Giobbo Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Tutti gli stranieri, ma proprio tutti (salvo rarissimi casi), pensano soprattutto/solo a quello. La cosa importante sarebbe prenderli buoni, gli stranieri.
Fabsche73 Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 (edited) ecco dove sta la fregatura...non hanno stabilito un premio per la "salvezza" in campionato perché non era uno obbiettivo ! invece per la coppadelnonno sì ! e quindi andrebbero anche in Siria a giocare... quindi...altro che concentrarsi su Torino....questi puntano tutto sul mercoledì'... Edited February 24, 2016 by Fabsche73
edmundo Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 lo faccia per soldi, lo faccia per il c***o che vuole lui ... ma LO FACCIA PER DIANA!
alberto Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 beh, ma é la coppa che prevede soldini ad ogni step, che c'é di strano se la societá li usa per pagare i giocatori?
alep77 Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Penso si riferisse al fatto che se si passa il turno prende i soldi la società.
homersimpson Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Una cosa del genere la pensi, ci mancherebbe, ma scriverla in un post pubblico dimostra che persona sia.
Fabsche73 Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Una cosa del genere la pensi, ci mancherebbe, ma scriverla in un post pubblico dimostra che persona sia. in effetti io ho riportato il messaggio di Instagram perché mi pareva veramente "fuori luogo"...nella forma...
alberto Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 é un professionista. uno che gioca per i soldi del contratto. forse non fa eroe metropolitano buttarlo in faccia al pubblico, ma almeno é chiaro.
homersimpson Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 é un professionista. uno che gioca per i soldi del contratto. forse non fa eroe metropolitano buttarlo in faccia al pubblico, ma almeno é chiaro. Ho dei seri dubbi che quella pippa si possa definire professionista. Certo nella forma lo è sicuramente.
Fabsche73 Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Niente da dire sul fatto che sia un professionista...ma ... non mi è piaciuto... comunque chiedo a voi perché siete più informati di me sicuramente.... leggevo tempo fa i "premi" dei vari step...e si parlava di cifre veramente minime... se adesso addirittura si deve ipotizzare che queste cifre vengano girate come "premio" ai giocatori... siamo sicuri che questa avventura, che sicuramente finirà alla grande, ha avuto almeno un pari e patta sui conti della società visti i vertiginosi incassi delle partite casalinghe (io ho fatto la mia parte sempre) ?
Paul The Rock Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 io avevo capito che i ritorni "decenti" ci sono solo arrivando in fondo, altrimenti il gioco non vale la candela... anzi per assurdo più tardi sei uscito più hai speso in giro... comunque a questo punto abbiamo l'obbligo di cercare di arrivare in fondo alla coppa!
Ponchiaz Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Una cosa del genere la pensi, ci mancherebbe, ma scriverla in un post pubblico dimostra che persona sia. Prendo questo messaggio come spunto. Ragazzi, questa è gente che alla voce Titolo di studio ha "Battesimo", ma cosa pretendete dai...
joe Posted February 24, 2016 Author Posted February 24, 2016 http://www.sportando.com/it/coppe/fiba-europe-cup/192001/fiba-europe-cup-possibile-l-ingresso-di-squadre-del-nord-africa-e-del-medio-oriente.html Cerchiamo di vincere quest'anno che poi la vedo dura...
simon89 Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 I siberiani che erano passati al posto di Cantù fan fuori Ankara, un'altra delle squadre più quotate
joe Posted February 24, 2016 Author Posted February 24, 2016 I siberiani che erano passati al posto di Cantù fan fuori Ankara, un'altra delle squadre più quotate Sembra un disegno di-vino
edmundo Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 palazzetto vuoto, fattore campo inesistente ... bene così
robokop Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 palazzetto vuoto, fattore campo inesistente ... bene così coppa interessantissima, a quanto pare
edmundo Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Nuova maglia! chi? noi? ma non è la solita da trasferta in coppa!? ... comunque facciamo già discretamente pietà
homersimpson Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Quando vedo Davies tirare da tre a me sale l'odio.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now