MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 i cameramen dormono É un sistema automatico.
robokop Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 É un sistema automatico. il sistema automatico dorme
fabioRE Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 minsk +1 a - 12" gussing sbaglia una schiacciata a 5" dalla fine poi sul rimbalzo d'attacco in una tonnara sotto canestro non riesce a convertire il pallone della vittoria Varese va!
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Infatti nn c'è, manco in panca Deve averla presa bene...
Theus Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 gussing sbaglia una schiacciata a 5" dalla fine poi sul rimbalzo d'attacco in una tonnara sotto canestro non riesce a convertire il pallone della vittoria Varese va! Per noi era meglio che vincesse Minsk?
fabioRE Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 bene così adesso siamo più tranquilli se no, in caso di sconfitta stasera, ci si giocava un autentico spareggio mercoledì prox in Stiria
fabioRE Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Per noi era meglio che vincesse Minsk? certo, siamo già passati
robokop Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 bene così adesso siamo più tranquilli se no, in caso di sconfitta stasera, ci si giocava un autentico spareggio mercoledì prox in Stiria dai...non si può perdere con questi qua
Theus Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 dai...non si può perdere con questi qua SGRAAAAAAAAATTTTT!!!!
fabioRE Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 bravo Moretti toglie il ragazzino per il Pollo e ne esce una cazzata sesquipedale
fabioRE Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 dai...non si può perdere con questi qua lo si diceva anche il giorno dell'Epifania sul +20 anzi, se ben ricordo discutevamo sullo scarto finale.......
robokop Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 lo si diceva anche il giorno dell'Epifania sul +20 anzi, se ben ricordo discutevamo sullo scarto finale....... yes
robokop Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 che boccaloni i ns. .......mezza finta e se ne vanno al bar
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Campani? La stampa locale é sempre sul pezzo...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now