MarkBuford Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Comunque chi è veramente cresciuto durante l'anno e si sta meritando il campo è Ferrero: non ci avrei dato un euro ed invece con il lavoro e la garra si è ritagliato spazio ed ha convinto. Bravo! Assolutamente vero. Alla prima partita in cui ha giocato è entrato e ha perso stupidamente una palla. Poi altre vaccate da quello che è capitato lí per caso. Adesso si è preso minuti e tiene il campo piú che bene, anche nei finali. Ovviamente non è un fenomeno e, vista l'età, non puó nemmeno diventarlo. Ma sicuramente un onestissimo giocatore che, visti i mezzi a disposizione, ci puó fare comodo.
MarkBuford Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Moretti nel post partita: "Loro sono un’avversaria fisica ed esperta che gioca con due lunghi d’area come negli anni Ottanta."
Giobbo Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Finita ora di vedere sul Tubo, visto che prima lavoravo. A metà terzo quarto volevo spegnere, ma siccome non avevo nulla di particolare da fare ho perseverato. Poco da dire: quando sono imbarazzanti, glielo dico e glielo si dice. Ma stasera sono stati bravi bravi bravi. Soprattutto per l'atteggiamento. Non dimenticando che comunque al momento si gioca in 7 (compreso il Polloway...). Bravi tutti e bravissimo Moretti. Una banda di scappati di casa che se riesce a giocare determinati momenti di pallacanestro lo deve solo a lui. Wayns, avesse avuto 10cm in più, sarebbe stata una gran bella guardia.
ROOSTERS99 Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Io sono contento prima di tutto della vittoria e della prestazione e poi che finalmente ci sono italiani (che ne dica qualcuno Campani fino ad oggi è stato il migliore di tutti e Ferrero che ad inizio anno nessuno considerava)si cui basare qualcosa per il futuro! GRANDISSIMO MORETTI! Quoto in pieno !
ROOSTERS99 Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Finita ora di vedere sul Tubo, visto che prima lavoravo. A metà terzo quarto volevo spegnere, ma siccome non avevo nulla di particolare da fare ho perseverato. Poco da dire: quando sono imbarazzanti, glielo dico e glielo si dice. Ma stasera sono stati bravi bravi bravi. Soprattutto per l'atteggiamento. Non dimenticando che comunque al momento si gioca in 7 (compreso il Polloway...). Bravi tutti e bravissimo Moretti. Una banda di scappati di casa che se riesce a giocare determinati momenti di pallacanestro lo deve solo a lui. Wayns, avesse avuto 10cm in più, sarebbe stata una gran bella guardia. A metà terzo quarto ho invocato Moretti perchè li svegliasse....e ci è riuscito accidenti !!!!
boccia Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Il vero miracolo il buon artiglio lo ha fatto quest'anno. le sue critiche han coinciso con un insperato picco positivo in termini di gioco di squadra. Grazie Artiglio! !!!
robokop Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Ukic aveva tutto il diritto di andarsene alla scadenza del contratto. Un po' meno di marcare visita per le trasferte di coppa e nella partita con Pistoia. Ma comportandosi da vero professionista ha trovato il contratto che si merita. sono d'accordo. comportamento censurabile. ma dimmi,Markone, come definisci chi gli ha permesso di farlo?
alberto Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Idem Kuksiks: miglior rimbalzita insieme a Faye e miglior assistsmen insieme a Varanauskas e con 3/4 da tre. Non avrà giocato benissimo, ma non penso di possa dire che ha giocato male... sul finale si e ripreso, come tutta la squadra, del resto. mi sono rimaste negli occhi le 5 palle perse. per perderle ha una bella fantasia...
MarkBuford Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Finita ora di vedere sul Tubo, visto che prima lavoravo. A metà terzo quarto volevo spegnere, ma siccome non avevo nulla di particolare da fare ho perseverato. Poco da dire: quando sono imbarazzanti, glielo dico e glielo si dice. Ma stasera sono stati bravi bravi bravi. Soprattutto per l'atteggiamento. Non dimenticando che comunque al momento si gioca in 7 (compreso il Polloway...). Bravi tutti e bravissimo Moretti. Una banda di scappati di casa che se riesce a giocare determinati momenti di pallacanestro lo deve solo a lui. Wayns, avesse avuto 10cm in più, sarebbe stata una gran bella guardia. O un attore porno, a seconda di dove li aggiungi.
toloz Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 bella vittoria, solite vaccate per alcuni tratti della gara, ma bravi veramente tutti...sempre voglia di cercarsi in attacco e difesa di squadra al massimo, anche con gli uomini contati. Bravo anche Davies sui cui ultimi tiri non avrei scommesso un cent (di solito quando contano li sbaglia), una scoperta Ferrero e ottima addizione KK che da sicurezza a tutti, Complimenti a Moretti per averli fatti diventare un gruppo
MarkBuford Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 bella vittoria, solite vaccate per alcuni tratti della gara, ma bravi veramente tutti...sempre voglia di cercarsi in attacco e difesa di squadra al massimo, anche con gli uomini contati. Bravo anche Davies sui cui ultimi tiri non avrei scommesso un cent (di solito quando contano li sbaglia), una scoperta Ferrero e ottima addizione KK che da sicurezza a tutti, Complimenti a Moretti per averli fatti diventare un gruppo Mah... in coppa diverse volte ha messo la maggior parte dei suoi punti nel finale e nel supplementare con Cremona ha segnato quasi solo lui. Poi puó stare sul cazzo per ennemila motivi, non ultimo l'espressione da mucca che guarda passare il treno che tiene per praticamente tutto il tempo... ma a volte bisognerebbe provare a fare qualche riscontro con la realtà...
Theus Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Devo fare ammenda, mi sono lamentato del KK 3.0, ma devo dire che la scelta di Moretti è stata azzeccata. Da quando il 14 è arrivato abbiamo trovato una dimensione di squadra e difendiamo anche.
SteBo Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 finita di vedere ora, non avevo letto aggiornamenti sperando in una bella partita ... e devo dire che vincere così fa sempre bene! non poteva andar meglio anche in previsione della gara di domenica, dove qualche carta possiamo giocarcela se ci mettiamo aggressività costante e percentuali al tiro sopra al 50 da tre ... bene bene!!!
DRIZZY Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Rivisto ancora le ultime azioni, Davies un leone.
joe Posted January 20, 2016 Author Posted January 20, 2016 Quindi se vinciamo la prox ribaltando la differenza canestri siamo primi... Bene!!!
boccia Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 5 spettatori dieci gnocche..... il manipolo di varesini spero stia godendo di una giusta ricompensa per l'eroica trasferta
boccia Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Da questo punto di vista l'esperienza europea ha un suo perché. ..w la fiba cup
ROOSTERS99 Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Devo fare ammenda, mi sono lamentato del KK 3.0, ma devo dire che la scelta di Moretti è stata azzeccata. Da quando il 14 è arrivato abbiamo trovato una dimensione di squadra e difendiamo anche. Uno dei tanti esempi per cui Moretti è davvero bravo e fa il coach di mestiere...a differenza di noi altri...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now