ROOSTERS99 Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 5 spettatori dieci gnocche..... il manipolo di varesini spero stia godendo di una giusta ricompensa per l'eroica trasferta Ed ecco un' altra delle tesi del nostro commissario Scialoja....
walk Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Ferrero che in coppa ha pure statistiche di tutto rispetto: terzo marcatore della squadra a 11 di media in 20 minuti con il 50 da due e da tre e 85 ai liberi. Bravo Giancarlo, passi da gigante, continua così che Moretti è l'uomo giusto per farti fare il salto di qualità!
Theus Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Uno dei tanti esempi per cui Moretti è davvero bravo e fa il coach di mestiere...a differenza di noi altri... Quoto
Giobbo Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 (edited) Uno dei tanti esempi per cui Moretti è davvero bravo e fa il coach di mestiere...a differenza di noi altri... Exactly. Per questo, il prossimo anno lo accontenterei in ogni e per ogni. Anche a costo di andare a prendere giocatori che, eufemisticamente, non esaltano i tifosi. Ovviamente, parlo di giocatori che già si conoscono. Perché nel pescare nello sconosciuto, quest'anno non mette proprio tranquillità ecco. Edited January 21, 2016 by Giobbo
alberto Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Exactly. Per questo, il prossimo anno lo accontenterei in ogni e per ogni. Anche a costo di andare a prendere giocatori che, eufemisticamente, non esaltano i tifosi. Ovviamente, parlo di giocatori che già si conoscono. Perché nel pescare nello sconosciuto, quest'anno non mette proprio tranquillità ecco. peró, permetti, giocatori noti, comunque, tendono ad essere piú cari di giocatori meno noti... un po' di equilibrio sarebbe gradito, in fase di scelta.
fillmore Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Qualcuno sa come funziona l'assegnazione del fattore campo per i quarti di finale?
Giobbo Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Qualcuno sa come funziona l'assegnazione del fattore campo per i quarti di finale? Se arrivi primo nel girone attuale, fattore campo a favore. Se arrivi secondo, a sfavore.
Little John Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Giobbo, fillmore ha chiesto per i Quarti dove possono incontrarsi anche due prime o due seconde, quello che dici vale tu per gli Ottavi.
Giobbo Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 peró, permetti, giocatori noti, comunque, tendono ad essere piú cari di giocatori meno noti... un po' di equilibrio sarebbe gradito, in fase di scelta. Son d'accordo. Ma è chiaro che intendo giocatori conosciuti che non siano dei fenomeni ma "onesti" giocatori. Faccio un esempio: joe quest'estate caldeggiava Hunt come pivot. A me non garbava (e non garba) poi tanto, ma è il tipo di giocatore che con Moretti secondo me renderebbe. Salta, schiaccia, "rim protector" e onesto difensore di squadra. Il resto o non c'è o lascia a desiderare. L'ha preso Caserta, non chissà chi. E lo stesso discorso si può estendere a diversi altri giocatori.
Giobbo Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Giobbo, fillmore ha chiesto per i Quarti dove possono incontrarsi anche due prime o due seconde, quello che dici vale tu per gli Ottavi. Sorry, vero. Non so, bella domanda. Nello schema postato a pagina 98 non si evince nessuna formula particolare in merito.
alberto Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Son d'accordo. Ma è chiaro che intendo giocatori conosciuti che non siano dei fenomeni ma "onesti" giocatori. Faccio un esempio: joe quest'estate caldeggiava Hunt come pivot. A me non garbava (e non garba) poi tanto, ma è il tipo di giocatore che con Moretti secondo me renderebbe. Salta, schiaccia, "rim protector" e onesto difensore di squadra. Il resto o non c'è o lascia a desiderare. L'ha preso Caserta, non chissà chi. E lo stesso discorso si può estendere a diversi altri giocatori. ok, allora superconcordo, difatti come 5 avrei tenuto il nostro filiforme dell'anno scorso, vedi un po'... in questo modo potevamo anche mettere davies da 4 e non credo sarebbe stata una coppia peggio di tante altre che si vedono in campionato...
parish76 Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 I quarti si dovrà vincere una partita fuori casa.. sono sfavorevoli per noi.. e probabilmente se superiamo il turno c'é l'asvel .. sincero preferisco l'asvel che subito Francoforte agli ottavi fuori casa
DRIZZY Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 (edited) I quarti si dovrà vincere una partita fuori casa.. sono sfavorevoli per noi.. e probabilmente se superiamo il turno c'é l'asvel .. sincero preferisco l'asvel che subito Francoforte agli ottavi fuori casa L'asvel rimane una delle migliori 3/4 squadre del torneo. Sinceramente già l'eventuale turno con Stone lo vedo molto ostico, il fattore campo pesa molto, come reagisce il pubblico a una sfida come questa da dentro-fuori? Ancora in 900? Edited January 21, 2016 by DRIZZY
fillmore Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Chiaramente è meglio mantenere il fattore campo ( per questo mi chiedo come funzioni ai quarti) perchè sono convinto che ce la si possa giocare un po' con tutte quelle rimaste ( a livello di nomi Asvel è forse la più forte, con Cantu ) però non credo che sia meglio affrontare il Royal Hali piuttosto che Francoforte.
DRIZZY Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Chiaramente è meglio mantenere il fattore campo ( per questo mi chiedo come funzioni ai quarti) perchè sono convinto che ce la si possa giocare un po' con tutte quelle rimaste ( a livello di nomi Asvel è forse la più forte, con Cantu ) però non credo che sia meglio affrontare il Royal Hali piuttosto che Francoforte. Non lo so, le squadre tedesche sono cresciute molto, nelle coppe fanno tutte bene, chiaramente sarebbe una tasferta meno calda.
Giobbo Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 ok, allora superconcordo, difatti come 5 avrei tenuto il nostro filiforme dell'anno scorso, vedi un po'... in questo modo potevamo anche mettere davies da 4 e non credo sarebbe stata una coppia peggio di tante altre che si vedono in campionato... Davies da 4 secondo me non ce la può fare. Troppo lento di piedi. Sarebbe una tassa esagerata. Sfortuna per lui (e per noi), attualmente è troppo piccolo (in termini di stazza) e molle per fare il 5; ma è anche troppo lento per fare il 4.
alberto Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Davies da 4 secondo me non ce la può fare. Troppo lento di piedi. Sarebbe una tassa esagerata. Sfortuna per lui (e per noi), attualmente è troppo piccolo (in termini di stazza) e molle per fare il 5; ma è anche troppo lento per fare il 4. mah, secondo me é lento perché non si sbatte. del resto uno che invece di camminare gira con un coso di questi... http://www.amazon.com/s?ie=UTF8&page=1&rh=i%3Aaps%2Ck%3AHoverboard
DRIZZY Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 mah, secondo me é lento perché non si sbatte. del resto uno che invece di camminare gira con un coso di questi...http://www.amazon.com/s?ie=UTF8&page=1&rh=i%3Aaps%2Ck%3AHoverboard Non è un leone, ma i piedi sono lenti,concordo con Giobbo
alberto Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Non è un leone, ma i piedi sono lenti,concordo con Giobbo lavorando su forza e flessibilitá, qualcosa di meglio puoi sempre tirar fuori. lo ha mai fatto? alla fine é un professionista, sta a lui migliorare la dotazione, se no rimane un mezzo giocatore.
ROOSTERS99 Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 lavorando su forza e flessibilitá, qualcosa di meglio puoi sempre tirar fuori. lo ha mai fatto? alla fine é un professionista, sta a lui migliorare la dotazione, se no rimane un mezzo giocatore. Tra l' altro atleta e persona seria ...oltre che simpatico...dicunt.
RobertoPG Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 O un attore porno, a seconda di dove li aggiungi. Ma come te vengono in mente !! Ahahaha ! Devi avere uno staff che te aiuta a scriverle. Marko Marko, che te possino .....
alberto Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 il tizio che a me piace della ncaa che potrebbe non vedere mai la nba, nonostante sia uno dei migliori tiratori, se non il migliore, attualmente al college, é molto discriminato proprio per il fatto che é lento secondo i canoni nba. il nostro un paio d'anni ce li ha comunque fatti. non puó essere cosí lento. secondo me, hic et nunc, non si sbatte abbastanza.
Giobbo Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 mah, secondo me é lento perché non si sbatte. del resto uno che invece di camminare gira con un coso di questi... http://www.amazon.com/s?ie=UTF8&page=1&rh=i%3Aaps%2Ck%3AHoverboard Non son troppo d'accordo. Se sei lento (per il ruolo di 4), sei lento sia che ti sbatti sia che non ti sbatti. Basta vederlo quando corre in campo aperto. Per fortuna non siamo ai livelli del principe Bindulo, ma comunque lontanissimi da uno coi piedi mediamente veloci. In altre parole, lento
Franz#12 Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Un lento, specie in quel ruolo, è un lento. Altrimenti Martinoni con l'allenamento era in alta Serie A da anni
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now