Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

si ma, a onor del vero, Davies ha messo due tiri dalla media siderali e fondamentali per la vittoria per cui se non è il match winner poco ci manca ...

comunque sta coppetta da soddisfazioni altrocheno ... non vorrei dire una fesseria, ma sto punto ci basta vincere contro il Larnaca di 5 in casa per finire primi il girone, not so bad

E già... come Galloway che ha vinto contro Caserta (remember 3/17)!

Edited by Sir Joe
  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

E già... come Galloway che ha vinto contro Caserta..

Non ho visto la partita quindi non posso esprimermi, però Galloway 3/17 al tiro qui Davies comunque 16 con 6/10. Un minimo di differenza c'è sicuramente tra i due (che non vuol dire che Davies sia un sorte giocatore comunque).

Idem Kuksiks: miglior rimbalzita insieme a Faye e miglior assistsmen insieme a Varanauskas e con 3/4 da tre. Non avrà giocato benissimo, ma non penso di possa dire che ha giocato male...

Edited by Paul The Rock
Posted

E già... come Galloway che ha vinto contro Caserta..

non l'hai vista vero? ... se no proprio non mi spiego il paragone tra pollo(go)away (che ha messo un sottomano dopo aver tirato 2 su 16 dal campo) e Davies che ha tirato col 60% da due e segnato 6 degli ultimi 11 punti in piena rimonta ... semplicemente non ha senso

secondo me ognitanto bisogna anche dare merito alle doti e non soltanto contestare ed evidenziare i difetti ... cosoway escluso ovviamente

Posted

scusatemi ma kuksikskisxx mi ha fatto piangere molto piú di davies, che sorridere non fa...

kkk ha rubato il pallone decisivo e ha fatto l'assist per il 2+1 del varano che ha chiuso il match.....

Posted

direi che abbiamo ipotecato il passaggio del turno. L'ho sempre detto che la coppetta può regalarci soddisfazioni.

piano.............

un'eventuale sconfitta coi ciprioti (che stanno vincendo anche con Gussing) ci precipitebbe nel baratro.....

Posted

non l'hai vista vero? ... se no proprio non mi spiego il paragone tra pollo(go)away (che ha messo un sottomano dopo aver tirato 2 su 16 dal campo) e Davies che ha tirato col 60% da due e segnato 6 degli ultimi 11 punti in piena rimonta ... semplicemente non ha senso

secondo me ognitanto bisogna anche dare merito alle doti e non soltanto contestare ed evidenziare i difetti ... cosoway escluso ovviamente

E' l'atteggiamento di Davies che ormai mi irrita appena lo vedo: gioca molle, molle in difesa e spesso fuori posizione, molle in attacco, se non balla per dieci minuti sul piede perno si becca la stoppata, ha percentuali da sotto da vergogna, la mania di tenere la palla con una mano sola, i passaggi fatti a nessuno... lo so... è un mio difetto ma proprio non lo reggo più! E' come la faccia di Coppa: come la vedo mi innervosisco... se pure facesse le cose più belle e giuste per Varese ormai, per me almeno...

Posted

Ammettere che si è giocato in 7 e si è vinto senza dare la croce a nessuno pare brutto? Anche io ho male digerito davis ma poi vedi l'ultimo minuto e i suoi 16 punti e non posso che dire bravo anche a lui..

Io sincero vedere un Ferrero così cattivo, il trio baltico che lottano come leoni, wayns leader offensivo, faye che lotta sotto le plance dando tutto in difesa e lavorando sporco in attacco.. E davis che mette questi 6 punti .. Bravi bravi bravi il resto non conta .. Moretti con questi quattro scappati di casa ha fatto un miracolo .. Ora sono leoni ..

Posted

Ho rivisto gli ultimi 4 minuti: Davies e Wayns ci hanno fatto vincere. Senza se e senza ma.

Buona comunque tutta la difesa.

che servizio questo streaming su youtube! fantastico!

Posted

Ho rivisto gli ultimi 4 minuti: Davies e Wayns ci hanno fatto vincere. Senza se e senza ma.

Buona comunque tutta la difesa.

che servizio questo streaming su youtube! fantastico!

Pensate quel che volete ma, per me, "the man of the match" è Ferrero: è la sua prestazione che ha fatto la differenza.

Posted

piano.............

un'eventuale sconfitta coi ciprioti (che stanno vincendo anche con Gussing) ci precipitebbe nel baratro.....

ma ne passano 2 comunque.

Posted

piano.............

un'eventuale sconfitta coi ciprioti (che stanno vincendo anche con Gussing) ci precipitebbe nel baratro.....

Beh se Minsk vince in Austria siamo qualificati comunque

Posted

E' l'atteggiamento di Davies che ormai mi irrita appena lo vedo: gioca molle, molle in difesa e spesso fuori posizione, molle in attacco, se non balla per dieci minuti sul piede perno si becca la stoppata, ha percentuali da sotto da vergogna, la mania di tenere la palla con una mano sola, i passaggi fatti a nessuno... lo so... è un mio difetto ma proprio non lo reggo più! E' come la faccia di Coppa: come la vedo mi innervosisco... se pure facesse le cose più belle e giuste per Varese ormai, per me almeno...

condivido le tue parole e provo la stessa sensazione per la faccia di Coppa e quella di Galloway, non ancora quella di Davies ... ma Davies stasera ha giocato minuti da redenzione e per me è sufficiente ... dopodiché capisco perfettamente il tuo punto di vista ma del moro a centro area proprio non possiamo farne a meno ... cosa diversa invece per gallomerda ...

TI PREGO PAOLO MORETTI, SE MI LEGGI, CONTRO MILANO VAN BENE QUESTI 7!!!

Posted

Io sono contento prima di tutto della vittoria e della prestazione e poi che finalmente ci sono italiani (che ne dica qualcuno Campani fino ad oggi è stato il migliore di tutti e Ferrero che ad inizio anno nessuno considerava)si cui basare qualcosa per il futuro!

GRANDISSIMO MORETTI!

Posted

lo ripeto da mesi, con un innesto buono possiamo pensare alle F4... Così, forse al massimo ai quarti..

quoto

Posted

Comunque chi è veramente cresciuto durante l'anno e si sta meritando il campo è Ferrero: non ci avrei dato un euro ed invece con il lavoro e la garra si è ritagliato spazio ed ha convinto. Bravo!

Posted (edited)

mah---io questo astio,davvero, non lo capisco.

credo,invece, che ukic abbia capito solamente in che mentecattaio è capitato e abbia fatto le valige non appena possibile

Ukic aveva tutto il diritto di andarsene alla scadenza del contratto.

Un po' meno di marcare visita per le trasferte di coppa e nella partita con Pistoia.

Ma comportandosi da vero professionista ha trovato il contratto che si merita.

Edited by MarkBuford
Posted

ma ragazzi....

realizzavo solo ora

tutto è chiaro nella telenovela Stone

molto probabilmente, se passiamo, affrontiamo proprio Gaziantep

risulta immediato quindi che i turchi, che non sono del tutto scemi, non vogliano rinforzare il loro principale ostacolo verso le F4 :D :D

Posted

ma è possibile che in 4 minuti siano diventati tutti dei fenomeni?

La prossima volta sei disposto a fare 40' effettivi piú intervallo sotto la doccia?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...