Sir Joe Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 (edited) si ma, a onor del vero, Davies ha messo due tiri dalla media siderali e fondamentali per la vittoria per cui se non è il match winner poco ci manca ... comunque sta coppetta da soddisfazioni altrocheno ... non vorrei dire una fesseria, ma sto punto ci basta vincere contro il Larnaca di 5 in casa per finire primi il girone, not so bad E già... come Galloway che ha vinto contro Caserta (remember 3/17)! Edited January 20, 2016 by Sir Joe
Grullo Parlante Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Non ho potuto vedere niente,,, grazie a chi ha postato gli aggiornamenti. ...VITTORIA!!! Ma, Faye 0 punti ? Si è mica fatto male anchelui?
Paul The Rock Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 (edited) E già... come Galloway che ha vinto contro Caserta.. Non ho visto la partita quindi non posso esprimermi, però Galloway 3/17 al tiro qui Davies comunque 16 con 6/10. Un minimo di differenza c'è sicuramente tra i due (che non vuol dire che Davies sia un sorte giocatore comunque). Idem Kuksiks: miglior rimbalzita insieme a Faye e miglior assistsmen insieme a Varanauskas e con 3/4 da tre. Non avrà giocato benissimo, ma non penso di possa dire che ha giocato male... Edited January 20, 2016 by Paul The Rock
edmundo Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 E già... come Galloway che ha vinto contro Caserta.. non l'hai vista vero? ... se no proprio non mi spiego il paragone tra pollo(go)away (che ha messo un sottomano dopo aver tirato 2 su 16 dal campo) e Davies che ha tirato col 60% da due e segnato 6 degli ultimi 11 punti in piena rimonta ... semplicemente non ha senso secondo me ognitanto bisogna anche dare merito alle doti e non soltanto contestare ed evidenziare i difetti ... cosoway escluso ovviamente
fabioRE Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 scusatemi ma kuksikskisxx mi ha fatto piangere molto piú di davies, che sorridere non fa... kkk ha rubato il pallone decisivo e ha fatto l'assist per il 2+1 del varano che ha chiuso il match.....
fabioRE Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 direi che abbiamo ipotecato il passaggio del turno. L'ho sempre detto che la coppetta può regalarci soddisfazioni. piano............. un'eventuale sconfitta coi ciprioti (che stanno vincendo anche con Gussing) ci precipitebbe nel baratro.....
Sir Joe Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 non l'hai vista vero? ... se no proprio non mi spiego il paragone tra pollo(go)away (che ha messo un sottomano dopo aver tirato 2 su 16 dal campo) e Davies che ha tirato col 60% da due e segnato 6 degli ultimi 11 punti in piena rimonta ... semplicemente non ha senso secondo me ognitanto bisogna anche dare merito alle doti e non soltanto contestare ed evidenziare i difetti ... cosoway escluso ovviamente E' l'atteggiamento di Davies che ormai mi irrita appena lo vedo: gioca molle, molle in difesa e spesso fuori posizione, molle in attacco, se non balla per dieci minuti sul piede perno si becca la stoppata, ha percentuali da sotto da vergogna, la mania di tenere la palla con una mano sola, i passaggi fatti a nessuno... lo so... è un mio difetto ma proprio non lo reggo più! E' come la faccia di Coppa: come la vedo mi innervosisco... se pure facesse le cose più belle e giuste per Varese ormai, per me almeno...
Franz#12 Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 http://www.varesenews.it/2016/01/cinque-in-doppia-cifra-per-la-squadra-di-moretti/478091/ Tabellino
parish76 Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Ammettere che si è giocato in 7 e si è vinto senza dare la croce a nessuno pare brutto? Anche io ho male digerito davis ma poi vedi l'ultimo minuto e i suoi 16 punti e non posso che dire bravo anche a lui.. Io sincero vedere un Ferrero così cattivo, il trio baltico che lottano come leoni, wayns leader offensivo, faye che lotta sotto le plance dando tutto in difesa e lavorando sporco in attacco.. E davis che mette questi 6 punti .. Bravi bravi bravi il resto non conta .. Moretti con questi quattro scappati di casa ha fatto un miracolo .. Ora sono leoni ..
homersimpson Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Ho rivisto gli ultimi 4 minuti: Davies e Wayns ci hanno fatto vincere. Senza se e senza ma. Buona comunque tutta la difesa. che servizio questo streaming su youtube! fantastico!
Sir Joe Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Ho rivisto gli ultimi 4 minuti: Davies e Wayns ci hanno fatto vincere. Senza se e senza ma. Buona comunque tutta la difesa. che servizio questo streaming su youtube! fantastico! Pensate quel che volete ma, per me, "the man of the match" è Ferrero: è la sua prestazione che ha fatto la differenza.
homersimpson Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Si, durante la partita ha fatto una bella striscia da 3.
Marcolpgc Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 piano............. un'eventuale sconfitta coi ciprioti (che stanno vincendo anche con Gussing) ci precipitebbe nel baratro..... ma ne passano 2 comunque.
alep77 Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 piano............. un'eventuale sconfitta coi ciprioti (che stanno vincendo anche con Gussing) ci precipitebbe nel baratro..... Beh se Minsk vince in Austria siamo qualificati comunque
edmundo Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 E' l'atteggiamento di Davies che ormai mi irrita appena lo vedo: gioca molle, molle in difesa e spesso fuori posizione, molle in attacco, se non balla per dieci minuti sul piede perno si becca la stoppata, ha percentuali da sotto da vergogna, la mania di tenere la palla con una mano sola, i passaggi fatti a nessuno... lo so... è un mio difetto ma proprio non lo reggo più! E' come la faccia di Coppa: come la vedo mi innervosisco... se pure facesse le cose più belle e giuste per Varese ormai, per me almeno... condivido le tue parole e provo la stessa sensazione per la faccia di Coppa e quella di Galloway, non ancora quella di Davies ... ma Davies stasera ha giocato minuti da redenzione e per me è sufficiente ... dopodiché capisco perfettamente il tuo punto di vista ma del moro a centro area proprio non possiamo farne a meno ... cosa diversa invece per gallomerda ... TI PREGO PAOLO MORETTI, SE MI LEGGI, CONTRO MILANO VAN BENE QUESTI 7!!!
Franz#12 Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 http://www.varesenews.it/2016/01/la-openjobmetis-fa-festa-alla-fiera-dellest/478107/ Cronaca
banksanity6 Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Io sono contento prima di tutto della vittoria e della prestazione e poi che finalmente ci sono italiani (che ne dica qualcuno Campani fino ad oggi è stato il migliore di tutti e Ferrero che ad inizio anno nessuno considerava)si cui basare qualcosa per il futuro! GRANDISSIMO MORETTI!
pxg14 Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 lo ripeto da mesi, con un innesto buono possiamo pensare alle F4... Così, forse al massimo ai quarti.. quoto
Paul The Rock Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Comunque chi è veramente cresciuto durante l'anno e si sta meritando il campo è Ferrero: non ci avrei dato un euro ed invece con il lavoro e la garra si è ritagliato spazio ed ha convinto. Bravo!
fabioRE Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 Larnaca ha vinto noi e loro 3-1 le altre due 1-3 ci siamo... quasi.....
fabioRE Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 comunque 'sti ciprioti.... stanno rivalutando la nostra indegna prestazione sull'isola
MarkBuford Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 (edited) mah---io questo astio,davvero, non lo capisco. credo,invece, che ukic abbia capito solamente in che mentecattaio è capitato e abbia fatto le valige non appena possibile Ukic aveva tutto il diritto di andarsene alla scadenza del contratto. Un po' meno di marcare visita per le trasferte di coppa e nella partita con Pistoia. Ma comportandosi da vero professionista ha trovato il contratto che si merita. Edited January 20, 2016 by MarkBuford
fabioRE Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 ma ragazzi.... realizzavo solo ora tutto è chiaro nella telenovela Stone molto probabilmente, se passiamo, affrontiamo proprio Gaziantep risulta immediato quindi che i turchi, che non sono del tutto scemi, non vogliano rinforzare il loro principale ostacolo verso le F4 :D
MarkBuford Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 ma è possibile che in 4 minuti siano diventati tutti dei fenomeni? La prossima volta sei disposto a fare 40' effettivi piú intervallo sotto la doccia?
Franz#12 Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 http://www.varesenews.it/2016/01/moretti-bravi-a-crederci-pagelle-tutti-promossi/478118/ Voci e voti
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now