homersimpson Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=a706Ow-vixE
robokop Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 con noi Rautins non entrava in area neanche pe sbaglio...oggi,invece.... ah, già....ha a che fare con la ns. difesa granitica....
Giobbo Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 La difesa sul primo passo è qualcosa di sconcertante eh.
DRIZZY Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Rautins dal palleggio l'anno scorso nn batteva nessuno, stasera banchetta
homersimpson Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 La difesa sul primo passo è qualcosa di sconcertante eh. Comunque li manca la voglia di piegare le ginocchia. E' impossibile che non si veda un miglioramento che uno sugli aspetti individuali.
MarkBuford Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 non è esattamente così, se ti vai a fare le somme vedi che Kuk ha un 36% complessivo, derivante da un 13/33 (39%) nei primi venti minuti e da un 14/42 (33%) nella ripresa è anche vero che tira meglio in trasferta che in casa, quindi a chi lo vede solo dal vivo a Masnago forse appare un pochino peggio di quello che è...... Per sembrare un pochino peggio di quello che é dovrebbe travestirsi da Thompson.
MarkBuford Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Comunque Wayns ha fatto due entrate peggio di quella di Wright.
robokop Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Wayns mi sembra un separatore in casa ehhh???
toloz Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Il problema stasera come domenica al momento è wayns
zagoguitarhero Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Mi sa che voleva dire separato in casa.
toloz Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Che sta giocando male e sembra incompatibile a fianco di un play
zagoguitarhero Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 La telecamera automatico stasera è fuori forma, si perde via spesso e volentieri.
robokop Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Mi sa che voleva dire separato in casa. ah ecco
toloz Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Grande Ferrero una bella scoperta...di Arrigoni
Giobbo Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Questa squadra avesse un minimo di voglia di difendere non sarebbe così tanto merda. Sempre merda, ma non così tanto.
RobertoPG Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 però ... 3 tiri liberi x un turco ( chi era ? ) e ............... 0 su 3 !!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now