Bluto Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Comunque domani sera vado da un amico che è riuscito a catturare un alieno, quindi niente partita sorry
Paul The Rock Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Comunque domani sera vado da un amico che è riuscito a catturare un alieno, quindi niente partita sorry Porta l'alieno al palazzetto!!! Così dopo aver visto Wayns & co. torna subito sul suo pianeta e li convince a non invaderci! :D
tatanka Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Assurdo ma molto probabile. Ma neanche tanto assudo. A me pare che il gioco di Moretti, che crea spesso tiri aperti da 3, si sarebbe sposato benissimo con Rautins.
Spo2 Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Buongiorno ragazzi! Pronostici per questa sera?...
DRIZZY Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 (edited) Buongiorno ragazzi! Pronostici per questa sera?... 1 ci mancherebbe altro Edited February 17, 2016 by DRIZZY
Ponchiaz Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Tat ha ragione, anche a Pesaro nella Caporetto totale abbiamo costruito un sacco di tiri aperti. Poi ovvio, li tira " Bocelli" Kuksiks e allora te saludi. Anche contro CDO avevo sperato in un piazzatone aperto, poi invece ho assistito all'incaprettamento di quello nuovo.
fabioRE Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 (edited) Tat ha ragione, anche a Pesaro nella Caporetto totale abbiamo costruito un sacco di tiri aperti. Poi ovvio, li tira " Bocelli" Kuksiks e allora te saludi. Anche contro CDO avevo sperato in un piazzatone aperto, poi invece ho assistito all'incaprettamento di quello nuovo. quello che tu chiami "Bocelli" rimane sempre il nostro secondo miglior tiratore da tre dopo Faye e tranne qualche gigantesco passaggio a vuoto in alcune gare, dall'arco l'ha sempre messa con discrete percentuali mi sembra anche poco coinvolto nei giochi della squadra e secondo me ha un buonissimo tiro che andrebbe sfruttato maggiormente venendo al finale contro CDO, si è rivisto pari pari l'epilogo di Pistoia, con il piccolo che va a cercar fortuna in mezzo all'area, esponendosi al rischio (puntualmente verificatosi) di un non fischio una soluzione che comunque anche se risolta in maniera positiva, non avrebbe chiuso definitivamente la gara, visto la nostra abitudine a subire la bomba del pareggio allo scadere (vedi CR, SS, RE, etc etc) guarda pure la tempistica: Wright si butta dentro a -12" (troppo presto) con ancora 6" sul cronometro dei 24", lasciando circa 10" alla replica avversaria se avesse aspettato ancora un po' e poi scaricato nell'angolo, avrebbe trovato un piazzato da tre coi piedi per terra di un "Bocelli" liberissimo una bomba alla scadere dei 24" se segnata avrebbe chiuso il macht, ma anche in caso di errore avremmo avuto due vantaggi: il tiro dall'angolo ci mette più tempo ad arrivare al ferro e di solito genera un rimbalzo lungo, che lascia solo le briciole di cronometro agli avversari ma, putroppo, Pistoia NON docet, non impariamo dai ns errori e l'abbiamo presa in quel posto.... Edited February 17, 2016 by fabioRE
DRIZZY Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 (edited) Il problema di kuk è che nei primi tempi tira col 60% nei secondi col 12% Edited February 17, 2016 by DRIZZY
homersimpson Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 quello che tu chiami "Bocelli" rimane sempre il nostro secondo miglior tiratore da tre dopo Faye e tranne qualche gigantesco passaggio a vuoto in alcune gare, dall'arco l'ha sempre messa con discrete percentuali mi sembra anche poco coinvolto nei giochi della squadra e secondo me ha un buonissimo tiro che andrebbe sfruttato maggiormente venendo al finale contro CDO, si è rivisto pari pari l'epilogo di Pistoia, con il piccolo che va a cercar fortuna in mezzo all'area, esponendosi al rischio (puntualmente verificatosi) di un non fischio una soluzione che comunque anche se risolta in maniera positiva, non avrebbe chiuso definitivamente la gara, visto la nostra abitudine a subire la bomba del pareggio allo scadere (vedi CR, SS, RE, etc etc) guarda pure la tempistica: Wright si butta dentro a -12" (troppo presto) con ancora 6" sul cronometro dei 24", lasciando circa 10" alla replica avversaria se avesse aspettato ancora un po' e poi scaricato nell'angolo, avrebbe trovato un piazzato da tre coi piedi per terra di un "Bocelli" liberissimo una bomba alla scadere dei 24" se segnata avrebbe chiuso il macht, ma anche in caso di errore avremmo avuto due vantaggi: il tiro dall'angolo ci mette più tempo ad arrivare al ferro e di solito genera un rimbalzo lungo, che lascia solo le briciole di cronometro agli avversari ma, putroppo, Pistoia NON docet, non impariamo dai ns errori e l'abbiamo presa in quel posto.... Wright ha fatto una scelta assurda sotto tutti i punti di vista. E dovrebbe essere l'uomo che ci porta alla salvezza.
fabioRE Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Il problema di kuk è che nei primi tempi tira col 60% nei secondi col 12% non è esattamente così, se ti vai a fare le somme vedi che Kuk ha un 36% complessivo, derivante da un 13/33 (39%) nei primi venti minuti e da un 14/42 (33%) nella ripresa è anche vero che tira meglio in trasferta che in casa, quindi a chi lo vede solo dal vivo a Masnago forse appare un pochino peggio di quello che è......
fabioRE Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Wright ha fatto una scelta assurda sotto tutti i punti di vista. E dovrebbe essere l'uomo che ci porta alla salvezza. la cosa più assurda è che tale scelta è scaturita dopo un time-out dove tre, dicasi tre, allenatori qualificati di serie A avrebbero dovuto spiegargli qual'era lo schema migliore da fare!!!!! PORKOTUTTO!!!!!
H7-25 Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 quello che tu chiami "Bocelli" rimane sempre il nostro secondo miglior tiratore da tre dopo Faye e tranne qualche gigantesco passaggio a vuoto in alcune gare, dall'arco l'ha sempre messa con discrete percentuali mi sembra anche poco coinvolto nei giochi della squadra e secondo me ha un buonissimo tiro che andrebbe sfruttato maggiormente venendo al finale contro CDO, si è rivisto pari pari l'epilogo di Pistoia, con il piccolo che va a cercar fortuna in mezzo all'area, esponendosi al rischio (puntualmente verificatosi) di un non fischio una soluzione che comunque anche se risolta in maniera positiva, non avrebbe chiuso definitivamente la gara, visto la nostra abitudine a subire la bomba del pareggio allo scadere (vedi CR, SS, RE, etc etc) guarda pure la tempistica: Wright si butta dentro a -12" (troppo presto) con ancora 6" sul cronometro dei 24", lasciando circa 10" alla replica avversaria se avesse aspettato ancora un po' e poi scaricato nell'angolo, avrebbe trovato un piazzato da tre coi piedi per terra di un "Bocelli" liberissimo una bomba alla scadere dei 24" se segnata avrebbe chiuso il macht, ma anche in caso di errore avremmo avuto due vantaggi: il tiro dall'angolo ci mette più tempo ad arrivare al ferro e di solito genera un rimbalzo lungo, che lascia solo le briciole di cronometro agli avversari ma, putroppo, Pistoia NON docet, non impariamo dai ns errori e l'abbiamo presa in quel posto.... concordo ala grande. ci aggiungerei alla gestione dell'ultimo tiro il fatto che è kangur a giocare il pick and roll. Ammesso e non concesso che a 10" dalla fine e con un 4 di ruolo scatta il cambio sistematico, il fatto che rolli è una follia. tanto che il suo difensore è bello appostato in area. e oltre a pistoia ci sarebbero quel paio di situazioni in coppa...ricordo male? direi che l'1vs1 del piccolo a testa bassa è lo standard da ultimo tiro dei nostri.
DRIZZY Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 non è esattamente così, se ti vai a fare le somme vedi che Kuk ha un 36% complessivo, derivante da un 13/33 (39%) nei primi venti minuti e da un 14/42 (33%) nella ripresa è anche vero che tira meglio in trasferta che in casa, quindi a chi lo vede solo dal vivo a Masnago forse appare un pochino peggio di quello che è...... Pensavo a una maggiore differenza, il problema è che quando conta nn la mette quasi mai.
hammer70 Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Quella del tiro da 3 che dall'angolo ci impiega di più ad arrivare me la dovete spiegare
cuore che brucia Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Ho visto un paio di partite dei Turchi nel girone eliminatorio e francamente anche così disastrati possiamo passare il turno, unica mia preoccupazione riguarda Rautins che se in giornata può farci male ed il loro pivot, non ricordo il nome, che contro carta-velina Davies vivrà una serata da protagonista. Che dire speriamo perchè vincere aiuta a vincere.
walk Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Quella del tiro da 3 che dall'angolo ci impiega di più ad arrivare me la dovete spiegare penso intendessero che un tiro da 3, rispetto ad una penetrazione, ha un tempo "di attraversamento" maggiore così non fosse mi scuso per l'intrusione
fabioRE Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 concordo ala grande. ci aggiungerei alla gestione dell'ultimo tiro il fatto che è kangur a giocare il pick and roll. Ammesso e non concesso che a 10" dalla fine e con un 4 di ruolo scatta il cambio sistematico, il fatto che rolli è una follia. tanto che il suo difensore è bello appostato in area. e oltre a pistoia ci sarebbero quel paio di situazioni in coppa...ricordo male? direi che l'1vs1 del piccolo a testa bassa è lo standard da ultimo tiro dei nostri. riguardati il finale di PT gestione identica (salvo il fatto che eravamo a -1 invece che a +1) il piccolo che si butta dentro alla speroinDio, difesa che collassa nel pitturato, ala piccola liberissima in angolo e volendo guardia liberissima a 45°, come domenica sera e come domenica sera il piccolo si è andato a schiantare in mezzo all'area invece di scaricare fuori e altri due punti buttati nel cesso
fabioRE Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 penso intendessero che un tiro da 3, rispetto ad una penetrazione, ha un tempo "di attraversamento" maggiore così non fosse mi scuso per l'intrusione Quella del tiro da 3 che dall'angolo ci impiega di più ad arrivare me la dovete spiegare quello che intendo io è questo: sei a 30" dal termine, non puoi tenerla fino alla fine, anche se fai canestro da due, loro possono sempre pareggiarla tieni presente che Di Carlo, a differenza del nostro, si era tenuto il time out per l'ultima azione se la tieni fino allo scadere dei 24" e poi scarichi in angolo per un tiro da 3 sulla sirena, se va dentro la chiudi ma anche se sbagli, il tempo del tiro che arrivi al ferro, poi il rimbalzo, di regola lungo e facilmente verso la linea di fondo e verso la panchina avversaria, a loro rimangono solo le briciole, 3-4 secondi per fare tutto il campo e non 10 come hanno avuto poi io non sono un tecnico, eh, c'è gente molto più preparata di me per analizzare certe situazioni saranno inezie, ma a volte i particolari decidono le partite e i campionati....
Spo2 Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 quello che intendo io è questo: sei a 30" dal termine, non puoi tenerla fino alla fine, anche se fai canestro da due, loro possono sempre pareggiarla tieni presente che Di Carlo, a differenza del nostro, si era tenuto il time out per l'ultima azione se la tieni fino allo scadere dei 24" e poi scarichi in angolo per un tiro da 3 sulla sirena, se va dentro la chiudi ma anche se sbagli, il tempo del tiro che arrivi al ferro, poi il rimbalzo, di regola lungo e facilmente verso la linea di fondo e verso la panchina avversaria, a loro rimangono solo le briciole, 3-4 secondi per fare tutto il campo e non 10 come hanno avuto poi io non sono un tecnico, eh, c'è gente molto più preparata di me per analizzare certe situazioni saranno inezie, ma a volte i particolari decidono le partite e i campionati.... Si in effetti sembrava un po' pochino ciò che è stato fatto dopo il TO. Ma tant'è che è così. Ora, quello che mi viene da dire è, ....stringiamoci le balle in mano e poi forza Varese.
Ponchiaz Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 non è esattamente così, se ti vai a fare le somme vedi che Kuk ha un 36% complessivo, derivante da un 13/33 (39%) nei primi venti minuti e da un 14/42 (33%) nella ripresa è anche vero che tira meglio in trasferta che in casa, quindi a chi lo vede solo dal vivo a Masnago forse appare un pochino peggio di quello che è...... L'unica certezza è che quando conta ha lo 0%.
fabioRE Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 con Anversa avremmo pure il vantaggio del fattore campo!!!! strada spianata verso le F4 ho notato solo ora che ad arrivare fino in fondo si rischerebbe un casino atomico le F4 sono fissate nel weekend del primo maggio, con semifinali il venerdì 29 aprile e finali domenica 1 però sabato 30 c'è l'ultimo turno di campionato, anticipato alla sera, che necessita la contemporaneità di tutti gli incontri e noi siamo di scena a Merdù..... mi sa che abbiamo già la scusa pronta per uscire dalla competizione :bye:
simon89 Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 ho notato solo ora che ad arrivare fino in fondo si rischerebbe un casino atomico le F4 sono fissate nel weekend del primo maggio, con semifinali il venerdì 29 aprile e finali domenica 1 però sabato 30 c'è l'ultimo turno di campionato, anticipato alla sera, che necessita la contemporaneità di tutti gli incontri e noi siamo di scena a Merdù..... mi sa che abbiamo già la scusa pronta per uscire dalla competizione :bye: Per cantù quasi sicuramente una partita inutile, speriamo anche per noi (nel senso giusto)
robokop Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 ho notato solo ora che ad arrivare fino in fondo si rischerebbe un casino atomico le F4 sono fissate nel weekend del primo maggio, con semifinali il venerdì 29 aprile e finali domenica 1 però sabato 30 c'è l'ultimo turno di campionato, anticipato alla sera, che necessita la contemporaneità di tutti gli incontri e noi siamo di scena a Merdù..... mi sa che abbiamo già la scusa pronta per uscire dalla competizione :bye: usciamo prima. Tranqui.
homersimpson Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Ogni volta che vedo la qualità delle immagini di questa Fiba Cup mi incaxxo come una iena.
walk Posted February 17, 2016 Posted February 17, 2016 Ogni volta che vedo la qualità delle immagini di questa Fiba Cup mi incaxxo come una iena. Dov'è che io non la trovo?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now