Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

No, ma con Rautins al posto di Capponeway eravamo già salvi

Assurdo ma molto probabile.
Posted

certo, i nostri sono uno scempio per il basket,come scrivo spesso un oltraggio a Naismith.

ma ciò non toglie che questa coppetta riscalda gli animi tanto quanto un cubetto di ghiaccio al Polo

Verissimo. Ma siccome probabilmente è l'unica cosa rimasta che può darci qualche entrata economica quest'anno non la schiferei a prescindere. E sono convito che non possa incidere o meno sui risultati di campionato: se dovessimo mai retrocedere lo faremmo sia con la coppa che senza coppa...

Posted

Assurdo ma molto probabile.

Per lo meno Pino era uno che aveva cervello. Un po` un giobbe thomas meno cristiano, come tipologia di giocatore...

Posted

Per lo meno Pino era uno che aveva cervello. Un po` un giobbe thomas meno cristiano, come tipologia di giocatore...

Mah...

Io mi ricordo dei gran assist agli avversari quando era messo sotto pressione.

E tanti tiri pesanti rifiutati.

Ovvio che a confronto di quelli di quest'anno tutti sembrano fenomeni, ma Rautins (con l'attenuante di una condizione fisica mai al top) non ha fatto davvero niente di memorabile.

Posted

Mah...

Io mi ricordo dei gran assist agli avversari quando era messo sotto pressione.

E tanti tiri pesanti rifiutati.

Ovvio che a confronto di quelli di quest'anno tutti sembrano fenomeni, ma Rautins (con l'attenuante di una condizione fisica mai al top) non ha fatto davvero niente di memorabile.

Comunque 5 volte ad almeno 20 punti segnati e altre 12 in doppia cifra. Pur con tanti "bassi" e limiti, ci mancherebbe

Posted

Comunque 5 volte ad almeno 20 punti segnati e altre 12 in doppia cifra. Pur con tanti "bassi" e limiti, ci mancherebbe

La mia risposta era sul cervello.

Era l'idea che si aveva quando l'abbiamo ingaggiato.

É bianco e un po' mezzasega, deve avere cervello...

Purtroppo erano vere solo le prime due.

Posted

bah, 'nzomma... Rautins qui, fino a quando non si è cagato addosso per un mese e mezzo temendo la leucemia, non aveva fatto così schifissimo, al netto di un coach che andava in esaurimento nervoso giorno dopo giorno, dimenticandosi di allenare la squadra... ed era anche uomo spogliatoio sempre pronto a dare una mano a compagni di squadra e allenatore. Ricordo che fino a quando Pozzecco non ha sbracato, la squadra più debole della squadra più forte degli ultimi tre anni, aveva comunque giocato settantordici supplementari con Reggio Emilia e Sassari, aveva dominato Venezia a Venezia fino a quando non si è svegliato Viggiano e aveva combattuto un derby "lacrime sudore e sangue" con mmilano, ovvero aveva tenuto testa onorevolmente con le 4 future semifinaliste. A me quella squadra non faceva così orrore, quando poi Maynor è entrato in forma, con Eyenga e Jefferson a fare da onorevoli spalle, si sono viste giocate da "salto sul seggiolino" seconde solo ai numeri NBA degli Indimenticabili (anche se lo schiacciato a terra per l'alley uuuup di Eyenga è una roba che ogni tanto vado a rivedere su youtube perchè non ci credo ancora adesso!) e venire al palazzetto era ancora un piacere, nonostante non ci fosse nessun obiettivo serio plausibile.

Posted

No, ma con Rautins al posto di Capponeway eravamo già salvi

assodato che quest'anno siamo imbarazzanti , non è che dobbiamo rimpiangere giocatori anonimi (per non dire mediocri) per il solo fatto che siamo riusciti a prenderne di peggiori

Posted

Si parla di nulla, ma in termini di stipendio parliamo di uno che costava due volte e un po' più di Galloway...

Posted

Si parla di nulla, ma in termini di stipendio parliamo di uno che costava due volte e un po' più di Galloway...

Con quello che è costato polloway e sostituti vari?
Posted (edited)

bah, 'nzomma... Rautins qui, fino a quando non si è cagato addosso per un mese e mezzo temendo la leucemia, non aveva fatto così schifissimo, al netto di un coach che andava in esaurimento nervoso giorno dopo giorno, dimenticandosi di allenare la squadra... ed era anche uomo spogliatoio sempre pronto a dare una mano a compagni di squadra e allenatore. Ricordo che fino a quando Pozzecco non ha sbracato, la squadra più debole della squadra più forte degli ultimi tre anni, aveva comunque giocato settantordici supplementari con Reggio Emilia e Sassari, aveva dominato Venezia a Venezia fino a quando non si è svegliato Viggiano e aveva combattuto un derby "lacrime sudore e sangue" con mmilano, ovvero aveva tenuto testa onorevolmente con le 4 future semifinaliste. A me quella squadra non faceva così orrore, quando poi Maynor è entrato in forma, con Eyenga e Jefferson a fare da onorevoli spalle, si sono viste giocate da "salto sul seggiolino" seconde solo ai numeri NBA degli Indimenticabili (anche se lo schiacciato a terra per l'alley uuuup di Eyenga è una roba che ogni tanto vado a rivedere su youtube perchè non ci credo ancora adesso!) e venire al palazzetto era ancora un piacere, nonostante non ci fosse nessun obiettivo serio plausibile.

Purtroppo però poi il Poz ha effettivamente sbracato e ancora ho gli incubi se ripenso a Cremona-Varese o Varese-Venezia/Pesaro

Edited by joe
Posted

Quindi meglio paragonarlo a Thompson?

Posted

Villeurbanne perde in casa con Anversa gara 1

con Anversa avremmo pure il vantaggio del fattore campo!!!!

strada spianata verso le F4 :P

Posted

ma spiegatemi un attimo una cosa

vincendo la Fiba Europe Cup avremmo l'ammissione di diritto l'ammissione alla prossima Champions della FIBA, vero?

nella malauguratissima eventualità di una r,,,,,,,,one, quest'altr'anno in A2 sarebbero ammessi solo due stranieri, credo...

che si fa, una squadra per la Coppa con 6 stranieri ed un'altra per il campionato con solo due?

o 4 stranieri di Coppa giocano solo al mercoledì e vanno in tribuna alla domenica? :g[1]:

Posted

vincendo la Fiba Europe Cup avremmo l'ammissione di diritto l'ammissione alla prossima Champions della FIBA, vero?

nella malauguratissima eventualità di una r,,,,,,,,one, quest'altr'anno in A2 sarebbero ammessi solo due stranieri, credo...

che si fa, una squadra per la Coppa con 6 stranieri ed un'altra per il campionato con solo due?

o 4 stranieri di Coppa giocano solo al mercoledì e vanno in tribuna alla domenica? :g[1]:

:lol:

Posted

se non ricordo male da quanto ho letto sulla Prealpa, vincendo la Europe Cup (cosa a cui personalmente non credo, anzi credo che già con i turchi...) si avrebbe una wild card per il torneo di qualifica alla Champions League FIBA (non ricordo con quante partecipanti per quanti posti), nulla più...