Little John Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 I quarti si dovrà vincere una partita fuori casa.. sono sfavorevoli per noi.. Ma perché? hanno sorteggiato? o per qualche merito?
hammer70 Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 I quarti si dovrà vincere una partita fuori casa.. sono sfavorevoli per noi.. e probabilmente se superiamo il turno c'é l'asvel .. sincero preferisco l'asvel che subito Francoforte agli ottavi fuori casa mi devo esser perso qualche pezzo Ottavi e quarti in partita secca? No A/R? Why??
stemar70 Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 mi devo esser perso qualche pezzo Ottavi e quarti in partita secca? No A/R? Why?? ottavi e quarti sono su tre partite (bisogna vincerne due), per cui una delle due squadre giocherà due partite in casa
simon89 Posted January 22, 2016 Posted January 22, 2016 Ma perché? hanno sorteggiato? o per qualche merito? Per il fattore campo del secondo turno.. " E i quarti? Il fattore campo nel secondo turno sarà assegnato in base ai punti e al quoziente canestri delle Last 32, dunque anche in caso di qualificazione aritmetica agli ottavi, servirà vincere - e possibilmente con ampio margine - l’ultima partita sul campo del Gussing."
fillmore Posted January 22, 2016 Posted January 22, 2016 Ci avrei potuto scommettere che GS avrebbe risposto in maniera ufficiale, grazie!
Franz#12 Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 http://live.varesenews.it/Event/Fiba_Cup_Openjobmetis_Varese_-_Petrolina_Aek_Larnaca
Guest Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 La Mitropa Cup "de noantri" Soldi a parte, abbastanza grottesca ed insignificante Ci vediamo domani sera
DRIZZY Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 (edited) Questo secondo me è un limite di noi italiani, lo snobbare o considerare zero queste competizioni europee. Stesso discorso con l'europa league di calcio, poi abbiamo visto i risultati. Non è l'eurolega, ma già storcevamo il naso per l'eurocup. Edited January 26, 2016 by DRIZZY
Guest Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 Oh, se a voi sta roba interessa così tanto... Una competizione dove, per completare le partecipanti, stavano per ingaggiare anche Legnano. Ripeto, Legnano. Con fai a considerarla più di zero? Non conta niente Contano solo i soldini
DRIZZY Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 (edited) Oh, se a voi sta roba interessa così tanto... Una competizione dove, per completare le partecipanti, stavano per ingaggiare anche Legnano. Ripeto, Legnano. Con fai a considerarla più di zero? Non conta niente Contano solo i soldini Il livello è quello che è, cmq per me conta, ognuno ha la sua idea, ci mancherebbe. Edited January 26, 2016 by DRIZZY
alberto Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 (edited) Oh, se a voi sta roba interessa così tanto... Una competizione dove, per completare le partecipanti, stavano per ingaggiare anche Legnano. Ripeto, Legnano. Con fai a considerarla più di zero? Non conta niente Contano solo i soldini mutatis mutandis, ma perché credi che abbiano stravolto la formula della coppa dei campioni e ci siano squadre che farebbero carte false per agganciare il treno della champions league? oddio... farebbero... ops... e poi... adesso é un po' imbarazzante per il ivello tecnico, d'accordo, ma: 1) l'anno prossimo sará giá diverso. 2) contestualmente, probabilmente, aumenteranno i soldi che girano. 3) in bacheca al vincitore qualcosa resterá comunque e tra una generazione nessuno piú fará caso al livello della competizione di quest'anno. Edited January 26, 2016 by alberto
robokop Posted January 26, 2016 Posted January 26, 2016 Il livello è quello che è, cmq per me conta, ognuno ha la sua idea, ci mancherebbe. il livello è già quasi al di sopra del nostro. cioè infimo.
stemar70 Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 intanto la Prealpa di oggi dice che stasera contro i ciprioti Galloway verrà preferito a Varanauskas per la sua miglior capacità difensiva su McFadden.... speriamo che la mossa funzioni.... (personalmente ho dei dubbi....)
Giobbo Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 intanto la Prealpa di oggi dice che stasera contro i ciprioti Galloway verrà preferito a Varanauskas per la sua miglior capacità difensiva su McFadden.... speriamo che la mossa funzioni.... (personalmente ho dei dubbi....) Ehpperò qui sta sbroccando di brutto anche la parte tecnica eh. Galloway in difesa è forse peggio di Cavaliero. E ho detto tutto.
Ponchiaz Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Galloway ad oggi dovrebbe essere nella palude Brabbia. Cosa fa ancora con i piedi asciutti....
edmundo Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 intanto la Prealpa di oggi dice che stasera contro i ciprioti Galloway verrà preferito a Varanauskas per la sua miglior capacità difensiva su McFadden.... speriamo che la mossa funzioni.... (personalmente ho dei dubbi....) ... hai risolto il mio dubbio se muovermi da mmilano per venire a vederla vista la posta in paglio ... con Galloway in campo non ci vengo neanche se mi rimborsano il viaggio vergogna
DRIZZY Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Nn è una questione di difesa, il gallo viene messo in vetrina in Europa.
Emmemme Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Nn è una questione di difesa, il gallo viene messo in vetrina in Europa. Dovrebbero metterlo in vetrina ad Amsterdam.
maio Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Ehpperò qui sta sbroccando di brutto anche la parte tecnica eh. Galloway in difesa è forse peggio di Cavaliero. E ho detto tutto. STRAQUOTO!!
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 intanto la Prealpa di oggi dice che stasera contro i ciprioti Galloway verrà preferito a Varanauskas per la sua miglior capacità difensiva su McFadden.... speriamo che la mossa funzioni.... (personalmente ho dei dubbi....) Lo fanno giocare con la pistola?
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Ehpperò qui sta sbroccando di brutto anche la parte tecnica eh. Galloway in difesa è forse peggio di Cavaliero. E ho detto tutto. Mettere in campo Galloway per le sue doti difensive è come portarsi a letto cicciolina per la sua verginità.
Ponchiaz Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 ... hai risolto il mio dubbio se muovermi da mmilano per venire a vederla vista la posta in paglio ... con Galloway in campo non ci vengo neanche se mi rimborsano il viaggio vergogna
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now