Jump to content

Recommended Posts

Posted

Wayns si è presentato all'allenamento stamattina con un fortissimo mal di testa che nonostante le cure non è migliorato. domani farà accertamenti e si spera di recuperarlo a breve. parole di Moretti

  • Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

me la sono vista adesso, saltando qua e là, su youtube ... sfangata ma che pena, e che livello da imbarazzo ...

bene la vittoria anche in chiave gara di domenica, vincere fa solo bene al morale... ma c'è un concentrato di scarsitudine che tutte le volte mi lascia di stucco ... barbetta e kuks stasera inguardabili ...

Posted (edited)

Wayns si è presentato all'allenamento stamattina con un fortissimo mal di testa che nonostante le cure non è migliorato. domani farà accertamenti e si spera di recuperarlo a breve. parole di Moretti

Great win guys be back out there with you next game at full strength #ForzaVarese

Edited by simon89
Posted

Virgolino pessimo al tiro, ma barbino é quasi doloso.

Quando si é lanciato in penetrazione e con un virtuosismo alla cieca dietro la schiena ha aperto il loro contropiede ho tirato più saracche che un tavolo di vecchietti che giocano a carte quando uno apre di settebello e si fa fare scopa.

E da li è salito lo striscione......Galloway game over.

Solo che la panca non era d'accordo.

Posted

Poi un complimento al palazzo che sul finire,si è fatto sentire. Cmq sempre un parto gemellare portarla a casa.

Posted (edited)

Quella di Davies é tripla doppia: anche 10 falli subiti. E nel dopo partita uno che é stato a Grenoble mi ha detto che "quel Davies lì é troppo molle". Stasera...

Edited by Franz#12
Posted

ho spento dalla nausea

finita

Va bene dai è andata a farsi benedire sta partita, siamo entrati nel Polloway time

MO NU MEN TA LE!!!!!

Prestazione maiuscola!!!!

Assoluto MVP!!!!!

Theus Ti voglio bene, fratello becero!!!!!

Teo numero uno!!!!

?????

Posted

Quella di Davies é tripla doppia: anche 10 falli subiti. E nel dopo partita uno che é stato a Grenoble mi ha detto che "quel Davies lì é troppo molle". Stasera...

Non si discutono i numeri e il fatto che Davies sia stato determinante, ma deve lavorare tantissimo sulla concentrazione.

Ieri sera ha servito tre rimesse (e due consecutive) nelle mani degli avversari e ha perso in modo banalissimo una palla conquistata su rimbalzo in un momento in cui un loro canestro avrebbe potuto chiudere la partita.

E anche in attacco dopo un bel movimento si è preso una stoppata terminale perchè pensava solo all'appoggino sul tabellone.

Per il ruolo è ancora giovane, ha dei limiti fisici (salta come un bianco poco atletico) e di testa. Forse non ha trovato la situazione migliore per poterci lavorare con calma.

Ma continuo a preferire lui a uno che salta ma fa passi ogni volta che non lo servono quando è già in aria.

Posted

Non ho visto niente però sono contento per Varanauskas che nonostante il poco talento ha sempre messo impegno e umiltà in campo e (penso) negli spogliatoi.

Forza Varese!

Posted

MO NU MEN TA LE!!!!!

Prestazione maiuscola!!!!

Assoluto MVP!!!!!

Theus Ti voglio bene, fratello becero!!!!!

Teo numero uno!!!!

Su le mani porco zioooo!!!!

Posted

Non ho visto niente però sono contento per Varanauskas che nonostante il poco talento ha sempre messo impegno e umiltà in campo e (penso) negli spogliatoi.

Forza Varese!

Primo, meglio per te, fidati ! :lol:

Secondo...poco talento in generale, ma tra le nostre seghe ne ha che avanza, IMHO ;)

Posted

Mah, per me metterlo emotivamente in difficoltà è solo un passo che lo avvicina al suo vero punto di destinazione.

La Brabbia, con un incudine legato alla barba.

Posted

Complimenti a tutti quelli che ieri sera hanno messo emotivamente in difficoltà il gallo.

buahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahah

Soffoco... Bravo drizzy, stavolta la battuta l'ho apprezzata.... ;)

Posted (edited)

Ma l'incomprensibile guazzabuglio di coppe europee che si prospetta l'anno prossimo?

Non credo di averci capito molto ma ci dovrebbero essere:

Coppe Uleb

- Eurolega a 16, con 11 squadre con licenza decennale

- Eurocup confermata? con quali criteri di partecipazione?

Coppe Fiba (Le uniche a cui in teoria le squadre italiane, tranne Milano, e per ora francesi, potranno partecipare)

-Fiba Champions League

-Fiba EuropeCup

Questa la nuova Champions League

La FIBA ha annunciato che nella giornata di mercoledì ci sarà un incontro tra la Federazione e i rappresentanti delle varie leghe per stabilire i dettagli della nascente Champions League, secondo quanto riguarda il quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo”. L’incontro avrà luogo presso il quartier generale della FIBA a Mies, in Svizzera.

La prima fase della nuova competizione vedrà 32 squadre partecipanti: 24 saranno direttamente qualificate, mentre le restanti 8 entreranno nella Champions League dopo aver vinto il Torneo di Qualificazione a cui saranno presenti 32 square. Di queste, 28 verranno scelte in base alla classifica ottenuta nel proprio Campionato, mentre le altre 4 saranno invitate.

I 32 team saranno divisi in quattro gironi da 8 squadre ciascuno: le migliori 4 avanzeranno alla fase successiva della competizione, la quinta e la sesta di ogni raggruppamento finiranno nella seconda competizione FIBA, mentre le ultime due verranno eliminate. Le migliori 16 disputeranno delle sfide ad eliminazione diretta con somma di punteggio, quindi saranno importanti anche i divari delle gare: le migliori 8 disputeranno i quarti di finale e le vincenti andranno a giocarsi il trofeo in una Final Four. Tutte le squadre disputeranno almeno 14 partite, chi arriverà in finale ne giocherà 20.

La competizione vedrà una joint venture in cui la FIBA avrà il 50% di potere e le leghe il restante 50%: le 8 principali (Spagna, Italia, Turchia, VTB League, Grecia, Germania, Francia e ABA Liga) avranno ciascuna il 5% di potere. Le rimanenti (Belgio, Repubblica Ceca, Israele, Polonia e Lituania) possederanno ciascuna il 2%.

Al massimo due squadre per ciascuna delle principali 8 leghe accederà direttamente alla prima fase, mentre solo una squadra per ciascuna delle rimanenti 5 leghe potrà farlo: questo porterà ad un totale di 21 squadre che sicuramente entreranno direttamente nella competizione.

Edited by simon89
Posted (edited)

ma cantu è passata?

No, si gioca tutto nell'ultima giornata. Cantù in casa con Chalon imbattuto e già passato, Enisey in trasferta dal Tartu Rock già eliminato.

Se vincono entrambe, i falegnami devono vincere con tre punti in più di scarto di quanto facciano i siberiani per superarli nella differenza canestri

Edited by simon89
Posted (edited)

Se la gioca all'ultima giornata con la squadra siberiana.Legnamè in casa russi in trasferta mi pare sia così la situazione.

credo che a loro gliene frega il giusto, spero tanto di sbagliarmi ma questi sono seriamente a rischio semifinali play off scudetto!!

Edited by maio
Posted

No, si gioca tutto nell'ultima giornata. Cantù in casa con Chalon imbattuto e già passato, Enisey in trasferta dal Tartu Rock già eliminato.

Se vincono entrambe, i falegnami devono vincere con tre punti in più di scarto di quanto facciano i siberiani per superarli nella differenza canestri

Chi allena Chalon ?
Posted

credo che a loro gliene frega il giusto, spero tanto di sbagliarmi ma questi sono seriamente a rischio semifinali play off scudetto!!

Mah, lo dite in tanti ... io due domandine su una squadra che perde in casa contro il TARTU ROCK in termini di solidità mentale e di squadra forse me le farei ...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...