Jump to content

Recommended Posts

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Povero Moretti. ..ma cosa gli dici se hai uno come davies? Provi a fargli sentire fiducia cercando di non scoppiare a piangere? E pensate quando rivede il filmato della partita...come rivivere uno stupro. ...dovrebbe chiedere il supporto di uno psicologo alla società...

Posted

Il positivo di oggi é che mancano sempre meno partite al levarsi dai coglioni di questa manica di incapaci.

ma visto il trend dei 2 -3 anni passati......poco da stare allegri. riescono a trovare cessi sempre più scheggiati,anno dopo anno

Posted

L'ultimo quarto è il peggiore mai giocato da una squadra di Varese.

scherzi, vero??? hai dimenticato l'ultimo quarto di Pesaro di qualche settimana fa?

Posted (edited)

L'ultimo quarto è il peggiore mai giocato da una squadra di Varese.

premesso che il quarto finale di PS è stato ben peggio, io vorrei vederlo in una chiave un po' diversa

già in coppa siamo in apnea che ci manca uno straniero rispetto al campionato, poi l'assenza della Cavalla, quella parziale di Faye e quella virtuale di quel decerebrato di Davies: mi vien da dire che i nostri, visto il divario che si ampliava, repuntandolo non recuperabile nelle condizioni di stasera, considerato che in queste sfide 2 su 3 perder di uno o di venti cambia poco, alla fine ci abbiano dato a monte e calato del tutto le braghe, risparmiandosi per le prossime gare....

Edited by fabioRE
Posted

premesso che il quarto finale di PS è stato ben peggio, io vorrei vederlo in una chiave un po' diversa

già in coppa siamo in apnea che ci manca uno straniero rispetto al campionato, poi l'assenza della Cavalla, quella parziale di Faye e quella virtuale di quel decelebrato di Davies: mi vien da dire che i nostri, visto il divario che si ampliava, repuntandolo non recuperabile nelle condizioni di stasera, considerato che in queste sfide 2 su 3 perder di uno o di venti cambia poco, alla fine ci abbiano dato a monte e calato del tutto le braghe, risparmiandosi per le prossime gare....

Tesi altamente improbabile. Fosse la prima che sbraghiamo nel finale...