Jump to content

Recommended Posts

Posted

5 spettatori dieci gnocche..... il manipolo di varesini spero stia godendo di una giusta ricompensa per l'eroica trasferta

Ed ecco un' altra delle tesi del nostro commissario Scialoja.... :P:D

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ferrero che in coppa ha pure statistiche di tutto rispetto:

terzo marcatore della squadra a 11 di media in 20 minuti con il 50 da due e da tre e 85 ai liberi.

Bravo Giancarlo, passi da gigante, continua così che Moretti è l'uomo giusto per farti fare il salto di qualità! :yes:

Posted

Uno dei tanti esempi per cui Moretti è davvero bravo e fa il coach di mestiere...a differenza di noi altri... ;)

Quoto

Posted (edited)

Uno dei tanti esempi per cui Moretti è davvero bravo e fa il coach di mestiere...a differenza di noi altri... ;)

Exactly.

Per questo, il prossimo anno lo accontenterei in ogni e per ogni.

Anche a costo di andare a prendere giocatori che, eufemisticamente, non esaltano i tifosi.

Ovviamente, parlo di giocatori che già si conoscono. Perché nel pescare nello sconosciuto, quest'anno non mette proprio tranquillità ecco.

Edited by Giobbo
Posted

Exactly.

Per questo, il prossimo anno lo accontenterei in ogni e per ogni.

Anche a costo di andare a prendere giocatori che, eufemisticamente, non esaltano i tifosi.

Ovviamente, parlo di giocatori che già si conoscono. Perché nel pescare nello sconosciuto, quest'anno non mette proprio tranquillità ecco.

peró, permetti, giocatori noti, comunque, tendono ad essere piú cari di giocatori meno noti...

un po' di equilibrio sarebbe gradito, in fase di scelta.

Posted

Qualcuno sa come funziona l'assegnazione del fattore campo per i quarti di finale?

Se arrivi primo nel girone attuale, fattore campo a favore.

Se arrivi secondo, a sfavore.

Posted

peró, permetti, giocatori noti, comunque, tendono ad essere piú cari di giocatori meno noti...

un po' di equilibrio sarebbe gradito, in fase di scelta.

Son d'accordo.

Ma è chiaro che intendo giocatori conosciuti che non siano dei fenomeni ma "onesti" giocatori.

Faccio un esempio: joe quest'estate caldeggiava Hunt come pivot. A me non garbava (e non garba) poi tanto, ma è il tipo di giocatore che con Moretti secondo me renderebbe. Salta, schiaccia, "rim protector" e onesto difensore di squadra. Il resto o non c'è o lascia a desiderare. L'ha preso Caserta, non chissà chi.

E lo stesso discorso si può estendere a diversi altri giocatori.

Posted

Giobbo, fillmore ha chiesto per i Quarti dove possono incontrarsi anche due prime o due seconde, quello che dici vale tu per gli Ottavi.

Sorry, vero.

Non so, bella domanda. Nello schema postato a pagina 98 non si evince nessuna formula particolare in merito.

Posted

Son d'accordo.

Ma è chiaro che intendo giocatori conosciuti che non siano dei fenomeni ma "onesti" giocatori.

Faccio un esempio: joe quest'estate caldeggiava Hunt come pivot. A me non garbava (e non garba) poi tanto, ma è il tipo di giocatore che con Moretti secondo me renderebbe. Salta, schiaccia, "rim protector" e onesto difensore di squadra. Il resto o non c'è o lascia a desiderare. L'ha preso Caserta, non chissà chi.

E lo stesso discorso si può estendere a diversi altri giocatori.

ok, allora superconcordo, difatti come 5 avrei tenuto il nostro filiforme dell'anno scorso, vedi un po'... :D

in questo modo potevamo anche mettere davies da 4 e non credo sarebbe stata una coppia peggio di tante altre che si vedono in campionato...

Posted

I quarti si dovrà vincere una partita fuori casa.. sono sfavorevoli per noi.. e probabilmente se superiamo il turno c'é l'asvel .. sincero preferisco l'asvel che subito Francoforte agli ottavi fuori casa

Posted (edited)

I quarti si dovrà vincere una partita fuori casa.. sono sfavorevoli per noi.. e probabilmente se superiamo il turno c'é l'asvel .. sincero preferisco l'asvel che subito Francoforte agli ottavi fuori casa

L'asvel rimane una delle migliori 3/4 squadre del torneo. Sinceramente già l'eventuale turno con Stone lo vedo molto ostico, il fattore campo pesa molto, come reagisce il pubblico a una sfida come questa da dentro-fuori? Ancora in 900?

Edited by DRIZZY
Posted

Chiaramente è meglio mantenere il fattore campo ( per questo mi chiedo come funzioni ai quarti) perchè sono convinto che ce la si possa giocare un po' con tutte quelle rimaste ( a livello di nomi Asvel è forse la più forte, con Cantu ) però non credo che sia meglio affrontare il Royal Hali piuttosto che Francoforte.

Posted

Chiaramente è meglio mantenere il fattore campo ( per questo mi chiedo come funzioni ai quarti) perchè sono convinto che ce la si possa giocare un po' con tutte quelle rimaste ( a livello di nomi Asvel è forse la più forte, con Cantu ) però non credo che sia meglio affrontare il Royal Hali piuttosto che Francoforte.

Non lo so, le squadre tedesche sono cresciute molto, nelle coppe fanno tutte bene, chiaramente sarebbe una tasferta meno calda.

Posted

ok, allora superconcordo, difatti come 5 avrei tenuto il nostro filiforme dell'anno scorso, vedi un po'... :D

in questo modo potevamo anche mettere davies da 4 e non credo sarebbe stata una coppia peggio di tante altre che si vedono in campionato...

Davies da 4 secondo me non ce la può fare. Troppo lento di piedi.

Sarebbe una tassa esagerata.

Sfortuna per lui (e per noi), attualmente è troppo piccolo (in termini di stazza) e molle per fare il 5; ma è anche troppo lento per fare il 4.

Posted

Davies da 4 secondo me non ce la può fare. Troppo lento di piedi.

Sarebbe una tassa esagerata.

Sfortuna per lui (e per noi), attualmente è troppo piccolo (in termini di stazza) e molle per fare il 5; ma è anche troppo lento per fare il 4.

mah, secondo me é lento perché non si sbatte. del resto uno che invece di camminare gira con un coso di questi...

http://www.amazon.com/s?ie=UTF8&page=1&rh=i%3Aaps%2Ck%3AHoverboard

Posted

Non è un leone, ma i piedi sono lenti,concordo con Giobbo

lavorando su forza e flessibilitá, qualcosa di meglio puoi sempre tirar fuori. lo ha mai fatto?

alla fine é un professionista, sta a lui migliorare la dotazione, se no rimane un mezzo giocatore.

Posted

lavorando su forza e flessibilitá, qualcosa di meglio puoi sempre tirar fuori. lo ha mai fatto?

alla fine é un professionista, sta a lui migliorare la dotazione, se no rimane un mezzo giocatore.

Tra l' altro atleta e persona seria ...oltre che simpatico...dicunt.
Posted

O un attore porno, a seconda di dove li aggiungi.

Ma come te vengono in mente !!

Ahahaha !

Devi avere uno staff che te aiuta a scriverle.

Marko Marko, che te possino .....

Posted

il tizio che a me piace della ncaa che potrebbe non vedere mai la nba, nonostante sia uno dei migliori tiratori, se non il migliore, attualmente al college, é molto discriminato proprio per il fatto che é lento secondo i canoni nba. il nostro un paio d'anni ce li ha comunque fatti. non puó essere cosí lento. secondo me, hic et nunc, non si sbatte abbastanza.

Posted

mah, secondo me é lento perché non si sbatte. del resto uno che invece di camminare gira con un coso di questi...

http://www.amazon.com/s?ie=UTF8&page=1&rh=i%3Aaps%2Ck%3AHoverboard

Non son troppo d'accordo.

Se sei lento (per il ruolo di 4), sei lento sia che ti sbatti sia che non ti sbatti.

Basta vederlo quando corre in campo aperto. Per fortuna non siamo ai livelli del principe Bindulo, ma comunque lontanissimi da uno coi piedi mediamente veloci.

In altre parole, lento :P

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...