Cingoisback Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Ho visto soli gli ultimi 3 minuti, mi sono bastati
edmundo Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 M. Wayns [VAR] - 16 pts in the first half, 2 pts since then
homersimpson Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Dite al numero 2 di salutare i suoi soldi..
Sir Joe Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 OK... cambiato Kangur... anche Moretti si è arreso. A scanso di infortuni.
Ponchiaz Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Io farei rifiatare un attimo Davies. Col monossido.
simon89 Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Segnali per Torino PESSIMI....si salvi chi può
toloz Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Game over...vediamo di evitare altri infortuni
Ponchiaz Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Segnali per Torino PESSIMI....si salvi chi può Letteralmente.
Sir Joe Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 L'ultimo quarto è il peggiore mai giocato da una squadra di Varese.
fabioRE Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 hanno aggiustato la mira da tre loro 5/26 nei primi tre quarti e nell'ultimo 6/10
Ponchiaz Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 L'ultimo quarto è il peggiore mai giocato da una squadra di Varese. Ma no dai.
toloz Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Povero Moretti. ..ma cosa gli dici se hai uno come davies? Provi a fargli sentire fiducia cercando di non scoppiare a piangere? E pensate quando rivede il filmato della partita...come rivivere uno stupro. ...dovrebbe chiedere il supporto di uno psicologo alla società...
robokop Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 una squadra di tarelli una società di mentecatti
robokop Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Il positivo di oggi é che mancano sempre meno partite al levarsi dai coglioni di questa manica di incapaci. ma visto il trend dei 2 -3 anni passati......poco da stare allegri. riescono a trovare cessi sempre più scheggiati,anno dopo anno
simon89 Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Beh con una settimana piena di allenamento han tirato fuori sto popo di prestazione Senza speranza...
Ale Div. Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 da tre loro 5/26 nei primi tre quarti e nell'ultimo 6/10 credo un 5/6 max 5/7 di Rautins..
robokop Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 L'ultimo quarto è il peggiore mai giocato da una squadra di Varese. scherzi, vero??? hai dimenticato l'ultimo quarto di Pesaro di qualche settimana fa?
fabioRE Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 (edited) L'ultimo quarto è il peggiore mai giocato da una squadra di Varese. premesso che il quarto finale di PS è stato ben peggio, io vorrei vederlo in una chiave un po' diversa già in coppa siamo in apnea che ci manca uno straniero rispetto al campionato, poi l'assenza della Cavalla, quella parziale di Faye e quella virtuale di quel decerebrato di Davies: mi vien da dire che i nostri, visto il divario che si ampliava, repuntandolo non recuperabile nelle condizioni di stasera, considerato che in queste sfide 2 su 3 perder di uno o di venti cambia poco, alla fine ci abbiano dato a monte e calato del tutto le braghe, risparmiandosi per le prossime gare.... Edited February 24, 2016 by fabioRE
alep77 Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 credo un 5/6 max 5/7 di Rautins.. Rautins da 3 5/14
Bluto Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 premesso che il quarto finale di PS è stato ben peggio, io vorrei vederlo in una chiave un po' diversa già in coppa siamo in apnea che ci manca uno straniero rispetto al campionato, poi l'assenza della Cavalla, quella parziale di Faye e quella virtuale di quel decelebrato di Davies: mi vien da dire che i nostri, visto il divario che si ampliava, repuntandolo non recuperabile nelle condizioni di stasera, considerato che in queste sfide 2 su 3 perder di uno o di venti cambia poco, alla fine ci abbiano dato a monte e calato del tutto le braghe, risparmiandosi per le prossime gare.... Tesi altamente improbabile. Fosse la prima che sbraghiamo nel finale...
maxsciu Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Rautins da 3 5/14 si parlava del solo ultimo quarto, in cui è stato decisamente in ritmo...
RobertoPG Posted February 24, 2016 Posted February 24, 2016 Ma stasera chi si salva dei ns. ? Chi è tra i meno peggio (ho volutamente omesso la parola "migliori") ?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now