'è speranza per la sfida salvezza contro l'Upea. Dunque la necessità sarà di dosare le forze dei 7 effettivi disponibili, tra i quali ci sarà anche Ramon Galloway, auspicabilmente all'ultima uscita in biancorosso a Masnago visto che la società sta forzando i tempi sul mercato per trovare il sostituto adatto alla bisogna. Scelta squisitamente tecnica effettuata da Paolo Moretti, col sacrificio per motivi regolamentari - in FIBA Cup possono andare a referto solo 6 stranieri, anziché i 7 ammessi in campionato - del soldatino Varanauskas in favore di della guardia ex Tortona, preferito al posto del lituano perché ritenuto più adatto a limitare le fiondate di McFadden (decisivo all'andata con i suoi 28 punti). L'auspicio è che la scelta paghi dividendi, senza incidere sul piano della coralità decisiva nella vittoria esterna di Minsk, quando il play lituano era stato utilissimo per dosare i "fuorigiri" di Wayns. Dietro il regista di Philadelphia toccherà dunque a Manuel Rossi, da verificare anche nell'ottica del possibile arrivo al posto di Gailoway di un esterno più votato alla realizzazione che alla costruzione del gioco.
Ponchiaz Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 mamma mia non ne perdonate mezza !!! apologies for my Italian, still learning ... Figurati capisco. Essendo tu un fisico nucleare abituato solo ai numeri sei scusato.
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Campani non doveva saltare solo una partita?
Dragonheart Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Dicevo giusto ieri a mio padre che, considerata l'assenza di Galloway, stasera sarei venuto al Palazzetto. Come non detto.
simon89 Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Campani non doveva saltare solo una partita?più che altro preferirei averlo nella fondamentale partita di Pesaro piuttosto che due giorni dopo a Gussing...
Quindici Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Dicevo giusto ieri a mio padre che, considerata l'assenza di Galloway, stasera sarei venuto al Palazzetto. Come non detto. Davvero, questa cosa sta facendo passare la voglia anche a me.
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 più che altro preferirei averlo nella fondamentale partita di Pesaro piuttosto che due giorni dopo a Gussing... Infatti. Doveva saltare solo Caserta, ha saltato anche Milano e ora per certo pure Pesaro... Ma forse c'era un Molinaro da scaricare...
ROOSTERS99 Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 ... Biancorossi ancora in emergenza con Campani e Caancora ai box: il lungo reggiano tornerà mercoledì prossimo a Gussing, per il capitano c'è speranza per la sfida salvezza contro l'Upea. Dunque la necessità sarà di dosare le forze dei 7 effettivi disponibili, tra i quali ci sarà anche Ramon Galloway, auspicabilmente all'ultima uscita in biancorosso a Masnago visto che la società sta forzando i tempi sul mercato per trovare il sostituto adatto alla bisogna. Scelta squisitamente tecnica effettuata da Paolo Moretti, col sacrificio per motivi regolamentari - in FIBA Cup possono andare a referto solo 6 stranieri, anziché i 7 ammessi in campionato - del soldatino Varanauskas in favore di della guardia ex Tortona, preferito al posto del lituano perché ritenuto più adatto a limitare le fiondate di McFadden (decisivo all'andata con i suoi 28 punti). L'auspicio è che la scelta paghi dividendi, senza incidere sul piano della coralità decisiva nella vittoria esterna di Minsk, quando il play lituano era stato utilissimo per dosare i "fuorigiri" di Wayns. Dietro il regista di Philadelphia toccherà dunque a Manuel Rossi, da verificare anche nell'ottica del possibile arrivo al posto di Gailoway di un esterno più votato alla realizzazione che alla costruzione del gioco. Grazie Simo !
Ale Div. Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Io Galloway lo terrei fino alla trasferta di Gaziantep, almeno siamo sicuri che non torna...
edmundo Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Figurati capisco. Essendo tu un fisico nucleare abituato solo ai numeri sei scusato. aaah ... pure affondi il coltello ... molto bene, me lo ricorderò ... per ora son troppo impegnato a cercar di capire come diavolo Coach Moretti che tanto ammiravo possa davvero aver considerato Galloway più utile alla causa difensiva (= abnegazione) di Varanauskas e l'unica spiegazione che riesco a darmi è che le ottime salsicce crude sott'olio del Bologna fossero avariate ... sempre che abbia mangiato al Bologna ... comunque, dicevo, me lo ricorderò
ROOSTERS99 Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 aaah ... pure affondi il coltello ... molto bene, me lo ricorderò ... per ora son troppo impegnato a cercar di capire come diavolo Coach Moretti che tanto ammiravo possa davvero aver considerato Galloway più utile alla causa difensiva (= abnegazione) di Varanauskas e l'unica spiegazione che riesco a darmi è che le ottime salsicce crude sott'olio del Bologna fossero avariate ... sempre che abbia mangiato al Bologna ... comunque, dicevo, me lo ricorderò Ed....non mi dire che credi ancora a quanto scritto sulla stampa locale....no dai...
edmundo Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Ed....non mi dire che credi ancora a quanto scritto sulla stampa locale....no dai... beh, ma un conto sono le opinioni, un conto le scelte ... qui è stata fatta una scelta: dentro lo stronzo con la barba e fuori il soldatino lituano ... quindi, o stasera la stampa locale viene sbugiardata e in campo trovo il biondo anziché il moro (e lo spero vivamente) oppure houston abbiamo un grosso problema perché lo stronzo con la barba le partite te le fa perdere senza se e senza ma
Spo2 Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Ma non è che il barbabarba questa sera sarà in campo perché ha stretto alleanza con menelic?....vabbe' stasera vado al palazzetto, magari saremo 600 al posto dei soliti 400. Visto che la pall.va chiama.....Forza Varese.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now