homersimpson Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 In realtà non ho ancora tutte queste certezze, peró perdermi il ritorno di Rautins mi spiacerebbe Non è che stiamo parlando di Jordan :-)
Franz#12 Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Non è che stiamo parlando di Jordan :-) No, ma con Rautins al posto di Capponeway eravamo già salvi
Franz#12 Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 http://live.varesenews.it/Event/Fiba_Cup_Openjobmetis_Varese_-_Royal_Hali_Gaziantep
joe Posted February 16, 2016 Author Posted February 16, 2016 No, ma con Rautins al posto di Capponeway eravamo già salviAssurdo ma molto probabile.
Paul The Rock Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 certo, i nostri sono uno scempio per il basket,come scrivo spesso un oltraggio a Naismith. ma ciò non toglie che questa coppetta riscalda gli animi tanto quanto un cubetto di ghiaccio al Polo Verissimo. Ma siccome probabilmente è l'unica cosa rimasta che può darci qualche entrata economica quest'anno non la schiferei a prescindere. E sono convito che non possa incidere o meno sui risultati di campionato: se dovessimo mai retrocedere lo faremmo sia con la coppa che senza coppa...
Spaten Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Assurdo ma molto probabile. Per lo meno Pino era uno che aveva cervello. Un po` un giobbe thomas meno cristiano, come tipologia di giocatore...
MarkBuford Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Per lo meno Pino era uno che aveva cervello. Un po` un giobbe thomas meno cristiano, come tipologia di giocatore... Mah... Io mi ricordo dei gran assist agli avversari quando era messo sotto pressione. E tanti tiri pesanti rifiutati. Ovvio che a confronto di quelli di quest'anno tutti sembrano fenomeni, ma Rautins (con l'attenuante di una condizione fisica mai al top) non ha fatto davvero niente di memorabile.
hammer70 Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 http://live.varesenews.it/Event/Fiba_Cup_Openjobmetis_Varese_-_Royal_Hali_Gaziantep Siamo superiori in tutte le statistiche. Cosa giocano a fare?
Franz#12 Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Mah... Io mi ricordo dei gran assist agli avversari quando era messo sotto pressione. E tanti tiri pesanti rifiutati. Ovvio che a confronto di quelli di quest'anno tutti sembrano fenomeni, ma Rautins (con l'attenuante di una condizione fisica mai al top) non ha fatto davvero niente di memorabile. Comunque 5 volte ad almeno 20 punti segnati e altre 12 in doppia cifra. Pur con tanti "bassi" e limiti, ci mancherebbe
MarkBuford Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Comunque 5 volte ad almeno 20 punti segnati e altre 12 in doppia cifra. Pur con tanti "bassi" e limiti, ci mancherebbe La mia risposta era sul cervello. Era l'idea che si aveva quando l'abbiamo ingaggiato. É bianco e un po' mezzasega, deve avere cervello... Purtroppo erano vere solo le prime due.
Ale Div. Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 bah, 'nzomma... Rautins qui, fino a quando non si è cagato addosso per un mese e mezzo temendo la leucemia, non aveva fatto così schifissimo, al netto di un coach che andava in esaurimento nervoso giorno dopo giorno, dimenticandosi di allenare la squadra... ed era anche uomo spogliatoio sempre pronto a dare una mano a compagni di squadra e allenatore. Ricordo che fino a quando Pozzecco non ha sbracato, la squadra più debole della squadra più forte degli ultimi tre anni, aveva comunque giocato settantordici supplementari con Reggio Emilia e Sassari, aveva dominato Venezia a Venezia fino a quando non si è svegliato Viggiano e aveva combattuto un derby "lacrime sudore e sangue" con mmilano, ovvero aveva tenuto testa onorevolmente con le 4 future semifinaliste. A me quella squadra non faceva così orrore, quando poi Maynor è entrato in forma, con Eyenga e Jefferson a fare da onorevoli spalle, si sono viste giocate da "salto sul seggiolino" seconde solo ai numeri NBA degli Indimenticabili (anche se lo schiacciato a terra per l'alley uuuup di Eyenga è una roba che ogni tanto vado a rivedere su youtube perchè non ci credo ancora adesso!) e venire al palazzetto era ancora un piacere, nonostante non ci fosse nessun obiettivo serio plausibile.
serginho70 Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 No, ma con Rautins al posto di Capponeway eravamo già salvi assodato che quest'anno siamo imbarazzanti , non è che dobbiamo rimpiangere giocatori anonimi (per non dire mediocri) per il solo fatto che siamo riusciti a prenderne di peggiori
Guest Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Si parla di nulla, ma in termini di stipendio parliamo di uno che costava due volte e un po' più di Galloway...
Ale Div. Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Si parla di nulla, ma in termini di stipendio parliamo di uno che costava due volte e un po' più di Galloway... e si vede
Maurizio Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Si parla di nulla, ma in termini di stipendio parliamo di uno che costava due volte e un po' più di Galloway...Con quello che è costato polloway e sostituti vari?
joe Posted February 16, 2016 Author Posted February 16, 2016 (edited) bah, 'nzomma... Rautins qui, fino a quando non si è cagato addosso per un mese e mezzo temendo la leucemia, non aveva fatto così schifissimo, al netto di un coach che andava in esaurimento nervoso giorno dopo giorno, dimenticandosi di allenare la squadra... ed era anche uomo spogliatoio sempre pronto a dare una mano a compagni di squadra e allenatore. Ricordo che fino a quando Pozzecco non ha sbracato, la squadra più debole della squadra più forte degli ultimi tre anni, aveva comunque giocato settantordici supplementari con Reggio Emilia e Sassari, aveva dominato Venezia a Venezia fino a quando non si è svegliato Viggiano e aveva combattuto un derby "lacrime sudore e sangue" con mmilano, ovvero aveva tenuto testa onorevolmente con le 4 future semifinaliste. A me quella squadra non faceva così orrore, quando poi Maynor è entrato in forma, con Eyenga e Jefferson a fare da onorevoli spalle, si sono viste giocate da "salto sul seggiolino" seconde solo ai numeri NBA degli Indimenticabili (anche se lo schiacciato a terra per l'alley uuuup di Eyenga è una roba che ogni tanto vado a rivedere su youtube perchè non ci credo ancora adesso!) e venire al palazzetto era ancora un piacere, nonostante non ci fosse nessun obiettivo serio plausibile. Purtroppo però poi il Poz ha effettivamente sbracato e ancora ho gli incubi se ripenso a Cremona-Varese o Varese-Venezia/Pesaro Edited February 16, 2016 by joe
simon89 Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Villeurbanne perde in casa con Anversa gara 1
MarkBuford Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Si parla di nulla, ma in termini di stipendio parliamo di uno che costava due volte e un po' più di Galloway... Quindi meglio paragonarlo a Thompson?
ROOSTERS99 Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Quindi meglio paragonarlo a Thompson? O al gran cesso di Wayns ?
fabioRE Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Villeurbanne perde in casa con Anversa gara 1 con Anversa avremmo pure il vantaggio del fattore campo!!!! strada spianata verso le F4
fabioRE Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 ma spiegatemi un attimo una cosa vincendo la Fiba Europe Cup avremmo l'ammissione di diritto l'ammissione alla prossima Champions della FIBA, vero? nella malauguratissima eventualità di una r,,,,,,,,one, quest'altr'anno in A2 sarebbero ammessi solo due stranieri, credo... che si fa, una squadra per la Coppa con 6 stranieri ed un'altra per il campionato con solo due? o 4 stranieri di Coppa giocano solo al mercoledì e vanno in tribuna alla domenica?
joe Posted February 16, 2016 Author Posted February 16, 2016 ma spiegatemi un attimo una cosa vincendo la Fiba Europe Cup avremmo l'ammissione di diritto l'ammissione alla prossima Champions della FIBA, vero? nella malauguratissima eventualità di una r,,,,,,,,one, quest'altr'anno in A2 sarebbero ammessi solo due stranieri, credo... che si fa, una squadra per la Coppa con 6 stranieri ed un'altra per il campionato con solo due? o 4 stranieri di Coppa giocano solo al mercoledì e vanno in tribuna alla domenica?
stemar70 Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 ma spiegatemi un attimo una cosa vincendo la Fiba Europe Cup avremmo l'ammissione di diritto l'ammissione alla prossima Champions della FIBA, vero? se non ricordo male da quanto ho letto sulla Prealpa, vincendo la Europe Cup (cosa a cui personalmente non credo, anzi credo che già con i turchi...) si avrebbe una wild card per il torneo di qualifica alla Champions League FIBA (non ricordo con quante partecipanti per quanti posti), nulla più...
Paul The Rock Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 Anch'io mi ricordo la wild card per il torneo di qualificazione.
stemar70 Posted February 16, 2016 Posted February 16, 2016 comunque domani tutti al palazzo, per battere Gaziantep... Forza Varese
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now