Giobbo Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Se passiamo questo turno coi turchi, con Villerbaune la vedo non dura, di più.
robokop Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Ci vorrebbe un robokop a dire che per i cantuccini é praticamente fatta... come sarebbe a dire..."un robokop" ???? di Robokop ci so solo io.Unico ed inimitabile....
robokop Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Cazzo siamo dalla parte sbagliata dove li metti li metti, sembra parte sbagliata
banksanity6 Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Se passiamo questo turno coi turchi, con Villerbaune la vedo non dura, di più.Io mi auguro che ci sia più affluenza a questi playoff giusto per far valere il fattore campo
simon89 Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 (edited) Io mi auguro che ci sia più affluenza a questi playoff giusto per far valere il fattore campodipenderà anche tanto dalla politica che decideranno per i bigliettiAd esempio un'idea per avere una buona affluenza e colpo d'occhio potrebbe essere chiudere la galleria e fare gli stessi prezzi in tribuna, ma non avverrà mai Edited February 4, 2016 by simon89
DRIZZY Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Io mi auguro che ci sia più affluenza a questi playoff giusto per far valere il fattore campo Esatto, dimentichiamo il campionato....
DRIZZY Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 GALLERIA CURVE A 5 EURO. GOLD A 10. e sono già alto
MarkBuford Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 dipenderà anche tanto dalla politica che decideranno per i biglietti Ad esempio un'idea per avere una buona affluenza e colpo d'occhio potrebbe essere chiudere la galleria e fare gli stessi prezzi in tribuna, ma non avverrà mai Lo chiamano "drizzy mode".
hammer70 Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Oh ragazzi, sarò un folle, ma questi playoff di coppa mi intrigano parecchio 6 :-)
joe Posted February 4, 2016 Author Posted February 4, 2016 GALLERIA CURVE A 5 EURO. GOLD A 10. e sono già alto Seeeeeeeeee
homersimpson Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Con i prezzi del campionato fanno 1500 persone ad andar bene.
homersimpson Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Con i prezzi del campionato fanno 1500 persone ad andar bene.
Giobbo Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Con i prezzi del campionato fanno 1500 persone ad andar bene. Forse. Io non sottovaluterei il fatto che chi aveva fatto l'abbonamento, ora deve pagarsi il biglietto. Quindi se non se la giocano bene rischiano di avere meno persone delle già poche che c'erano durante le precedenti partite di coppa.
Spo2 Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 SeeeeeeeeeePer la curva, portando il biglietto della partita precedente, il prezzo era 5 euro. Per la gold non saprei. In più non è ancora chiaro se il meccanismo di cui sopra, sarà valido anche per la fase entrante.
homersimpson Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Può essere che faranno un mini abbonamento di due partite per questa tornata.
MarkBuford Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Io, per star tranquillo, lavoro all'estero
stemar70 Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Per la curva, portando il biglietto della partita precedente, il prezzo era 5 euro. Per la gold non saprei. In più non è ancora chiaro se il meccanismo di cui sopra, sarà valido anche per la fase entrante. per la gold col biglietto della partita precedente il prezzo era 10 euro, senza biglietto 18 euro
fabioRE Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Quindi sarà Varese - Gaziantep 24/02 Gara 2 Gaziantep - Varese il Gaziantep in casa gioca alle 19:00, che per via di un'ora di fuso di differenza corrispondono alle ns 18:00
hammer70 Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 il Gaziantep in casa gioca alle 19:00, che per via di un'ora di fuso di differenza corrispondono alle ns 18:00 Ma a est di qui a che ora cenano?
Tim basset Posted February 4, 2016 Posted February 4, 2016 Abbonamento con quarti gratis....prendi 2 paghi 1....
simon89 Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 BASKET-FIBA CUP OJM, obiettivo doppio: più tifosi e Final Four (g.s.) - Sconti per i fedelissimi e nessun rincaro in vista per i playoff di FIBA Cup. La Pallacanestro Varese varerà nei prossimi giorni il "prezziario" ufficiale per le gare casalinghe degli ottavi di finale della competizione europea, ma il 17 febbraio al PalaWhirlpool (al momento unica data certa, l'eventuale bella del 2 marzo si giocherà solo in caso di necessità) i biglietti avranno ancora i prezzi popolari delle prime due fasi. I circa 800 titolari dei miniabbonamenti sottoscritti a ottobre godranno di uno sconto del 30 per cento sull'acquisto dei biglietti per la sfida contro il Gaziantep; varrà inoltre la promozione delle fasi precedenti per chi aveva acquistato un biglietto singolo per la partita in casa contro Larnaca, con sconto al botteghino per la gara 1 degli ottavi (e chi acquisterà il biglietto il 17 febbraio avrà uno sconto per l'eventuale gara-3 del 2 marzo). I prezzi definitivi potrebbero subire qualche "arrotondamento", ma in linea di principio si partirà dalle stesse basi di prima e seconda fase (40 euro contro 140 per il parterre Nord, Sud e Ovest; 25 contro 55 per il parterre Est; 20 - erano 18 nelle 6 gare precedenti -contro 37 per Tribuna Gold e Silver; 10 contro 16 per Galleria e Curva Nord). L'auspicio è che il clima dell'eliminazione diretta, e la qualità superiore dell'avversaria rispetto a realtà di campionati di seconda o terza fascia, possano regalare un colpo d'occhio importante al PalaWhirlpool in versione europea dopo serate da mille fedelissimi nelle fasi precedenti. Il premio a lungo termine potrebbe essere stimolante: la volontà della società di piazza Monte Grappa sarebbe quella di candidarsi ad ospitare le Final Four della FIBA Cup in programma il 29 aprile e 1 maggio. Toccherà alla squadra dare corpo sul campo al desiderio della società di portare un evento importante a Varese, coronando gli investimenti massicci effettuati su restyling del PalaWhirlpool (circa 1,5 milioni di euro dal 2011 ad oggi). Finora la "coppetta" è costata energie fisiche e mentali ma in cambio ha portato un buon gruzzolo nelle casse della società; ora la competizione entra nel vivo, e per provare ad andare fino in fondo servirà un salto di qualità sia sul campo che in tribuna...
DRIZZY Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 (edited) Siamo come il milan,dobbiamo sentire la musichetta. Edited February 5, 2016 by DRIZZY
simon89 Posted February 5, 2016 Posted February 5, 2016 Ecco. Temo riusciranno a ridurre il numero di spettatori invece di aumentarlo. Saranno attive dalle ore 15 di martedì 9 febbraio 2016 le prevendite per la partita Openjobmetis Varese-Royal Hali Gaziantep in programma mercoledì 17 febbraio alle ore 20:30 al PalaWhirlpool.I biglietti per la prima gara del Round of 16 della FIBA Europe Cup, potranno essere acquistati presso TRIPLE (a pochi passi dal PalaWhirlpool in via Manin 30 a Masnago), GIULIANI E LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), ONLINEsul sito internet della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovarese.it) e sulla rinnovata APP biancorossa. Coloro che avevano sottoscritto l’abbonamento alla FIBA Europe Cup, potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto a prezzo scontato con le seguenti modalità: ONLINE, sul sito www.pallacanestrovarese.it, da martedì 9 febbraio ore 15 a martedì 16 febbraio ore 23.30; presso la biglietteria del PalaWhirlpool, esclusivamente martedì 16 febbraio dalle ore 15:30 alle ore 19. Questi i prezzi: La società ricorda inoltre che non è più attiva la promozione legata alla seconda fase di FIBA Europe Cup; pertanto i biglietti di Openjobmetis Varese-Petrolina Larnaca, ultima partita casalinga europea dei biancorossi, non daranno diritto ad alcuno sconto.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now