fabioRE Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 (edited) Ragazzi che partita non era meglio amdare a Caccù a vedere JT che sbanca il Palatetano? Edited January 27, 2016 by fabioRE
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Al miglior Davis da parecchio tempo risponde il peggior campani... É fermo da tre settimane, credo che sia in campo per rimettersi in ritmo partita per Pesaro.
fabioRE Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 gussing sbaglia una schiacciata a 5" dalla fine poi sul rimbalzo d'attacco in una tonnara sotto canestro non riesce a convertire il pallone della vittoria Varese va! tra l'altro Gussing fuori da qualsiasi possibilità di qualificazione, senza più alcuno stimolo in vista dell'ultima gara uno sprone in più per noi ad andarci a prendere due punti buoni per migliorare il quoziente vittorie per i turni ad eliminazione diretta
Theus Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 É fermo da tre settimane, credo che sia in campo per rimettersi in ritmo partita per Pesaro. A noi piace sparare sul pianista. O meglio picchiare uno mentre caga (cit)
robokop Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 non se ne può più del pippaway. basta basta basta! mi rifiuto di credere che non ci sia di meglio al mondo. anche Hurtt lo è
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 A noi piace sparare sul pianista. O meglio picchiare uno mentre caga (cit) Direi sparare sul pianista mentre caga.
toloz Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 É fermo da tre settimane, credo che sia in campo per rimettersi in ritmo partita per Pesaro. Lo so che è appena rientrato e quindi parzialmente giustificato ma fa sempre rabbia quando si fa a mangiare un rimbalzo in testa e concede canestro più fallo specie dopo aver sbagliato un appoggio facile un attacco...in 30 secondi più danni della grandine
banksanity6 Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Al miglior Davis da parecchio tempo risponde il peggior campani...Cosa diavolo deve fare?è un miracolo che sia sceso in campo!
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Malore prima della partita per Wayns, speriamo nulla di grave.
Fantatrader Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 8 perse e 1sola recuperata, su un pò di grinta ca@@o
banksanity6 Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Lo so che è appena rientrato e quindi parzialmente giustificato ma fa sempre rabbia quando si fa a mangiare un rimbalzo in testa e concede canestro più fallo specie dopo aver sbagliato un appoggio facile un attacco...in 30 secondi più danni della grandineHa anche fatto un jumper quando non segnava nessuno però va bene così
toloz Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Malore prima della partita per Wayns, speriamo nulla di grave. cazzo ci mancava solo questa...speriamo nulla di grave
Fantatrader Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Loro mi sembrano più concentrati. Più scarsi, forse, ma sempre pronti ad approfittare delle nostre dormite. Proprio quello, manca grinta
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Faye stoppa anche il riscaldamento globale.
Fantatrader Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Espulso senza vero motivo iltecnico cipriota,aveva protestato pochissimo per gli standard del nostro campionato......
fabioRE Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 ma l'espulsione non comporta due tiri liberi??? :g[1]:
H7-25 Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 chissa cosa dovrà fare davies per meritare due apprezzamenti...
MarkBuford Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 Ha fatto più padelle virgolino stasera che il signor Lagostina in tutta la carriera.
fabioRE Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 ma cosa caxxo ci avranno visto QUELLI DI OMEGNA in questo pirla? :clap[1]:
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now