robokop Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 l'oltraggio a naismith e al basket...continua
toloz Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 La nostra squadra di quest'anno riesce a innervosirmi più di Siena nell'anno degli indimenticabili: ma che squadra di deficienti abbiamo messo insieme???
Theus Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 va beh dai se non la volete vincere ditelo prima
robokop Posted January 27, 2016 Posted January 27, 2016 almeno si ride con i commenti su YT......da cineteca
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now