Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

I quarti si dovrà vincere una partita fuori casa.. sono sfavorevoli per noi.. e probabilmente se superiamo il turno c'é l'asvel .. sincero preferisco l'asvel che subito Francoforte agli ottavi fuori casa

mi devo esser perso qualche pezzo

Ottavi e quarti in partita secca?

No A/R?

Why??

Posted

mi devo esser perso qualche pezzo

Ottavi e quarti in partita secca?

No A/R?

Why??

ottavi e quarti sono su tre partite (bisogna vincerne due), per cui una delle due squadre giocherà due partite in casa

Posted

Ma perché? hanno sorteggiato? o per qualche merito?

Per il fattore campo del secondo turno..

" E i quarti? Il fattore campo nel secondo turno sarà assegnato in base ai punti e al quoziente canestri delle Last 32, dunque anche in caso di qualificazione aritmetica agli ottavi, servirà vincere - e possibilmente con ampio margine - l’ultima partita sul campo del Gussing."

Posted

La Mitropa Cup "de noantri"

Soldi a parte, abbastanza grottesca ed insignificante

Ci vediamo domani sera

Posted (edited)

Questo secondo me è un limite di noi italiani, lo snobbare o considerare zero queste competizioni europee. Stesso discorso con l'europa league di calcio, poi abbiamo visto i risultati. Non è l'eurolega, ma già storcevamo il naso per l'eurocup.

Edited by DRIZZY
Posted

Oh, se a voi sta roba interessa così tanto...

Una competizione dove, per completare le partecipanti, stavano per ingaggiare anche Legnano. Ripeto, Legnano.

Con fai a considerarla più di zero?

Non conta niente

Contano solo i soldini

Posted (edited)

Oh, se a voi sta roba interessa così tanto...

Una competizione dove, per completare le partecipanti, stavano per ingaggiare anche Legnano. Ripeto, Legnano.

Con fai a considerarla più di zero?

Non conta niente

Contano solo i soldini

Il livello è quello che è, cmq per me conta, ognuno ha la sua idea, ci mancherebbe. Edited by DRIZZY
Posted (edited)

Oh, se a voi sta roba interessa così tanto...

Una competizione dove, per completare le partecipanti, stavano per ingaggiare anche Legnano. Ripeto, Legnano.

Con fai a considerarla più di zero?

Non conta niente

Contano solo i soldini

mutatis mutandis, ma perché credi che abbiano stravolto la formula della coppa dei campioni e ci siano squadre che farebbero carte false per agganciare il treno della champions league? oddio... farebbero... ops...

e poi... adesso é un po' imbarazzante per il ivello tecnico, d'accordo, ma:

1) l'anno prossimo sará giá diverso.

2) contestualmente, probabilmente, aumenteranno i soldi che girano.

3) in bacheca al vincitore qualcosa resterá comunque e tra una generazione nessuno piú fará caso al livello della competizione di quest'anno.

Edited by alberto
Posted

Il livello è quello che è, cmq per me conta, ognuno ha la sua idea, ci mancherebbe.

il livello è già quasi al di sopra del nostro. cioè infimo.

Posted

intanto la Prealpa di oggi dice che stasera contro i ciprioti Galloway verrà preferito a Varanauskas per la sua miglior capacità difensiva su McFadden.... speriamo che la mossa funzioni.... (personalmente ho dei dubbi....)

Posted

intanto la Prealpa di oggi dice che stasera contro i ciprioti Galloway verrà preferito a Varanauskas per la sua miglior capacità difensiva su McFadden.... speriamo che la mossa funzioni.... (personalmente ho dei dubbi....)

Ehpperò qui sta sbroccando di brutto anche la parte tecnica eh.

Galloway in difesa è forse peggio di Cavaliero. E ho detto tutto.

Posted

intanto la Prealpa di oggi dice che stasera contro i ciprioti Galloway verrà preferito a Varanauskas per la sua miglior capacità difensiva su McFadden.... speriamo che la mossa funzioni.... (personalmente ho dei dubbi....)

... hai risolto il mio dubbio se muovermi da mmilano per venire a vederla vista la posta in paglio ... con Galloway in campo non ci vengo neanche se mi rimborsano il viaggio

vergogna

Posted

Ehpperò qui sta sbroccando di brutto anche la parte tecnica eh.

Galloway in difesa è forse peggio di Cavaliero. E ho detto tutto.

STRAQUOTO!!

Posted

intanto la Prealpa di oggi dice che stasera contro i ciprioti Galloway verrà preferito a Varanauskas per la sua miglior capacità difensiva su McFadden.... speriamo che la mossa funzioni.... (personalmente ho dei dubbi....)

Lo fanno giocare con la pistola?

Posted

Ehpperò qui sta sbroccando di brutto anche la parte tecnica eh.

Galloway in difesa è forse peggio di Cavaliero. E ho detto tutto.

Mettere in campo Galloway per le sue doti difensive è come portarsi a letto cicciolina per la sua verginità.

Posted

... hai risolto il mio dubbio se muovermi da mmilano per venire a vederla vista la posta in paglio ... con Galloway in campo non ci vengo neanche se mi rimborsano il viaggio

vergogna

:g[1]:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...