Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

non so però se sia stata la scelta giusta, visti come eravamo messi noi e loro con 4/5 del quintetto con quattro falli si poteva rischiare anche di portarla al supplementare e provare a vincerla di 5

adesso bisogna comunque vincere in Austria (se loro vincono in BLR, che è dura, ma non impossibile)

francamente meglio una vittoria sicura anche se non garantisce il 1 posto...quello ce lo giochiamo in Austria. ...con wayns si spera e pure loro devono vincere...per una volta abbiamo fatto la scelta più furba
Posted

Secondo me fare un ragionamento del genere sarebbe stato troppo rischioso, anche perché dalla lunga, ad esclusione di Faye, non ne abbiamo messa mezza.

In Austria serve comunque una vittoria per sperare di giocare due partite in casa nei quarti.

hai ragione anche te

ma se giocano così, a Gussing ne prendono venti, pur se gli austriaci sono demotivati

Posted (edited)

non so però se sia stata la scelta giusta, visti come eravamo messi noi e loro con 4/5 del quintetto con quattro falli si poteva rischiare anche di portarla al supplementare e provare a vincerla di 5

adesso bisogna comunque vincere in Austria (se loro vincono in BLR, che è dura, ma non impossibile)

Non siamo nella condizione di permetterci troppi calcoli. E poi al supplementare avremmo rischiato di perdere di 10.

Edited by Theus
Posted

hai ragione anche te

ma se giocano così, a Gussing ne prendono venti, pur se gli austriaci sono demotivati

Ricordiamoci anche la mediocrità degli altri.

Posted

hai ragione anche te

ma se giocano così, a Gussing ne prendono venti, pur se gli austriaci sono demotivati

Onestamente non mi sembra che in casa con gli austriaci si sia giocato tanto meglio.

Vero che loro hanno perso subito uno dei migliori, ma non mi hanno fatto una gran impressione.

Posted

Onestamente non mi sembra che in casa con gli austriaci si sia giocato tanto meglio.

Vero che loro hanno perso subito uno dei migliori, ma non mi hanno fatto una gran impressione.

Ben detto, mi leggi nel pensiero.

Posted

galloway da tagliare sicuro

ma stasera altri peggio di lui, kux in primis

Quoto

Davvero così insufficiente oggi il Gallo? Al netto che il suo livello è questo. Vedendola al pc nn mi è sembrato da 4

Posted

intanto Merdù ha perso......

adesso Merdù è 2v-3p alla pari coi siberiani dello Enisey, pari anche negli scontri diretti (+3/-3)

all'ultima gioca in casa con Chalon già qualificata, mentre Enisey va a Tartu (già eliminata)

ipotizzando la vittoria delle due squadre più motivate, determinante sarà la differenza punti generale (ora -12 per i russi, -12 per Caccù)

il fatto è che, per effetto del fuso orario, al Palatetano sapranno già il risultato degli altri e questo è un enorme vantaggio per i cantuccini

Posted

galloway da tagliare sicuro

ma stasera altri peggio di lui, kux in primis

Virgolino pessimo al tiro, ma barbino é quasi doloso.

Quando si é lanciato in penetrazione e con un virtuosismo alla cieca dietro la schiena ha aperto il loro contropiede ho tirato più saracche che un tavolo di vecchietti che giocano a carte quando uno apre di settebello e si fa fare scopa.

Posted

Virgolino pessimo al tiro, ma barbino é quasi doloso.

Quando si é lanciato in penetrazione e con un virtuosismo alla cieca dietro la schiena ha aperto il loro contropiede ho tirato più saracche che un tavolo di vecchietti che giocano a carte quando uno apre di settebello e si fa fare scopa.

ma fino alla vaccata dietro la schiena (fine secondo quarto) era a zero perse e 0su2 al tiro. era super controllato, evidentemente moretti lo aveva martellato.

ho visto molte altre partite di galloway peggiori di oggi, di gran lunga

kux tipico slavo, che sia allenamento o eurolega a volte sembra che non lo sfiori. stasera interrutore off

Posted

ah, siamo poi sicuri di voler arrivare primi????????

a questo punto si andrebbe di sicuro al confine siriano, dal nostro amico Stone :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Posted

Virgolino pessimo al tiro, ma barbino é quasi doloso.

Quando si é lanciato in penetrazione e con un virtuosismo alla cieca dietro la schiena ha aperto il loro contropiede ho tirato più saracche che un tavolo di vecchietti che giocano a carte quando uno apre di settebello e si fa fare scopa.

Win....

Posted

ah, siamo poi sicuri di voler arrivare primi????????

a questo punto si andrebbe di sicuro al confine siriano, dal nostro amico Stone :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

Potremmo perdere di proposito senza destare sospetti.

Posted

Quoto

Davvero così insufficiente oggi il Gallo? Al netto che il suo livello è questo. Vedendola al pc nn mi è sembrato da 4

Mah. In 25' ha segnato due punti (su liberi, 0/4 dal campo), alcune perse sanguinose e tanti palleggi a vuoto.

Posted

ah, siamo poi sicuri di voler arrivare primi????????

a questo punto si andrebbe di sicuro al confine siriano, dal nostro amico Stone :brr: :brr: :brr: :brr: :brr:

E da Rautins che per l'occasione si é fatto crescere una barba da ayatollah.

Posted

adesso Merdù è 2v-3p alla pari coi siberiani dello Enisey, pari anche negli scontri diretti (+3/-3)

all'ultima gioca in casa con Chalon già qualificata, mentre Enisey va a Tartu (già eliminata)

ipotizzando la vittoria delle due squadre più motivate, determinante sarà la differenza punti generale (ora -12 per i russi, -12 per Caccù)

il fatto è che, per effetto del fuso orario, al Palatetano sapranno già il risultato degli altri e questo è un enorme vantaggio per i cantuccini

Cantù differenza canestri -12, Enisey -10

Se vincono entrambe, Cantù deve vincere con 3 punti in più di scarto di quanto faccia l'Enisey

Posted

kux tipico slavo, che sia allenamento o eurolega a volte sembra che non lo sfiori. stasera interrutore off

Io starei attento a dare dello slavo a un Lettone.

Posted

Mah. In 25' ha segnato due punti (su liberi, 0/4 dal campo), alcune perse sanguinose e tanti palleggi a vuoto.

Per me ampiamente insufficiente non che irritante per atteggiamento linguaggio del corpo e risultati portati a casa!Se non è da 4 questa prestazione non so...
Posted

Io starei attento a dare dello slavo a un Lettone.

ma sì ci siamo capiti, era slavo in senso di tipico dell'est da quel punto di vista

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...