Bluto Posted February 6, 2016 Posted February 6, 2016 Free WiFi ne abbiamo? Temo di no. Io posso usare lo smartphone come hot spot, ma lo streaming potrebbe non essere fluidissimo.
Spo2 Posted February 6, 2016 Posted February 6, 2016 Mandatemi pure a stendere... Ma perché invece non si va tutti a Masnago? Eh? ....dai zio Kanta... Dai!
Ale Div. Posted February 6, 2016 Posted February 6, 2016 Velocità? il McDonald è a 5 minuti di strada ......
Ponchiaz Posted February 6, 2016 Posted February 6, 2016 figa, ovvio! Non ci interessa la figa, vogliamo il Wi-Fi!!!! :-)
hammer70 Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 Quando(e se) riesce a configurare il router ci sarà wi-fi come se piovesse
AA1945 Posted February 7, 2016 Posted February 7, 2016 Mandatemi pure a stendere... Ma perché invece non si va tutti a Masnago? Eh? ....dai zio Kanta... Dai! Mah, sono d'accordo... Ogni volta che c'è la possibilità di essere al palazzetto non me la perdo, al netto dei cessi scheggiati che possono vestire la maglia o meno... Quindi, chi non viene, sbaglia in partenza IMHO
robokop Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 ma sono l'unico a sperare che i nostri vengano sbattuti fuori da questa coppa farlocca?
banksanity6 Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 ma sono l'unico a sperare che i nostri vengano sbattuti fuori da questa coppa farlocca?L'unico non direi proprio, c'è sicuramente Zucca e credo Ponchiaz in prima fila ma spero che come me ci sia qualcuno in totale disaccordo!
alberto Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 L'unico non direi proprio, c'è sicuramente Zucca e credo Ponchiaz in prima fila ma spero che come me ci sia qualcuno in totale disaccordo! sommessamente, spero si vada avanti...
robokop Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 L'unico non direi proprio, c'è sicuramente Zucca e credo Ponchiaz in prima fila ma spero che come me ci sia qualcuno in totale disaccordo! liberissimo di esser in disaccordo! ma non ritieni che nelle condizioni pietose in cui versiamo,sarebbe meglio non bruciare energie?
Ale Div. Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 Gaziantep annunciato con una folta rappresentanza di tifosi al seguito...
Paul The Rock Posted February 15, 2016 Posted February 15, 2016 liberissimo di esser in disaccordo! ma non ritieni che nelle condizioni pietose in cui versiamo,sarebbe meglio non bruciare energie? Io non credo alla storia delle energie, se non forse quando si va in trasferta, perché 2 partite a settimana per atleti professionisti non possono essere questo grande problema. Se poi vogliamo dire che perdiamo tempo nella preparazione delle partite mi sento di poter affermare con certezza che 1 giorno o 1 settimana per molti dei nostri giocatori attuali non fa alcuna differenza: non gli entra in testa nulla....
Sir Zap Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Io non credo alla storia delle energie, se non forse quando si va in trasferta, perché 2 partite a settimana per atleti professionisti non possono essere questo grande problema. Se poi vogliamo dire che perdiamo tempo nella preparazione delle partite mi sento di poter affermare con certezza che 1 giorno o 1 settimana per molti dei nostri giocatori attuali non fa alcuna differenza: non gli entra in testa nulla.... Direi che neanche un mese può bastare per wayns e mozzarella Davis per arrivare pronti ad una partita.
Spo2 Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 ma sono l'unico a sperare che i nostri vengano sbattuti fuori da questa coppa farlocca?Io spero si vada avanti. Credo che sia occasione per far entrare write nei giochi. Credo sia occasione per fortificare i progressi di FERRERO (DAI CAZXO GIANCARLO CONTINUA CON QUESTO IMPEGNO E CONTAGIA GLI SVOGLIATI), credo che ogni partita sia un'occasione per creare gruppo semmai che sia possibile fare un gruppo con dentro wayns. Credo che racimolare più dane' possibile sia meglio che non farlo.
edmundo Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Gaziantep annunciato con una folta rappresentanza di tifosi al seguito... ahhaahha ... beh, con quei colori si gemelleranno sicuro coi nostri ultrà ... sarà un grande festa, una festa coi botti!
Bluto Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Quindi domani Pala o Becero? Se si va dal Becero ci posso essere, ma lo devo sapere ASAP
robokop Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Io non credo alla storia delle energie, se non forse quando si va in trasferta, perché 2 partite a settimana per atleti professionisti non possono essere questo grande problema. Se poi vogliamo dire che perdiamo tempo nella preparazione delle partite mi sento di poter affermare con certezza che 1 giorno o 1 settimana per molti dei nostri giocatori attuali non fa alcuna differenza: non gli entra in testa nulla.... certo, i nostri sono uno scempio per il basket,come scrivo spesso un oltraggio a Naismith. ma ciò non toglie che questa coppetta riscalda gli animi tanto quanto un cubetto di ghiaccio al Polo
homersimpson Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Quindi domani Pala o Becero? Ma io ammiro proprio la tua voglia di andare al palazzo domani.
joe Posted February 16, 2016 Author Posted February 16, 2016 Ma io ammiro proprio la tua voglia di andare al palazzo domani. In realtà non ho ancora tutte queste certezze, peró perdermi il ritorno di Rautins mi spiacerebbe
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now