Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ragazzi che partita

non era meglio amdare a Caccù a vedere JT che sbanca il Palatetano?

Edited by fabioRE
Posted

Al miglior Davis da parecchio tempo risponde il peggior campani...

É fermo da tre settimane, credo che sia in campo per rimettersi in ritmo partita per Pesaro.

Posted

gussing sbaglia una schiacciata a 5" dalla fine

poi sul rimbalzo d'attacco in una tonnara sotto canestro non riesce a convertire il pallone della vittoria

Varese va!

tra l'altro Gussing fuori da qualsiasi possibilità di qualificazione, senza più alcuno stimolo in vista dell'ultima gara

uno sprone in più per noi ad andarci a prendere due punti buoni per migliorare il quoziente vittorie per i turni ad eliminazione diretta

Posted

É fermo da tre settimane, credo che sia in campo per rimettersi in ritmo partita per Pesaro.

A noi piace sparare sul pianista. O meglio picchiare uno mentre caga (cit)

Posted

non se ne può più del pippaway. basta basta basta!

mi rifiuto di credere che non ci sia di meglio al mondo. anche Hurtt lo è

Posted

Lo so che è appena rientrato e quindi parzialmente giustificato ma fa sempre rabbia quando si fa a mangiare un rimbalzo in testa e concede canestro più fallo specie dopo aver sbagliato un appoggio facile un attacco...in 30 secondi più danni della grandine

Posted

Lo so che è appena rientrato e quindi parzialmente giustificato ma fa sempre rabbia quando si fa a mangiare un rimbalzo in testa e concede canestro più fallo specie dopo aver sbagliato un appoggio facile un attacco...in 30 secondi più danni della grandine

Ha anche fatto un jumper quando non segnava nessuno però va bene così
Posted

Malore prima della partita per Wayns, speriamo nulla di grave.

cazzo ci mancava solo questa...speriamo nulla di grave
Posted

Loro mi sembrano più concentrati. Più scarsi, forse, ma sempre pronti ad approfittare delle nostre dormite.

Proprio quello, manca grinta